Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 198 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2959

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    mannaggia !! cmq ho letto purtroppo anche la ps3 non è 1.4, ma è un 1.4 "simulato" via software per la visione 3D .... dovro abbondonare l'idea dell internet via HDMI ... e io che pensavo fosse solo questione di cavi!

per il discorso pennetta wifi, avevo provato 2-3 pennette della belkin che non usavo, purtroppo nessuna di queste viene riconosciuta...
    ed sinceramente non ho voglia di spendere altri 50 per quella samsung!!!
    Il mio problema è che ho preso la pennetta samsung wis09 ma non riesco a connettermi, mi vede la rete wireless ma non va.. è sicuramente un problema di IP ma non so che fare!!

Citazione Originariamente scritto da sicchio
    Il mio problema è che ho preso la pennetta samsung wis09 ma non riesco a connettermi, mi vede la rete wireless ma non va.. è sicuramente un problema di IP ma non so che fare!!
    Io con la stessa mi connetto senza problemi. Che gestore hai?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Nel televisore di mio zio, un C8000 46", collegando il ricevitore DTT TeleSystem HD, al momento della scelta della sorgente HDMI, l'audio è completamente assente. Collegando, invece, il DTT con una presa Scart, l'audio è presente, ma l'immagine, giustamente, subisce un peggioramento della qualità non beneficiando del segnale HD. E' presente anche una barra audio, anch'essa della Samsung, ma l'audio in HDMI non si sente né da questa, né dal televisore stesso. Come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e che miglioramenti volevate?
    nn sono nemmeno elencati nel change log
    1. Titolo
    2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
    2. Modello applicabile
    UE ** C6, 7, 8 Series
    3. Descrizione
    * T-VALDEUC-3.006,2

. Power On errore quando CAM si inserisce
    (in particolare, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . L'audio è tagliato fuori quando si gioca TV registrati con flusso specifico in Polonia
    . Aggiungi''passo''Nordic regione in PnP con T2 Tuner
    . Aggiungi widget di Yahoo (Internet @ TV)
    . ''Il testo digitale''menu non viene mostrato al momento della selezione Estonia''''come paese. (Estonia)
    . Fermo fino a volte quando si entra''3D''Ottimizzazione con 3D''su''
    . [PDP TV] Judder con modalità''3D''liscia (24 Hz => 60 Hz)
    . Registrazioni TV si arresta se TF1 widget è giocato sul canale TF1.
    . Quando si guarda e spegnendo / a volte, l'impostazione di rete è fallito.
    (errore di indirizzo Mac)
    . Aggiungere il requisito di SKYD (Germania)
    . Aggiungi sloveno

ogni volta che esce un firmware nuovo ti consiglio di andare a leggere il changelog qui,, che sono uguali a quelli italiani..

http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support

credi che sia completamente sprovveduto? =D
    dal post credevo si capisse che magari li avevo letti nn credi?

beh dove li vedi i miglioramenti in questo firmware scusa?
    l'unico degno di nota e' per i plasma [ PDP TV ]
    sempre che nn ti interessi l'estone o il polacco hehehe

Arrow T-VALDEUC-3007.1

Nuovo firmware disponibile da oggi su:

http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

Scatenatevi!!!

Ma anche no

Changelog:
    Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Ciao

Diamine, da quando hanno spostato il firmware sul global download il tv non mi rileva + gli aggiornamenti disponibili online, devo ogni volta scaricarmelo in locale e montarlo sulla chiavetta, uffa.

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Diamine, da quando hanno spostato il firmware sul global download il tv non mi rileva + gli aggiornamenti disponibili online, devo ogni volta scaricarmelo in locale e montarlo sulla chiavetta, uffa.
    A me ha sempre fatto così!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

A me lo ha rilevato direttamente il TV collegando il cavo...
    Samsung UE40C8000XP XZT (fw3009.2) - Samsung BluRay3D BD5900 - SintoAmpli Onkyo TX-SR608 - 5.1 Focal Sib&Cub2 - XBox360 - Nokia N900

Compatibilità Webcam

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi sa se il C8000 è compatibile con webcam differenti da quella consigliata dal produttore?
    (la TALK-7180 http://www.samsung.com/au/consumer/t...ype=prd_detail)

Il modello consigliato è molto costoso (circa 150 €) soprattutto in rapporto alle sue caratteristiche: risoluzione massima di acquisizione davvero modesta (640x480) ed una messa a fuoco manuale quanto meno vetusta.
    Preferirei quindi utilizzare una webcam usb (ad esempio la ottima Logitech Quickcam Pro 9000).

Vi ringrazio anticipatamente,

A.

azz, e come mai, a me da due firmware mi dice che non ci sono aggiornamenti via cavo.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Nuovo firmware disponibile da oggi su:

http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

Scatenatevi!!!
    Lo hanno tolto...

edit: rettifico... NON c'e' sul sito italiano, ma solo su quello inglese, alle 21,50 di oggi

Ciao

edit2... mha'... lohanno appena messo
    Ultima modifica di MarcP; 08-02-2011 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da avnico
    Non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento direttamente via internet dal televisore. Ma tu come fai?

Io ho provato ieri sera ad aggiornare direttamente da internet.Televisore connesso tramite adattatore lan wireless.

Menu>supporto>aggiornamento software>online

Mi ha trovato il 3006.1 e non il 3007.1

Attualmente ho il 3005.1

Questa sera riprovo altrimenti aggiorno da usb

Pagina 162 di 198 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •