Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 129 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1932

Citazione Originariamente scritto da xconnesso
    Semplicemente il 710 mi dava una visione più buia e le immagini molto ovattate e poco contrastate..
    E' esattamente l'opposto...non è che hanno scambiato i cartellini?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Chiedo anche qui...ma x i segnali in SD e DTT come si comportano su questo tv? Il fatto che l'810 sia 55' influisce sulla resa video del segnale SD?
    A casa ho appena comprato 1 LG 22' il 3308 e devo dire che, apparte 1 pò di nebbiolina e il segnale 1 pò disturbato su alcuni canali(sono già d'accordo con l'antennista di farmi mettere 1 antenna + attuale che faccia al caso mio), la tv in SD la vedo proprio bene...non troppo diversamente dal tubo catodico(mi è stata consigliata su questo sito come miglior 22' x il segnale in SD!).
    Ma in teoria il 55NX810, ok è 55' e non 22'...ma dovrebbe anche avere 1 elettronica 10 volte meglio di quella implementata sul mio LG 22'...quindi il segnale SD lo vedrei meglio o peggio rispetto al mio tv LG?

Citazione Originariamente scritto da Rciottl
    tmac22 vedo che hai PS3.. non è che hai Wipeout HD (anche la demo dovrebbe andar bene..) e puoi fare quella verifica di cui parlavo io attivando il 3D? Già dalla prima schermata di caricamento si noterebbero quelle righe orizzontali...
    Grazie
    Rciottl purtroppo non ho ancora comprato le demo 3d dei giochi, ma non tarderanno ad arrivare. Appena le provo posto
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Comprato? Non hai registrato il tv su my sony?
    Li ti regalano 3 giochi e una demo!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@tmac22

la demo non devi acquistarla basta scaricarla dal PSN Store..

@Andre360

io ho registrato la tv su mysony ma non ho ricevuto nulla
    Display: SONY 55NX810, 46W5500, 40D3000 - Lettore BD: PS3 - Mediaplayer: WD TV - Sat: MySky HD Pace - Sintoampli: SONY STR-DG820 - Diffusori Front,Surround e BackSurround: Pioneer CS Series - Diffusore Centrale JBL ESC25 - Sub: INFINITY Primus - Cavi HDMI 1.3: MONSTER CABLE / ATLONA - Cavi HDMI High Speed With Ethernet: NO BRAND (per il momento...) - Film in BD: 31

@tmac22

la demo non devi acquistarla basta scaricarla dal PSN Store..

@Andre360

io ho registrato la tv su mysony ma non ho ricevuto nulla
    Neanch io ricevuto nulla

Rciottl, ma c e demo in 3d gratis? Poi non ho capito, ma il tuo problema riguarda i giochi in 3d giusto? O anche quelli normali?

Sullo store mi ricordo di aver visto solo il pacchetto di 4 giochi (demo) a 29euro e un gioco di corse completo Motorstorm...mi pare bho. Stasera riguardo cmq
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Sicuri rgzzi? Io mi son registrato sul mysony, poi ho registrato il prodotto e mi son arrovate due mail! Di cui una se letta bene conteneva il codice per scaricare a gratis quel pacchetto da 29 euro!

Provate a dare un occhiata vah!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Controllato ora. Mi era arrivata solo una mail da parte di My Sony, con il benvenuto ecc...ma nessun codice dei giochi 3d

La data di registrazione? Strano comunque

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    La data di registrazione? Strano comunque
    4 ottobre

Che magari sia stata un offerta con scadenza il 30 Settembre?

peccato...

@tmac22
    sisi le demo dei giochi sono in 3D, io avevo già Wipeout e Stardust ed ho scaricato solo la demo di Mostorm che in 2D era pressocchè inutile, ma in 3D è carino
    comunque il mio problema ce l'ho con tutti i segnali 3D (non conversione 2D->3D) quindi giochi (in wipeout si nota meglio che negli altri per via del menù su sfondo scuro) e anche con Sky HD 3D.. non ho BD 3D per fare la prova , ma non credo cambi molto.

@Andre
    la registrazione l'ho fatta il 28/09 e mi hanno mandato solo l'email di benvenuto

Edit:
    Problema interferenze risolto era l'ingresso Hdmi4 difettoso
    Ultima modifica di Rciottl; 11-10-2010 alle 18:08
    Display: SONY 55NX810, 46W5500, 40D3000 - Lettore BD: PS3 - Mediaplayer: WD TV - Sat: MySky HD Pace - Sintoampli: SONY STR-DG820 - Diffusori Front,Surround e BackSurround: Pioneer CS Series - Diffusore Centrale JBL ESC25 - Sub: INFINITY Primus - Cavi HDMI 1.3: MONSTER CABLE / ATLONA - Cavi HDMI High Speed With Ethernet: NO BRAND (per il momento...) - Film in BD: 31

allora era una cosa relativa ai solo hx900 ma mipare strano perchè avevo letto che era per tutti i nuovi possessori bravia

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    quindi il segnale SD lo vedrei meglio o peggio rispetto al mio tv LG?
    peggio,per il solo fatto che si tratta di un fullhd contro un hdready(maggiormnete indicato per segnali come il dtt) e per il polliciaggio che influisce pesaantemente (sempre pero' in relazione alla distanza di visione)

questo è il link sony per i giochi 3d
    https://giveaway.sony.eu/bravia3d-ps3/it/IT/
    come scritto si ha tempo fino al 28 febbraio 2011
    certo che se avete gia' registrato il seriale della tv è possibile che non ve lo accetti nuovamente,in tal caso contattate la sony e chiedete il da farsi

comunque il mio problema ce l'ho con tutti i segnali 3D (non conversione 2D->3D)
    hai almeno contattato l'assistenza?

Pagina 16 di 129 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •