Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 126 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1879

Ragazzi, scusate ma mi serve il vostro aiuto.
    Ad oggi il KDL-55HX920 si conferma un TV ECCELLENTE?
    E' in ballottaggio con il VT30, ma quest'ultimo è un terno al lotto (Causa aloni verdi).
    Chi lo possiede continua a consigliarlo?

Leggersi il thread no?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

nessuno sa niente della data di uscita del 65hx920?
    sono molto interessato al modello da 65 pollici ma anche se sul sito internet è presente da tempo purtroppo ancora niente prezzo e uscita.....

65"?!? so solo che sara' una palettata sui denti $$
    oggi ho scoperto l'esistenza dei vaio store e vado finalmente a vedere di persona il hx920. io sono interessato al 46" ma provo chiedere info per il 65.
    oggi ho chiamato ai vari mediaworld, unieuro,... ma del hx920 neanche l'ombra. loro hanno solo fino al 820. strano...ma e' uscito da cosi' poco il 920? oppure devono prima finire i magazzini?

ti ringrazio per l'interessamento del 65 pollici.
    io l'ho visto in diversi centri commerciali, quasi tutti lo avevano disponibile anche se purtroppo sempre e solo con immagini in 2d( per il 3d c'è sempre e solo hx820.....)

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Danik ti volevo ringraziare
    Prego

Finalmente hai visto la luce in fondo al tunnel

Son contento

Alla fine viene fuori che i settaggi giusti sono quelli, con qualche leggera modifica data dai gusti personali e/o da qualche piccola disuniformità nella produzione dei pannelli.
    Questo è positivo per chi non è sondodotato ( ) , così può benificiare di tutta la qualità che il tv può dare, senta tanti sforzi

[QUOTE=Harlan Draka]Con retro intorno a 5-7 magari un film Br lo vedo bene
    Per il resto ho usato il disco di calibrazione che hai postato tu (scaricato da dday) e non c'erano da eseguire molti aggiustamenti

Scusate, ma dove si potrebbe scaricare questo disco per la calibrazione di cui si parla in questo post?grazie
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

A questo link.
    Ciao!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie 1000 !
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2011 alle 15:52
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

Significato e funzionamento delle singole voci di settaggio e calibrazione

Ragazzi,

mi sono letto molti dei vostri post e li ho trovati illuminanti. Sto cercando di calibrare il mio 55HX920 al fine di avere un risultato che esalti la TV, ma ancora sono in alto mare.

Ho provato molti dei settaggi proposti ma nessuno incontrava pienamente il mio gusto.

Ho ancche scaricato il SW al link proposto per regolare la TV, ma, ancora ho dei problemi.

Mi spiego.

Ciò che maggiormente mi mette in crisi sono gli effetti che non riesco ad identificare. Ad esempio la temperatura colore so cosa sia e cosa cambi modificandola da fredda a neutra per esempio, ma quali sono gli effetti e gli impatti sull'immagine di altre voci dal significato oscuro come ad esempio Noise Reduction, MPEG Noise Reduction, Dot noise reduction, Reality Creation, Smooth Gradation...

Guardando film o partite in HD mi accorgo dei rumori video in occasione di scritte veloci o particolari dettaglaiti che in movimento vengono tutti frastagliati e doppiati e...inutile dirlo...per quanto ho speso...non posso accettarli.

Perciò chiedo a voi massimi esperti se potete aiutarmi indicandomi, se possibile,cosa faccia ogni singola funzione in modo che ad ogni azione io possa capire quale sia la reazione.

Mi scuso in anticipo se la questione sia già stata dibattuta, ma, sono sincero, nella marea dei post...non l'ho trovata.

Grazie a tutti!

CIAO!

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    SU B 551 S
    il disegno descrive due ingressi HDMI sulla barra, quindi uno in entrata ed uno in uscita , ma io ho 3 collegamenti hdmi , quindi gli altri due ( altro decoder e Ps3) devo collegarli direttamente al tv e quindi il suono esce sempre tramite la barra oppure no? Forse con il collegamento ARC dovrebbe funzionare anche con gli altri ingressi???
    Essendo anch'io molto interessato a questa problematica, qualcuno dei possessori ha ovviato al problema in qualche modo?

Esiste un problema?

Grazie

ieri sono passato in un centro sony a vedere il hx920. esteticamente infallibile. pero' mi ha lasciato un po' perplesso su filamti sd. ho notato anche io dei forti frastagliamenti/scalettature sui bordi delle immagini di movimento, per esempio sul profilo dei giocatori di calcio in movimento.

e' stata una mia svista, oppure anche voi lo avete notato?

dalle recensioni web avevo letto che per la gestione segnale sd il 920 era molto buono, se non meglio dello zl1. pero' lo zl1 l'ho visto con sd qualce giorno fa e mi aveva impressionato molto di piu' come gestione della qualita' del segnale.

spero di sbagliarmi...

se a qualcuno interessa sul sito sony è appena apparso il prezzo del 65hx920, 5000€ ma purtroppo nessuna informazione, ancora, per quanto riguarda la disponibilità......

ho chiesto anche ieri per il 65 ma non avevano info. e poi di 920 nei negozi se ne trovano pochi. per ora l'ho trovato solo in un vaio store. e' prob che abbiano avuto dei rallentamenti nella produzione o che spingano magari a sfoltire prima gli 820.

Citazione Originariamente scritto da pablozz
    ieri sono passato in un centro sony a vedere il hx920. esteticamente infallibile. pero' mi ha lasciato un po' perplesso su filamti sd. ho notato anche io dei forti frastagliamenti/scalettature sui bordi delle immagini di movimento, per esempio sul profilo dei giocatori di calcio in movimento.

e' stata una mia svista, oppure anche voi lo avete notato?

dalle recensioni web avevo letto che per la gestione segnale sd il 920 era molto buono, se non meglio dello zl1. pero' lo zl1 l'ho visto con sd qualce giorno fa e mi aveva impressionato molto di piu' come gestione della qualita' del segnale.

spero di sbagliarmi...
    Dove sei riuscito a vederlo l hx920? qui a Torino sono introvabili

Pagina 16 di 126 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •