Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 97 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1454

ma come???? a me la domanda è OT ma per gli altri no?????

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    prova questi link

http://www.biohemmet.se/3dtrailerspage2.php
    http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/

ti consiglio i demo

PANASONIC - non mi ricordo il nome dei vari video erano cmq riferiti a sport-
    Grand Canyon Adventure River at Risk - 3D trailer
    Alice.in.Wonderland.Trailer.3D.1080p
    IMAX DEEP SEA 3D
    Live Performance of The Black Eyed Peas Recorded in Stereo 3D

questo per iniziare....

sono quasi tutti 720p side by side
    grazie infinite!

sapete se si possono riprodurre con una WD TV Live? viene riconosciuta dal TV come sorgente 3D?

sono semplici mkv,per vederli in 3d devi settare manualmente sul menu' tv la visione fianco a fianco

invece potrebbero permettere di selezionare la risoluzione nei video di youtube..ma perchè non l'hanno fatto..???

Citazione Originariamente scritto da lopezpa
    invece potrebbero permettere di selezionare la risoluzione nei video di youtube..ma perchè non l'hanno fatto..???
    questo sarebbe carino ma per ora non l'ho visto in nessuna tv o media center come funzione

secondo me lo troveremo nelle future Google TV... comunque si vedono bene! con Samsung ho visto molto peggio i video...

con ps3 su questa tv che settaggi usate?

cioe

ps3-rgb-completa o limitata?

ps3-superbianco attivo o disattivo?

ps3-uscita colore hdmi?

Salve, vorrei chiedere alcune info su questa tv che mi piace tantissimo e stavo per acquistare. Volevo prendere il 40hx800 ma vorrei togliermi prima un po' di dubbi:

Che differenze ci sono con il sony 40nx710

E' possibile trasformare ogni canale in 3d? Questo, se non sbaglio, lo si può fare con alcuni tv. Tipo il samsung c750.

Stavo per acquistarlo online su un sito serio che lo tiene in offerta a poco più di 1000€ ma ero interessato anche alla promo sony che con 99€ in + mi dava il sony 3d play. Su questo sito però, non c'è questa promo. Che voi sappiate, è possibile aderire in un secondo momento alla promo direttamente dal sito sony?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia
    con ps3 su questa tv che settaggi usate?
    se leggi i post da #790 in poi di questo thread puoi farti un'idea....

Citazione Originariamente scritto da Slash51284
    Che differenze ci sono con il sony 40nx710

E' possibile trasformare ogni canale in 3d? Questo, se non sbaglio, lo si può fare con alcuni tv. Tipo il samsung c750.
    Questo è un thread ufficiale dunque niente confronti....

Ad ogni modo le differenze principali con l'NX710 sono

ESTETICA --> monolithic design per l'NX, design classico per l'HX
    MOTION FLOW --> motion flow 100 Hz pro per l'NX, 200 Hz pro per l'HX
    CONNETTIVITA' --> WI-FI integrato per l'NX, con adattatore opzionale su HX
    PANNELLO --> opticonstrast per l'NX, deep black panel per l'HX

Per quel che riguarda la tematica conversione ti confermo che è possibile convertire 2D-3D come sui Samsung, ma la resa non è assolutamente quella che puoi ottenere con un segnale stretoscopico nativo... Ad ogni modo c'è.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda credo che non sia possibile aderire all'offerta dei BOX "a posteriori".
    Se acquisti sul sito Sony aderisci alla promo durante l'ordine online, altrimenti in negozio fisico puoi rivolgerti al commesso di turno... Per acquisti online mi sa che non se ne fa nulla ...
    Ultima modifica di hi_speed; 02-12-2010 alle 10:59

Questo è un thread ufficiale dunque niente confronti....
    Grazie mille Hi_Speed. Chiedo scusa se ho chiesto un confronto diretto in un 3d ufficiale. Non volevo violare nessuna regola.

Grazie per le risposte.

ora ho solo bisogno di sapere se è possibile aderire alla promo sony anche acquistando da qualsiasi sito.

Citazione Originariamente scritto da Slash51284
    ora ho solo bisogno di sapere se è possibile aderire alla promo sony anche acquistando da qualsiasi sito.
    Ho paura che la promo sia valida solo acquistando in negozi fisici o sullo store ufficiale Sony...

http://www.sony.it/article/3dbox

Leggiti il trafiletto in basso a sx

se leggi i post da #790 in poi di questo thread puoi farti un'idea....

grazie mille speed

quindi tu consigli x i giochi della ps3 di impostare rgb completo anche sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia
    quindi tu consigli x i giochi della ps3 di impostare rgb completo anche sulla tv?
    si, mettilo su completo

comunque ragazzi io non mi ritrovo con alcune funzioni

innanzitutto la funzione di attivazione ECO: qualcuno mi aveva detto che era impostabile facilmente ma non trovo nessun tasto per impostarla da telecomando in velocità... dovrei andare su options, poi spostarmi verso impostazioni, poi generali, poi sensore eco, poi scelgo alto o basso... ma è lunga così

seconda cosa: l'impostazione del formato video
    a volte capita con Sky che ci sono canali in 4:3 che si possono zoommare perchè sono trasmissioni in 16:9... ma con le SOLE 3 OPZIONI della tv si fanno degli zoom orrendi! tutti storti!! nella mia vecchia LG avevo un sacco di opzioni, e anche su Samsung ci sono parecchie opzioni... come cavolo si fa?

Convertire BD 3D in side by side

Scusate, qualcuno conosce un programma funzionante che effettua questa conversione? Ho provato 3D buster lite che però si blocca alla fine del lavoro.

Pagina 64 di 97 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •