Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 97 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1454

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Io mai usata la modalità game....
    Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Problemi connessione WiFi

Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Caronte75
    Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?
    Allora chiamo 187 e l'operatore mi scarica tutti gli aggiornamenti che il mio router, che è Alice Gate W2+, non aveva fatto in quato la telecom fa sti aggiornamenti di notte ed io di notte spengo tutto, magari se mi avvertivano l'avrei lasciato acceso, ma andiamo avanti.....

In più mi cambiano il modo di connettermi che diventa automatico, cioè appena io accendo il router ed il computer sono dentro, non devo più digitare sull'icona alice "connetti" ( ovviamente questa procedura può essere considerata solo se hai la connessione flat ).

Provo anch'io insieme all'operatore a togliere la chiave di protezione e finziona tutto, quando invece la rimetto non c'è niente da fare ( come te), a questo punto l'operatore mi dice che ci vuole un intervento tecnico in quanto ovviamente io voglio far funzionare il tutto con la protezione della password. Per l'ìintervento con il tecnico via telefono mi richiedono euro 24,94 che saranno addebitate sulla prossima fattura solo se l'incoveniente verrà risolto, accetto.

Arriva il tecnico con il quale proviamo ad inserire la password (quella che ti comunicano con la lettera) formata come sai da un certo numero di caratteri alfanumerici, non c'è nulla da fare.
    A questo punto il tecnico mi cambia la password me la comunica io la digito sul tv e tutto magicamente funziona.

per gli esperti

ciao uso il tv in cucina che ha il balcone di fronte quindi la stanza a parte la sera e sempre illuminata come devo regolare luminosita' e contrasto per avere anche dei colori naturali che mi sembrano un po saturi...i programmi sono quelli generalisti.....grazie per l'aiuto.
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

Aggiornamento firmware + Controllo PS3 con telecomando LCD 40HX800

Ciao a tutti,

Ho un paio di difficoltà con i seguenti problemi, mi aiutate?

Aggiornamento firmware

Non riesco ad aggiornare il TV. Ho scaricato il file .zip dal sito Sony, estratto la cartella sony_dtv0FA00A00A0A0_00040100 contenente il file 00040100_01d60000 e messo questa cartella in una chiavetta vuota USB. Il TV non ne vuole sapere di riconoscere la presenza del firmware all'interno della penna USB. Ho provato con tre chiavetti diverse... ma cosa sbaglio? La versione del software del TV è PKG4.074EUT-0108.

Controllo PS3 Slim con telecomando LCD 40HX800

Vorrei controllare la PS3 mediante il telecomando del TV. Ho abilitato la funzione su entrambi i sistemi, ma quando vado alla ricerca dei dispositivi collegati controllabili via HDMI sul TV, non trovo nulla.
    Avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti per l'aiuto!
    "Ma io vi assicuro che si è veramente dei poveracci se non si viaggia. Un uomo di talento mediocre resterà sempre mediocre, che viaggi o no, ma un uomo di talento superiore (cosa che senza sconfessare Iddio, non posso negare d'essere) diventerà malvagio se resta sempre nello stesso posto" [Mozart]

bene bene quindi tutti mi sconsigliate la modalità game come pensavo :P
    anche io la pensavo cosi.....quindi se la lag non è troppo fastidiosa penso non la abiliterò neanche io,ringrazio per le info
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

La chiavetta per l'update credo vada formattata in fat32...
    La ps3 è una slim o la vecchia fat?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

se non ho letto cavolate il telecomando lo puoi solo collegare con una slim e non con una fat(correggetemi se sbaglio
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

EDIT Avevo frainteso, si c'è il controllo tramite hdmi solo su slim, appunto chiedevo...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...
    Lorenzo.
    95ms mi sembrano tanti Che ne pensi Lorenzo? io sullo zetone mentre tenevo tutto al massimo ma non ho mai notato questo fantomatico lag.(tornassi indietro non me lo leverei più). Il fatto è che senza motionflow non riesco più a giocare. E troppo importante a mio avviso.

Sono d'accordo sul motionflow e su tutta l'elaborazione video in generale...non ha senso prendere tv del genere per poi disabilitare tutto...
    Se non si è hardcore gamer o non si fanno giochi dove è richiesta una reattività estrema io penso che non si dovrebbero avere grossi problemi...io ci giocavo con lo z5500 e ci gioco ora con l'hx900 con tutto attivo e non noto grossi ritardi...
    Lorenzo.

Sono d'accordo sul motionflow e su tutta l'elaborazione video in generale...non ha senso prendere tv del genere per poi disabilitare tutto...
    Se non si è hardcore gamer o non si fanno giochi dove è richiesta una reattività estrema io penso che non si dovrebbero avere grossi problemi...io ci giocavo con lo z5500 e ci gioco ora con l'hx900 con tutto attivo e non noto grossi ritardi...
    Lorenzo.
    Quindi me lo consigli nonostante tutto? Considera che gioco qualsiasi genere.

EDIT Avevo frainteso, si c'è il controllo tramite hdmi solo su slim, appunto chiedevo...
    Lorenzo.
    Ciao Lorenzo,

Si tratta della SLIM. Quali sono esattamente le "voci" da abilitare su entrambi i sistemi per fare riconoscere alla Play il telecomando del TV?
    "Ma io vi assicuro che si è veramente dei poveracci se non si viaggia. Un uomo di talento mediocre resterà sempre mediocre, che viaggi o no, ma un uomo di talento superiore (cosa che senza sconfessare Iddio, non posso negare d'essere) diventerà malvagio se resta sempre nello stesso posto" [Mozart]

Su ps3:
    Impostazioni - impostazioni del sistema - controllo per HDMI
    Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Quindi me lo consigli nonostante tutto? Considera che gioco qualsiasi genere.
    Non credo avrai grossi problemi, se puoi fai delle prove per averne la certezza...
    Lorenzo.

Su ps3:
    Impostazioni - impostazioni del sistema - controllo per HDMI

Non credo avrai grossi problemi, se puoi fai delle prove per averne la certezza...
    Lorenzo.

Beh se tu mi assicuri che sul tuo HX900 non hai problemi(e penso che come lag sia superiore ) mi fido. Hai provato giochi come Uncharted 2, God of War 3 e Guitar Hero?

Pagina 35 di 97 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •