Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Talking [Sony Serie WE5] Tv LCD Full HD

Ciao a tutti ragazzi. Dai sparate tutte le prove sul campo che avete avuto sulla nuovissima serie della Sony. In giro si dice un gran bene, qualcuno di voi lo possiede? Sembra essere un modellino interessantissimo, Bravia engine 3, rilevatore di presenza, consumi tra 88/100 watt. Un mostro direi
    Dai dai datemi info che lo voglioooooo

Ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di dernolix; 21-05-2009 alle 15:32

Non l'ha ancora acquistato nessuno? Non avete sentito dire nulla di questa TV? Dai ragazziiiii

E ma non è ancora in commercio, o meglio sta per arrivare

Comunque è praticamente un W5500, bianco, con diverse funzioni di risparmio energetico, lampade HCFL (catodo caldo) e sensore di presenza.

http://www.sony.it/product/t32-we-series/kdl-40we5w

mauro...l'immagine viola il regolamento (dev'essere max 800x600)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dai è 847px × 586px , l'ho linkata dal sito ufficiale

Beh avevo visto che è in giro da aprile e si aggira sui 1400/1500. I samsung mi sembra siano sui 200watt di consumo...una bella differenza ....e metti che la sera te lo dimentichi acceso perchè ti addormenti e lui puf si spegne consumando strapochissimo. Poi con il Bravia Engine 3.......Wowwww non vedo l'ora di vederlo all'opera. Peccato che nei grandi centri commerciali ancora non si spinge a venderlo. Vedo che propongono dei televisoroni da 2000/3000 € e non questo...mah non capisco.

Da aprile forse all'estero, non in Italia. Dovrebbe essere disponibile da giugno qui da noi, quindi poi vedersi anche nei negozi.

Io ne ho trovati tanti di venditori in Italia su internet e ti mando il link in privato.

E ora che mi dici?

Che sono di importazione!
    Giugno per l'Italia

Non l'ha acquistato ancora nessuno? E' bello?

ACQUISTATO!!!
    Appena arriva vi posto qualche foto!

Mi commuoverò...lo so già....

stavo guardando sul sito della sony....sbaglio o è il 40 pollici migliore che c'è della sony come lcd? almeno leggendo le caratteristiche...
    ha tutto mi pare di vedere...

è un W5500 con più funzioni e caratteristiche ecologiche (come le lampade HCFL)

ma ci sono recensioni in giro?

Recensioni vere e proprie non ne ho viste, però leggendo le caratteristiche....
    Ho visto alla MW il W5500 e non era niente male davvero.

Dai piccolo vieni dal tuo papà!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •