Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 129 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1932

Mi hanno detto che la Sony non e più hai livelli di qualche anno fa.
    Infatti in negozio ha di tutto esposto tranne che i Sony.... Alla mediaworld l'ho visto e mi piaceva pero era con il filmato Sony e non in digitale o SKY ... Voi cosa dite per questo uso va bene?

SKY in HD (PARTITE e FILM)
    FILM in BLU RAY
    Qualche FILM in 3D. (sono disposto a rinunciarci se cè sul mercato un PLASMA migliore in quanto a qualità d'immagini)

se hai letto un po questo lungo tread ti sarai reso conto che la maggior parte degli utenti parla di questo tv in modo molto positivo, e pure con i suoi difetti rimane attualmente quanto di meglio puoi trovare sul mercato

Il livello del nero comè?

nero!! assolutamente ottimo

CIAO A TUTTI !!IO HO IL 55NX810....

PREMETTO CHE SONO ''NUOVO'' SU AV E LAVORO NEL SETTORE.

CMQ CONFERMO !!

NERO SPETTACOLARE,3D OTTIMO E SOPRATUTTO QUALITà QUALITà E QUALITà DEL PRODOTTO !
    Ultima modifica di Onslaught; 29-12-2010 alle 23:19

Arrivato e montato !!!! Spettacolo !!!
    Dopo il primo che mi è arrivato con un angolo sfondato, pannello frantumato.... ritirandolo dalla scatola non si vedeva niente, l'ho lasciato lì 2 giorni per aprirlo il giorno di Natale..... non potete immaginare il mio stato d'animo quando l'ho estratto dalla scatola.... volevo piangere.... comunque voglio sottolineare la professionalità del sito dove l'ho comprato www.elettronicainofferta.it (non so se potevo scriverlo ma se la meritano un po' di pubblicità), contattati via mail subito (il giorno di Natale ;-) e richiamati il lunedì, non risponde nessuno perchè teoricamente in ferie fino al 9 gennaio, mi hanno richiamato, spiegata la situazione, nessuna storia e già oggi, mercoledì ho ritirato il tv nuovo.... bravissimi !!!!
    Comunque, veniamo ai dubbi, premesso che l'ho solo acceso 2 minuti perchè ero intento a montare e cablare l'HT, non riesco a capire una cosa, quando parlavate della schermata nera del menù dove era possibile evidenziare l'eventuale problema del clouding, è quella che si ottiene premendo il tasto "HOME" ? perchè a me compare il menu, ma sullo sfondo vedo comunque il canale della tv, un po' oscurato, ma si vede, quindi non riesco a valutare il clouding...... e poi, è normale che io riesca ad andare nel menu solo se sono dul DDT del tv e non se sono su un ingresso HDMI (tipo Sky) ?

scontro tra titani in 3D

Buona sera stasera mi sono visto sul mio fantastico 55nx810
    Scontro tra titani in 3d... e devo dire che mi e piaciuto davvero molto!
    Il 3d e molto carino, e mi sono goduto il film, se lo schermo fosse stato un po piu grande sarrebbe stato come essere al cinema.

comunque io non ho notato nessun fastidio come sdoppiamenti dell'immagine ecc, e anke vero che questo film non ha molti effetti 3d, ha un 3d molto leggero...
    e la vista nn mi si e affaticata per niente, solo un po all'inizio, ma perche dovevo abituarmi alla visione 3d.

Gli occhialini sono abbastanza comodi, solo un leggero fastidio al naso, ogni tanto dovevo riposizionarli ma sarà che ho il naso grosso.

Confermo che se si piega la testa di lato si nota uno schirimento o scurimento dell'immagine, ma secondo mè non e un grosso problema...

Va bè sono contentissimo del mio acquisto e lo consiglio a tutti!!!

N.B non ho ancora provato a cambiare le impostazioni.
    fino ad ora ho visto la tv con le impostazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da dragstar84
    comunque io non ho notato nessun fastidio come sdoppiamenti dell'immagine ecc, e anke vero che questo film non ha molti effetti 3d, ha un 3d molto leggero...
    Infatti e' proprio così, dipende dal contenuto, io ad esempio ho visto con piacere Alice, senza veramente nessun problema, poi ho visto il nuovo Le meraviglie degli oceani e in molte situazioni lo sdoppiamento si nota.

Spero che in futuro i bd3d siano sempre piu' accurati

Questi modelli sono compatibili con la tecnologia 3D Vision di nVidia?
    Ho cercato nella discussione ma non ho trovato riscontri.

Grazie
    M_C
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Ciao, una domanda,
    è il mio primo Sony, e mi sto un po' incasinando con le impostazioni delle immagini.
    Allora, io ho fatto così, ho selezionato scene - sport, poi sono andato su home - impostazioni - visualizza - immagine - e ho cambiato i parametri come sono stati indicati in questo 3d, la prima voce, quella che fa scegliere fra corrente e comuni, l'ho messa su comuni.
    Poi ho fatto lo stesso per cinema e per il DDT (che ho messo su generico).
    Quando guardo qualcosa, in base al tipo, con il pulsante scene scelgo l'impostazione relativa e mi cambia i parametri. Giusto ?
    E' il modo corretto ?
    Grazie
    Claudio

buon 2011 e ottimo sony nx

Buon anno a tutti!Allora dopo 10 giorni che ho a casa il mio 55 nx810 posso incominciare a fare qualche resoconto.Tv bellissimo niente da dire sul design sopratutto se montato sulla base monolitica,sulle prestazioni qualcosina invece da dire ci sarebbe....!!Quell' effetto come se ci fosse il pannello sporco sopratutto nella visione delle partite di calcio l'ho notato anche io e in particolar modo quando la telecamera inquadra gli spostamenti veloci sui terreni di gioco e tra l'altro non ci vuole neppure tanto a "sgamare" questo difetto....!Per quanto riguarda la visione dei films in hd posso dire che sono abbastanza soddisfatto,ho usato le impostazioni di pag. 34 della discussione dell'hx900 anche se devo dire che le immagini mi risultano un tantino scure, cmq tutto sommato bene.Il livello del nero,considerando la tecnologia che addotta questo tv,tutto sommato e abbastanza soddisfacente,non penso che si possa fare di più attualmete!Con le console, le ho tutte e tre xbox360,ps3 e wii che dire,spettacolare!!!La wii chiaramente diversi passi indietro rispetto alle altre due.Per il 3d,il giorno di natale ho visto su sky Cristmas charol,a parte i primi 20 minuti senza audio,li possino,devo dire che si e lasciato vedere ma senza fare i salti di gioia,vediamo questa sera con Alice wonderland cosa succede!!Ritornando a quel "difetto" che parlavo all'inizio,mi sembra che sia più visibile quando si visualizzano i colori verdi,il verde dei terreni di gioco appunto ed e abbastanza evidente e fastidioso,sinceramente non mi aspettavo niente del genere,sopratutto perchè io seguo molto il calcio e quindi vi lascio immaginare ogni volta che vedrò un partita come mi gireranno le pa.le!!!?Boh,cmq sono andato a vedere al mediamondo il tv in esposizione e devo dire che anche quello soffriva dello stesso problema,mi sa che è un difetto congenito e comune a questo modello!Certo 3000 euri per avere un difetto così grossolano.....

Buon anno a tutti!
    Ho l' NX710 da due giorni e oggi sto facendo un Po di prove avendo del tempo a disposizione. Sto testando il 3D su SKY. Scusate, ma mi spiegate perché vedo lo schermo diviso in due?? Cosa devo fare per vedere il 3D? Scusate se probabilmente è una domanda già fatta da altri, ma con l'iPhone ho difficoltà a leggere tutti i post!
    Grazie mille a chi mi sara' di aiuto. Saluti.
    Alfredo

Citazione Originariamente scritto da alfredo.vania
    Buon anno a tutti!
    Ho l' NX710 da due giorni e oggi sto facendo un Po di prove avendo del tempo a disposizione. Sto testando il 3D su SKY. Scusate, ma mi spiegate perché vedo lo schermo diviso in due?? Cosa devo fare per vedere il 3D? Scusate se probabilmente è una domanda già fatta da altri, ma con l'iPhone ho difficoltà a leggere tutti i post!
    Grazie mille a chi mi sara' di aiuto. Saluti.
    Alfredo
    vai nel menu 3d e poi su simulato cliccaci sopra poi muovi il pulsante centrare del telecomando ,sarebbe dove cè scritto ok e poi sposta la freccetta in basso o in alto ti uscira scritto immagine fianco a fianco o sotto sopra ,tu scegli quella in cui vedi sullo schermo e poi indossa gli occhiali e come per magia vedrai il 3d

Un'altra domanda sull' NX710.....
    Ma come mai quando sono su Hdmi 1 o 2, i tasti "options" e "home" non funzionano??
    Grazie

Pagina 82 di 129 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •