Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 97 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1454

Citazione Originariamente scritto da gagias
    CATALIST CONTROL CENTER della scheda video ATI
    è + forte di me !!! con gli acronimi non ci azzecco mai.
    grazie

Salve a tutti ho un problema con il 40hx800. Ho collegato solo mysky hd con un normale cavo hdmi (fornito da sky). Il problema è il seguente: per attivare la funzione 3D appropriata per il tipo di segnale trasmesso i proprietari del sony sapranno che bisogna pigiare sul tasto OPTION del telecomando TV entrare nel menu 3d e selezionare il tipo di 3d sotto/sopra destra/sinistra, solo che quando il tv è sull'ingresso hdmi 1 o2 che sia ovvero dov'è sky sullo schermo non appare questo menu! la tv riceve il segnale perche il led si accende ma non appare mentre prende ad esempio il tasto 3d e tutti gli altri. Se invece mi metto nell'ingresso tv tutto ok ma non mi serve a nulla. Dopo molte imprecazioni mi sono accorto che scollegando e ricollegando il cavo hdmi alla tv o decoder allora il comando OPTION viene ricevuto.

Che faccio? puo dipendere dal cavo?

se qualcuno puo aiutarmi

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da marco345
    Salve a tutti ho un problema con il 40hx800. Ho collegato solo mysky hd con un normale cavo hdmi (fornito da sky). Il problema è il seguente: per attivare la funzione 3D appropriata per il tipo di segnale trasmesso i proprietari del sony sapranno che bisogna pigiare sul tasto OPTION del telecomando TV entrare nel menu 3d

scusa ma non è necessario entrare nel menù option..... c'è prorpio un tasto dedicato 3d si/no

Citazione Originariamente scritto da Ferrarista
    Qualcuno mi sa dire quali impostazioni audio e video utilizzare per questo TV? Ho guardato in prima pagina ma non c'è niente...
    Nessuno mi aiuta?

finalmente mio padre, dopo anni che cerco di convincerlo a buttare quel bruttissimo e ingombrante CRT, oggi mi dice "ecco, questo lo vedo bene"... io lo guardo, e trasmette avatar in bluray. Penso: e grazie al pippo che lo vedi bene , ma tu e mamma state tutto il giorno a guardare i canali normali, ed è quello che dobbiamo controllare.
    Sapendo però delle vostre opinioni in questo post, ne approfitto per controllarlo meglio.
    Per fortuna al bancone mediaset c'era lo stesso tv, così chiedo all'addetto di farmi vedere i canali "normali" (e settarlo un pò già che c'è, tanto non stava facendo niente ).
    Devo dire che in SD è tutto molto sfocato, anche se comunque accettabile, ma quelli già in Hd (canale5hd, italiaunohd,raiunohd) si vedono molto bene.

le mie domande sono:
    1. come controlla se la garanzia è italiana? c'è un seriale specifico che devo controllare?
    2. Sulla scatola ho visto un seriale del tipo "12/2010" può essere la data di fabbricazione?
    3. alcuni riportano xxHX800AEP. Cosa vuol dire AEP?
    4. Come funziona l'assistenza sony? pixel 0? se la vengono a prendere loro? ti danno un sostituto nel frattempo, ti fanno pagare il trasporto ecc. (a mio fratello si è rotto uno sharp dopo 13 mesi di uso e gli hanno chiesto un botto per aggiustarlo... ho un pò di premura )
    5. qual'e il bollino DGTVi? io ho visto sul sito che è silver, ma il commesso mi ha detto che è gold. Chi ha ragione?

grazie
    Ultima modifica di cicella; 22-02-2011 alle 18:49
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

Ragazzi mi date qualche suggerimento per i settaggi?Io come scena cinema sia in hd,sd e digitale terrestre utilizzo queste impostazioni:

Scena Cinema

Sensore Luce= No
    Risparmio Energetico= Basso

-Retroilluminazione = 1
    -Contrasto = 85
    -Luminosità = 50
    -Colore = 50
    -Tinta = 0
    -Temp. Colore = Caldo 2
    -Nitidezza = 4
    -Riduzione Rumore = No
    -Riduzione Rumore MPEG = No
    -Motionflow = Standard
    -Mod. Film = Auto 2

Impostazioni Avanzate:
    -Correzione Nero = No
    -Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
    -Gamma = +1
    -Controllo dinamico Led = No
    -Autolimitatore Luminosità = No
    -Bianco Brillante = No
    -Colore Brillante = No
    -Bilanciamento Bianco = è tutto impostato su 0 tranne Gain Verde= -7 e Gain Blu= -4

Per quanto riguarda lo sport sd,hd(sky) e digitale terrestre utilizzo queste impostazioni:

Scena Sport

Sensore Luce= No
    Risparmio Energetico= Basso

-Retroilluminazione = 6
    -Contrasto = 90
    -Luminosità = 50
    -Colore = 60
    -Tinta = 0
    -Temp. Colore = Caldo 1
    -Nitidezza = 20
    -Riduzione Rumore = No
    -Riduzione Rumore MPEG = No
    -Motionflow = Nitido
    -Mod. Film = Auto 1

Impostazioni Avanzate:
    -Correzione Nero = No
    -Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
    -Gamma = +1
    -Controllo dinamico Led = No
    -Autolimitatore Luminosità = No
    -Bianco Brillante = No
    -Colore Brillante = No
    -Bilanciamento Bianco = è tutto impostato su 0

Suggerimenti?Grazie

Nessun suggerimento?

io sono arrivato alla conclusione che alla fine ognuno la mette come più gli piace la resa anche perchè ha una resa fantastica con qualsiasi setting! non è una tv scarsa che ha bisogno di setting particolari per migliorare la resa

E' normale che ognuno abbia i propri gusti però un suggerimento da parte di qualcuno che ci ha più esperienza non guasterebbe.Poi magari si ritorna ai propri settaggi ma si può anche migliorare.Se ho chiesto dei suggerimenti è perchè non mi ritengo soddisfatto.In passato avevo provato i settaggi dell'HX900 ma non mi sono trovato.

playbox in bundle

ho acquistato la tv con il playbox in bundle.
    all'interno c'è una cartolina da spedire per ricevere gratutitamente il gioco GT5 per ps3: il negoziante mi dice che prima di spedirlo è necessario registrarsi nel sito, ma leggendo sulla cartolina non vedo alcun riferimento a questa registrazione.
    qualcuno che ha già usufruito di questa promozione mi sa dire cortesemente se è necessario registrarsi da qualche parte o se si può spedire direttamente la cartolina ?
    grazie

preferiti

ho acquistato questo televisori sulla altre fonti HDMI1 mi appare un cuoricino che credo sia preferito.
    Come faccio a deselezionarlo ?

Ciao ragazzi.Una curiosità:sul digitale terrestre quando mi sintonizzo sui canali RAI in alto sulla sinistra accanto alla voce 576i mi trovo un numero 4 racchiuso in un cerchio.A voi capita pure?Che vuol dire?Sugli altri canali non accade.

anche a me, ho pensato fosse la fascia di età, una sorta di parental control... possibile?
    Ultima modifica di Dave76; 08-03-2011 alle 09:19

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche a voi quando guardate le partite su sky hd e ci sn immagini in movimento se si manifesta l'effetto vetro sporco il cosidetto dirty screen effect.Una cosa alquanto fastidiosa.
    ciao e grazie in anticipo

Presente
    Non sapevo si chiamasse "dirty screen effect" ma di sicuro sembra un vetro sporco! Non chiedermi consigli dato che io ci ho perso le speranze con questa tv! Oltre a questo problema(davvero fastidioso) è come se la tv avesse una gamma di colori davvero limitata, dato che i bordi delle linee del campo sono seghettati e il contorno dei giocatori è sfocato! Provato tutti i setting possibili ma nessun risultato apprezzabile!
    Ho acquistato questo tv per godermi giochi e blu ray in 3d e fino ad ora ne è valsa la pena solo per questo! Non riesco a capire perchè le recensioni sono buone e a detta degli altri utenti la tv si comporta bene sia in sd che in hd.
    Rimpiango il mio samsung full hd! Da quando ho acquistato questo sony, anche i canali HD mi sembrano SD abituato alla resa del vecchio samsung!
    Se hai consigli per i setting, sono ben accetti
    Ultima modifica di Dave76; 08-03-2011 alle 09:20

Pagina 84 di 97 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •