Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

ciao a tutti...ho da poco comprato questo samsung nella versione da 37" e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Abituato ad un lcd ed essendo il primo led che acquisto vorrei chiedere alcune informazioni...

come prima cosa ho notato che questa tv rende molto bene sui colori neri, l'unica cosa ho visto che rispetto al mio televisore lcd tende ad iscurire troppo le immagini e ad accentuare troppo le ombre...vorrei solo chiedere se qualcuno ha notato la stessa cosa e magari è riuscito a trovare una regolazione ottimale dell'immagine...premetto che ho notato questa cosa anche con la ps3, in particolare in giochi come GoW 3 dove i colori erano molto belli ed intensi però l'immagine rimneva cmq abbastanza scura a mio avviso...

come ultima cosa ho notato un effetto scia, specialmente nella riproduzione di filmati tramite hd esterno, vorrei sapere se si può fare qualcosa e se è normale

grazie a tutti in anticipo

Ho acquistato una tv 40' samsung led serie 5
    Ho visto che qualkuno è riuscito a far funzionare la tv utilizzando l'uscita ethernet.
    Mi spiegate come si fa?
    Il software Samsung PC Share Manager per questa tv non riesco a trovarlo.
    La connessione funziona, ho fatto il test con esito positivo.
    Poi leggevo che bisogna settare il programma in un determinato modo!!!
    Grazie per la vostra attenzione

Ho comprato il 40" di questa serie da redcoon.
    Arrivato, messo in parte al plasma Panasonic 50" G10.

Come lcd non è male, l'estetica e la sezione player via USB è davvero ben fatta.

I colori per essere un LCD non sono male come non è male il nero.
    Qualche lieve "nuvola" bianca con schermate nere si intravede, ma solo con la stanza completamente buia, e non è evidente come avevo visto in foto. (diciamo che non è un problema).

L'audio è appena appena accettabile. (Ma abbastanza peggiore rispetto al G10).

A parte l'estetica, (che per me, era una cosa essenziale, dato che mi serviva un TV da appendere al muro il più sottile possibile, ad un prezzo ragionevole), vi sconsiglio l'acquisto di un LCD. I colori non sono reali quanto quelli di un plasma. La visione è pure più affaticante, e le scie sono più evidenti.
    Quindi non trovo personalmente il motivo per acquistare un LCD, almeno nei tagli da 42" in su. Phosphor trail, impressionamenti, e consumi, non sono un problema reale in un utilizzo "casalingo". Solo in palestra siamo riusciti a impressionare lievemente un plasma, lasciandolo per ore e ore su MTV, ove tra l'altro il logo non era trasparente...

Spero di esservi stato utile.

Salve
    dovrei acquistare un 32" c5100 l'uso prevalente è col pc ad una distanza di 1,2m dalla testa, pensavo a questa serie visto il basso input lag; però cercando nei vari negozi della zona vedo che ha lo stesso prezzo del 32" c6000.
    Purtroppo non ho modo di provarli prima dell'acquisto e vorrei un vostro parere su quale possa essere meglio fra i due o addirittura se farei meglio a rivolgermi verso altri modelli.
    Grazie

Problema ricezione canali

Ciao a tutti...vorrei chiedere un consiglio riguardo un problema che ho riscontrato ultimamente...
    Praticamente la mia tv nn prende più i canali, o meglio...appena l'accendo mi fa vedere il canale che c'è sul momento, appena però cambio canale mi dice segnale debole o assente e nel caso torni indietro sul canale che precedentemente prendeva mi dice la stessa cosa...per rivedere il canale devo spegnerla e riaccenderla...qualcuno sa dirmi cosa può essere? grazie a tt

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •