Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 179

Da profano: decisamente meglio dell'altra.

Si un pò meglio, però accontentarsi di un top di gamma che parte già così, per me è inconcepibile!. Riflettiamo un attimo: Quante volte abbiamo letto di diverse recensioni di tv top di gamma di diversi marchi che venivano all'inizio, decantati come il meglio del mercato e poi, dopo che queste ferrari incominciavano ad entrare nelle nostre case, ognuno di noi, iniziava a notare difetti impensabili non accennati in nessuna recensione!!! Partire invece già con dei difetti eclatanti mi preoccupa non poco, figuriamoci cosa vedremo quando questi tv saranno nei nostri salotti.

Credo che a giorni il 47lw980g sarà disponibile... ci sono almeno 3 negozzi on line che ne danno disponibilità a partire dalla prossima settimana.

Aspettiamo allora una recensione dai siti piu' blasonati. Spero che quelli visionati siano dei modelli di pre-serie anche se mi sembra assurdo (non trovate?) che LG consegni direttamente dei TV cosi' buggati.

Non ho capito una cosa. Ma il 980 è sicuramente dual play oppure deve uscire un modello specifico? Nella recensione in ungherese se non ho capito male si parla di 9 paia di occhiali 7 3d + 2 dual play, in quella francese sempre che non abbia capito male solo di 7 3d?

Sul sito LG ufficiale italiano, il dual play è elencato nelle caratteristiche distintive del televisore. Nulla è invece indicato sulla eventuale fornitura di occhiali dedicati per il dual play.

Ma perchè non prendete in considerazione il 9706 Philips? che ha più o meno lo stesso prezzo ma ha vinto dei premi ed ha recensioni più che poditive?

Il nuovo LG è un nano full led, dovrebbe essere il top dei led sul mercato, in teoria. Il philips poi, a differenza di questo, credo abbia gli occhialini attivi. E io sto aspettando un bel tv 3d che non ti faccia venire il mal di testa.

Si è vero è un 3d attivo, ma come qualità, nonostante l' lg sia un nano full led, il philips è nettamente superiore attestato da riconoscimenti vari.

aspettiamo, i due televisori non sono ancora in giro e quindi bisognerà aspettare recensioni e commenti dei primi possessori. Spero bene nell'lg per questione di comodità, ho provato a guardare un lg con occhialini passivi e la comodità è enorme. li indossi e via, senza problemi di ricarica ma soprattutto senza svenarsi il portafoglio. voglio vedere invitare degli amici a vedere una partita in 3d a casa. o si fanno i turni, o metti in preventivo altri 400-500 euri di occhialini per gli ospiti

Citazione Originariamente scritto da francri
    Il nuovo LG è un nano full led, dovrebbe essere il top dei led sul mercato, in teoria.
    No, non è il top sulla carta .
    Vi ricordo, però, che i confronti sono vietati dal regolamento, nelle discussioni ufficiali.
    Ultima modifica di Onslaught; 22-09-2011 alle 16:30
    Nicola Zucchini Buriani

Io intendevo il top degli LG, non in generale. Anche perchè il 3d passivo sicuramente ha una definizione minore, anche se il nuovo modello è certificato 3d full hd (tutto da vedere ancora)

Avevo inteso che fosse il top della tecnologia LED (che non è, almeno sulla carta), e senza tirare in ballo il 3D (che non rileva: ci sono full LED local dimming più evolute).
    Ma ripeto: non è un argomento da discussione ufficiale.
    Nicola Zucchini Buriani

Forse può interessare questa breve recensione del 55 lw980 fatta da utenti del seguente forum straniero:

http://www.avforums.com/forums/lg-fo...rt-3-a-24.html

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •