|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [Panasonic serie TX-L D25] Edge LED FullHD
-
30-01-2011, 07:40 #31
Member
Credo che i TV LED Panasonic abbiano sinora avuto poco mercato, forse anche per motivi estetici della serie D25; mentre per il D28, credo che la mancanza del normale piedistallo girevole, abbia rappresentato un limite di diffusione per il particolare posizionamento richiesto.
Circa le funzioni PVR, ti confermo che il TV non ha ingressi esterni per la registrazione, attiva quindi dai sintonizzatori interni DTT e SAT sia in chiaro che criptato con la sola CAM SD; quella HD non consente le registrazioni dei canali criptati.
-
01-03-2011, 21:59 #32
Member
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... per me la cornice del D25 è splendida sia di colore (grigio scuro) sia per l'effetto "simil olografico"... cmq è un televisore magnifico dal punto di vista dell'immagine che credo sia la cosa più importante! Una domanda ai possessori... come trovate l'uniformità su sfondo scuro di questo pannello? Il percepire un paio di aloni più chiari in modo piuttosto netto mi potrebbe dare adito a una sostituzione in garanzia?
-
19-03-2011, 18:37 #33
Senior Member
molto interessato ... ma non capisco una cosa: i 200hz sono sempre inseriti oppure sono selezionabili? dal manuale nonsi capisce e sembra che nn ci sia nessuna opzione ...
un'altra cosa: come si comporta con sky Hd? visione? dettagli ? clouding o altri problemi degli edge led? incompatibiltà varie?
grazieUltima modifica di mwing; 20-03-2011 alle 16:19
Philips 42PFL7404 - SKY HD
-
13-02-2012, 13:58 #34
Member
ragazzi qualcuno mi può spiegare come mai nei film è consigliabile disattivare l'ifc?
Io se mi guardo un telefilm in hd su sky con l'ifc disattivato vado in bagno a vomitare...le persone si muovono a scatti...
mi spiegate un pò di cose tipo settaggi ecc...