Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 97 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1454

Citazione Originariamente scritto da capricorn76
    allora vi chiedo me lo possono cambiare o me lo devo tenere cosi'....certo regolandolo bene non si nota nulla a parte i coni che sono leggeri....che dite se vado dove l'ho comprato me lo cambiano??
    Se per regolato intendi regolato bene non dovresti avere coni, quindi direi di fartelo cambiare

i coni spariscono mettendo il contrasto a 90 o la retro a palla....pero' che sfiga!!!!!!!!
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

cioè fatemi capire pure l'HX800 ha i coni d'ombra???????
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

il mio si ma ripeto agendo su illuminazione e contrasto spariscono...ma cmq il punto e che uno si fissa a guardare sempre gli angli....oggi e venuto un mio amico e li ha notati pure lui...
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

Citazione Originariamente scritto da capricorn76
    il mio si ma ripeto agendo su illuminazione e contrasto spariscono...ma cmq il punto e che uno si fissa a guardare sempre gli angli....oggi e venuto un mio amico e li ha notati pure lui...
    Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero questi coni d'ombra? Delle chiazze scure?
    thx

io tutti sti difetti non li ho riscontratti....certo se uno dovesse ascoltare tutte le perplessità e i problemi "casuali" delle persone non ne acquisterebbe mai uno...

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    cioè fatemi capire pure l'HX800 ha i coni d'ombra???????

Ragazzi.......... purtroppo si.
    Oggi sono andato da eur..... e avendo il commesso amico, mi ha portato in una saletta tutta dedicata agli schermi 3D. E li c'era il 40HX800 esposto. Mi sono fatto dare il telecomando del tv. Ed ho cominciato con le regolazioni. Girava il bluray di Troy, poi attraverso la mia chiavetta usb ho fatto partire un pò di filmati ed immagini statiche di vari colori. Ragazzi i coni sono esattamente come quelli della serie EX/NX(quasi la stessa disposizione) solamente che sono lunghi la metà. Su immagini chiare, specie bianche, grigie es azzurre si vedono tanto(almeno per il mio occhio). Li ho pure fatti notare al mio amico commesso, ma lui già se n'era accorto. Il tv l'ho regolato con modalità casa, e i setting di lorenzo. Naturalmente poi l'ho regolato pure con i miei setting personali. Ora non so più che fare Mi ero quasi convinto.

[QUOTE=mister-x]Grazie dei preziosi consigli ne terrò conto sicuramente
    Visto che hai potuto vedere l'HX800 accanto al C8000 ti posso chiedere per favore....

Ciao, potrei gentilmente avere anch'io queste informazioni??

Sono indeciso tra i 2 modelli in questione.

grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Ragazzi.......... purtroppo si.
    Oggi sono andato da eur..... e avendo il commesso amico, mi ha portato in una saletta tutta dedicata agli schermi 3D. E li c'era il 40HX800 esposto. Mi sono fatto dare il telecomando del tv. Ed ho cominciato con le regolazioni. Girava il bluray di Troy, poi attraverso la mia chiavetta usb ho fatto partire un pò di filmati ed immagini statiche di vari colori. Ragazzi i coni sono esattamente come quelli della serie EX/NX(quasi la stessa disposizione) solamente che sono lunghi la metà. Su immagini chiare, specie bianche, grigie es azzurre si vedono tanto(almeno per il mio occhio). Li ho pure fatti notare al mio amico commesso, ma lui già se n'era accorto. Il tv l'ho regolato con modalità casa, e i setting di lorenzo. Naturalmente poi l'ho regolato pure con i miei setting personali. Ora non so più che fare Mi ero quasi convinto.
    Anche io ero convintissimo ma adesso...non so che fare!
    Se sei riuscito a notarli addirittura nel negozio vuol dire che il difetto è ben visibile
    Detto questo vorrei capire come mai il KDL-40LX904 costa in media 800/1000€ di più del 40 HX800 Che cosa ha di tanto speciale? Se non sbaglio è edge led e non è neanche local dimming...qualcuno ha avuto modo di provarlo? Grazie a tutti e scusate l'ennesima domanda
    @ Mayhem: Il tuo perspicace amico commesso cosa ti ha consigliato come valida alternativa? thx
    Ultima modifica di mister-x; 12-10-2010 alle 23:06

L'lx lascialo stare che non vale i soldi che costa...l'hx800 per statistica è molto omogeneo e non ha coni...poi ovviamente la retro è perimetrale quindi qualche esemplare può uscire con una minore uniformità...
    O si passa al full led o all'nx710 che dovrebbe ulteriormente migliorare l'omogeneità...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    L'lx lascialo stare che non vale i soldi che costa...l'hx800 per statistica è molto omogeneo e non ha coni...poi ovviamente la retro è perimetrale quindi qualche esemplare può uscire con una minore uniformità...
    O si passa al full led o all'nx710 che dovrebbe ulteriormente migliorare l'omogeneità...
    Lorenzo.
    Grazie mille del consiglio e della spiegazione
    Ma full-led 40-42" sony della generazione 2010 non ce ne sono o sbaglio?
    e perchè nx710 dovrebbe essere più omogeneo? non è leggermente peggiore del hx800?
    Grazie ancora

Lorenzo io di coni me ne intendo pure troppo ormai Purtroppo ci sono e sono pure evidenti. Il commesso mi ha pure detto di aspettare i modelli NX nuovi ma costano un botto, e sinceramente non mi va. A sto punto non so veramente dove sbattere la testa.

Non metto in dubbio il tuo "intenderti di coni" () ma quanti ne hai visti di hx800?
    Io ho avuto modo di vederne parecchi e mai con coni o clouding avvertibile se non con impostazioni completamente sballate...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mister-x
    ...
    e perchè nx710 dovrebbe essere più omogeneo? non è leggermente peggiore del hx800?
    Grazie ancora
    No, è leggermente migliore...
    La sola pecca rispetto al 800 è il 100Hz...ma da quello che ho visto si perde poco o nulla sul motion compensation...
    Il vantaggio, invece, è nell'opticontrast panel che conferisce un maggior contrasto percepito, neri migliori, e ha una migliore gestione della retroilluminazione oltre ad un dettaglio percepito a parità di setting, superiore...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Non metto in dubbio il tuo "intenderti di coni" () ma quanti ne hai visti di hx800?
    Io ho avuto modo di vederne parecchi e mai con coni o clouding avvertibile se non con impostazioni completamente sballate...
    Lorenzo.

Se riguardi i primi post di questa discussione avevo già notato subito i difetti del pannello Quello di oggi è il secondo e se è vero che non c'è 2 senza 3 andrò in qualche altro negozio a visionarne un altro. Ma in ogni caso la paura di prenderla nel c... è tanta

Pagina 38 di 97 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •