Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 177

Sto aspettando di vedere nei negozi l' LW980G, come mai ancora niente, qualcuno sa qualcosa? Io ho visto solo alcuni siti online che l'hanno in vendita ma non ancora fisicamente a magazzino.
    Appena esce lo prendo alla cieca, speriamo bene....
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Per 2000€ io prenderei il 46hx920
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da ObiUan
    .
    Appena esce lo prendo alla cieca, speriamo bene....
    Idem....qualità prezzo sarà il TOP!! Mi faccio un bel regalo di Natale...
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Da un paio di giorni ho un problema inquietante, il televisore si spegne rimane spento 5 secondi e si riaccende da solo.
    Ditemi che è solo un problema da niente aggiornabile con un firmware...
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    ecco i prezzi della nuova serie: LW980T
    [url]http://www.homecinemainside.it/hometheater/notizie
    Per precisare la serie LW 980T non è in vendita in Italia ma solo in Inghilterra e dovrebbe avere in più il PVR e digitale T2.
    La serie LW980G invece, in vendita in Italia non ha tali caratteristiche, l'ho scoperto chiedendo direttamente a LG.
    Il tutto non è chiaro nemmeno sul sito LG dove le caratteristiche dei modelli non esplicitano la presenza o meno di tali funzioni e sul manuale delle istruzioni, che prevede sia la funzione PVR che il T2, ma specifica che sono presenti solo in alcuni paesi , non indicando però quali.....
    Direi che in quanto a chiarezza sulle specifiche dei prodotti LG lascia moooooooooooooooooolto a desiderare.

Preso ieri il 55 980g da euronics prime impressioni con sky cinema hd direi buono colori molto naturali,è il motivo che mi ha fatto optare per questo tv.Ero e sono ancora indeciso tra questo modello e il sony 920 ma causa moglie e figli ho preferito per il 3d passivo in effetti molto comodo e non stessante(per noi) come quello attivo.Comunque ho 10 giorni per decidere se tenerlo o cambiarlo con il sony se qualcuno lo ha vorrei confrontarmi per isettaggi.Per ora unica pecca con sky calcio nelle partite serali nelle inquadrature a tutto campo e in movimento mi sembra di vedere aloni scuro sotto il vetro,che però disttivando il local dimming vengono attenuate.

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Per precisare la serie LW 980T non è in vendita in Italia ma solo in Inghilterra e dovrebbe avere in più il PVR e digitale T2.
    La serie LW980G invece

Il discorso che il DVB-T2 sia solo sul modello inglese è cosa normalissima. Solo in Inghilterra viene fornito di serie su tutti i televisori, visto anche che è l'unico paese che trasmette in gran numero programmi in tale standard.

Nel resto d'europa NON vengono forniti televisori con dvb-t2 a parte rare eccezioni e a parte Toshiba che in tal senso si è data da fare!!
    Ultima modifica di rickiconte; 28-10-2011 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da mascbasc
    Per ora unica pecca con sky calcio nelle partite serali nelle inquadrature a tutto campo e in movimento mi sembra di vedere aloni scuro sotto il vetro,che però disttivando il local dimming vengono attenuate.
    dovrebbe essere vertical banding e non è detto che se prendi l'altro modello tu non lo abbia

Quindi Blasi non si può fare niente per eliminarlo?

se è vertical banding come penso (ma non ne sono sicuro) non si può fare nulla,si può rendere leggermente meno visibile agendo sul contrasto e luminosità ma eliminarlo no

Citazione Originariamente scritto da biasi
    se è vertical banding come penso (ma non ne sono sicuro) non si può fare nulla,si può rendere leggermente meno visibile agendo sul contrasto e luminosità ma eliminarlo no
    Ok grazie

riesci a fare delle foto o un filmato per mostrare il problema?

ho notato che il problema forse dipende molto che il tv ha uno schermo molto riflettente e avendo una finestra posta di fronte al tv probabilmente incide negativamente sulla visione adesso proverò ad oscurare la finestra poi ti faccio sapere.Comunque mi sembra un buon tv soprattutto con il 3d davvero valido e rilassante anche con sky 3d, il problema della risoluzione minore non mi sembra si noti anche perchè io la guardo da quasi 5 metri,ho potuto fare un confronto con il samsung 46 d8000 di mia sorella ma per me molto meglio il 3d passivo.
    Dopo vari smanettamenti sui settaggi ho trovato una buona calibrazione molto personale quello che mi colpisce farevolmente sono i colori molto naturali gli incarnati e angolo di visione migliore del samsung ma forse un po inferiore al soni 920.Aggiungo in dotazione 7 occhiali (anche perchè cosyano davvero pochissimo) e il telecomando tipo puntatore mouse.Giuduizio complessivo per me buono ma devo risolvere il problema dei riflessi, a dimenticavo anche l'audio per niente male.

Oggi è finita la mia convivenza con questo lg ridato dentro e ordinato il sony 920.Troppi aloni e pannello illumoinato senza uniformità ,saluti a tutti.

ma tra 47lw980 e lex8 cosa cambia scusate?

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •