Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

salve ragazzi, oggi mi è arrivato finalmente la mia tv LC-22LE320E tutto perfetto tranne che non mi legge i file avi dvx etc.
    quando collego chiavetta o hd fat 32 rileva le cartelle ma non vede i soli file video. qualcuno ha avuto lo stesso problema? devo rispedirlo indietro in caso? ho 24 ore per farlo presente e richiederne la sostituzione.

grazie

edit: ho premuto menu - tipo supporto - e ho selezionato video. adesso appaiono .!!! doh: sul manuale tale procedura non l'ho trovata [vabbe che è solo in spagnolo :-) ].

un'altra informazioni: per rimuove la chiavetta ci sta una procedura particolare es rimozione sicura come dal pc?:
    Ultima modifica di igov; 17-11-2010 alle 23:31

problema cono d'ombra

Anch'io ho comprato sabato LC22LE320E ma riscontro in alto a sx una fastidiosa ombra scura.Dopo pochi minuti sembra scomparire.
    Volevo chiedervi se secondo voi il problema può peggiorare o no così me lo tengo visto che sembra scomparire dopo un po'.
    Immagino non sia vincolata a qualche aggiornamento ma sia un difetto del pannello, giusto?
    Vale la pena farmelo sostituire, visto che sono passati solo due giorni????
    Grazie

compatibilità "vera" con 24p

ciao a tutti,
    una domanda per i possessori del 22":

Avete provato a far andare un filmato (MKV, Divx , blu-ray / PS3 imppstati a 24p out) a 24p (23,976)?
    Come si comporta il TV? In particolare vedete i tipici "scattini" / "Judder" da 3:2 pulldown (per cui conversione interna a 60hz come credo...) oppure gestisce correttamente il framerate con un 2:2/3:3 pulldown? (basta andare ai titoli di coda che scorrono dall'alto in basso e verificare se il tutto è fluido oppure se ci sono i famosi scattini ..)
    Grazie mille in anticipo a chi potrà rispondere.

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da igov
    un'altra informazioni: per rimuove la chiavetta ci sta una procedura particolare es rimozione sicura come dal pc?:
    Spegni la TV ed estrai la chiavetta
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Citazione Originariamente scritto da annalisa2306
    Anch'io ho comprato sabato LC22LE320E ma riscontro in alto a sx una fastidiosa ombra scura.Dopo pochi minuti sembra scomparire....Vale la pena farmelo sostituire, visto che sono passati solo due giorni????
    Grazie
    Non è normale fattelo sostiruire!!!
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

Citazione Originariamente scritto da Bladepula
    Non so se questo ti aiuterà, ma forse si troverà ancora qualche "genio" come me, che installerà il firmware sbagliato.
    Bladepula grazie!!!!
    Io sono proprio uno dei geni a cui fai riferimento! Mi è capitata la stessa cosa e già mi stavo per mettere a piangere quando per caso ho letto questa discussione (mentre ero in cerca d'aiuto su internet)! Grazie ancora!!!

salve ragazzi oggi ho comprato il 32 per mio figlio,come si comporta con la ps3 e xbox,non e che avete anche dei settaggi magari,come faccio a vedere se e' stato aggiornato da poco?
    vito: sony KDL46Z5500 200erz. bluray sony BDP _S 360,yamaha htr 5730, decoder my sky hd

problema colori

Salve ho acquistato il modello 22" le320e ho riscontrato un problema sui colori essenzialmente sono pessimi , ho provato le regolazioni ma il rosso non e' mai rosso e' piu' un amaranto mai rosso vivo. Avete qualche consiglio magari ci sono settaggi avanzati dei colori . grazie mille.

Salve raga, ho preso da poco uno sharp aquos quattron LE320 da 32"
    vi riporto il messaggio che avevo postato in precedenza ( nella sezione sbagliata però )

Dunque, ho da poco acquistato questo televisore ( sharp aquos quattron 32" led ) e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
    Principalmente uso la tv nel seguente modo:

80% Blu Ray
    20% PC Game ( collegato tramite cavo hdmi )

Essendo io un pò "neofita" per quanto riguarda settaggi,opzioni particolari ecc. volevo chiedere a voi, qualche consiglio sul setting del televisore E se effettivamente ( come letto in rete ) supporta i 24p, cosi posso tenere l'opzione sul lettore dvd ( un samsung ) sempre attiva.

Sul manuale d'uso, non menzionano minimamente il significato di certi settaggi come: Riduzione rumore ( alto-medio-basso) o la differenza tra la modalità 100 Hz e la modalità film e altre cose che sinceramente non riesco ad inquadrare.
    Con alcuni film noto alcuni leggerissimi artefatti/scie ( non saprei darvi una spiegazione precisa) e penso sia dovuto al fatto di non avere un setting decente.
    Su altri film ho risolto il problema abbassando la retroilluminazione ( di solito questi fastidi li noto quando nel film ci sono dei sfondi chiari come il cielo, o degli uccelli che volano) e cose così, ma essendo appunto un neofita, non sono mai sicuro di usare il tv al 100%.

Finalmente ho trovato qualcuno con cui discutere di questo modello

Citazione Originariamente scritto da vito44
    salve ragazzi oggi ho comprato il 32 per mio figlio,come si comporta con la ps3 e xbox,non e che avete anche dei settaggi magari,come faccio a vedere se e' stato aggiornato da poco?
    Salve a tutti!
    Io vorrei prendere il 26" sempre di questa linea x attaccarci una futura PS3, quindi quoto la domanda di vito44...
    Fatemi sapere.
    Grazie a tutti.
    A presto!

io ho provato il tv con la play3 al gioco GREED ( automobilismo)

di scie, artefatti e difetti simili non ne ho visti, per quanto riguarda la qualità,era buona, ma avendo ancora adesso dei dubbi relativi ad alcune opzioni come riduzione rumore ad esempio, e riguardo ad un settaggio dei colori ecc.. non saprei dirvi esattamente come si veda col tv settato al max.

a grandi linee il responso era comunque positivo!

Salve a tutti!
    Ho collegato un ripetitore di segnale tramite Scart x vedere Sky in cucina sul mio 22" di questa serie e ogni tot di tempo lampeggia sopra e sotto, specialmente se ci sono delle bande nere.
    E' normale o mica tanto?
    Non vorrei rimandarlo di nuovo in assistenza... (L'ho preso tramite i punti IoSì ed è arrivato che non funzionava bene... )
    Fatemi sapere.
    Grazie a tutti.
    A presto!

E' uscita una nuova versione del frmware http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE320E&cat=111

già, ho visto...dovrei farlo per il mio 19LE320E-bk, ma possibile che sharp non dica quali benefici porta? qualcuno lo sa? grazie

per il Change log della Ver. 2.10 leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...=169446&page=4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •