Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 198 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2959

Siccome non hai problemi di banane e di spurie io per un solo pixel in crisi non lo farei cambiare! Tanto gia da 2 metri non lo noteresti!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Io con l'hx900 avevo 6 pixel difettosi.. L'ho dato per la sostituzione del pannello ma è già una settimana che aspetto.. Per uno solo e dato che non hai altri problemi più gravi io lo terrei

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Puoi sempre alimentarlo dall'esterno... in genere hanno un ingresso per un alimentatore opzionale..
    i mypassport di wd non hanno alimentazioni esterne... forse ma dico forse esistono i cavi a y per microusb... ma non so se anche i nuovi mypassport sono compatibili.
    Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110

Ragazzi io sto notando una cosa stranissima e vorrei essere un attimo rincuorato

se la tv sta spenta per un lungo periodo (qualche ora), appena accesa il 3d è inguardabile sdoppiature da paura... solo dopo 1 ora si riassesta.

volete provare un pò tutti grazie

@jstef65

puoi riportare gli articoli dove hai letto questo fenomeno?

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Io con l'hx900 avevo 6 pixel difettosi.. L'ho dato per la sostituzione del pannello ma è già una settimana che aspetto.. Per uno solo e dato che non hai altri problemi più gravi io lo terrei
    ok ci penserò , anche se non ti nascondo che dopo tutti i soldini che ho investito per lacquisto del tv questa cosa non mi va a genio , poi volevo sapere se a qualcuno che è capitata la mia disavventura ,e se ha dovuto pagare l'assistenza per farsi portare via il tv o è un servizio compreso dalla garanzia della casa ? poi (anche se mi ripeto ) volevo sapere se mi sostituiscono il tv o solo il pannello.

Ho trovato uno spezzone di un articolo su trustedreview che appunto parla di un 3d nettamente migliore quando la tv è in funziona da almeno mezz'ora un'ora

la cosa può variare da filmato a filmato, ma vi prego a tutti di testare questa cosa perche vorrei capire se il mio tv è difettato o è tutto nella norma , questa cosa poi una volta accertata potrebbe risolvere il problema a molti che credono di avere un 3d difettoso.

Sto usando questo filmato che mostra il fenomeno piu di altri

http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=108

è la partita argentina nigeria dei mondiali... all'inizio c'è un calcio d'angolo

è in quel momento se lo guardo con il televisore appena acceso (chiaramente deve essere stato spento per almeno 2 3 ore) il 3d è pessimo e si vedono i giocatori sdoppiati in 3

passata mezz'ora / un ora, con il pannello caldo... il 3d sembra perfetto, solo un lieve accenno di cross talk

p.s.

ecco alcuni spezzoni di frasi che riguardano questa questione

http://g4tv.com/attackoftheshow/gadg...tv-review.html
    - Samsung actually told us that if you warm up the TV, 3D looks better, which it did. Overall, it's not the best 3D we've seen, but it's watchable.

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...lasma-3D-TV/p3
    - It’s worth adding, too, that unlike the Samsung LED TV, the P50VT20B doesn’t have to warm up for a couple of hours before it’s able to deliver its best 3D efforts.

http://www.3dtvreviews.org.uk/55-inc...-3d-tv-review/
    - the Samsung UE55C8000 has to warm up before it looks its best with 3D sources. We found its problems with crosstalk reduced markedly after the set had been on for roughly an hour

ad ogni modo aspetto anche vostre testimonianze
    Ultima modifica di ang3l; 29-10-2010 alle 08:08

La Samsung tanto si vanta della sua garanzia 0 pixel fail, hai pagato anche per questo servizio.
    Se la tv è nuova PRETENDI la sostituzione dell'intero apparato e non del solo pannello.

Bye

sono d'accordo con te , questa mattina sono stato dal tecnico di zona , che mi ha detto che me la sostituiscono con una nuova , ma si parla di aspettare almeno 20 giorni , e sinceramente sono indeciso di intraprendere questa strada o di rispedirla al rivenditore (comprata su internet) e scegliere di farmi restituire i soldi e ricomprarla da lui , visto che i prezzi sul suo sito sono calati.. sono davvero indeciso.....
    Ultima modifica di Dave76; 29-10-2010 alle 10:03

vi aggiorno per quanto riguarda la mia situazione ..... ho parlato con il responsabile del serv. vendite on line dicendogli che in quanto la tv presentava difetti di fabbrica , chiedevo che mi venissero restituiti i soldi , in quanto la tv mi è arrivata a casa il 21/10/2010 , con regolare scontrino , e la sua risposta è stata che non poteva assolutamente riprendersela , ma che dovevo far valere il discorso della garanzia , allora mi chiedo , la legge del soddisfatto o rimborsato non vale più ?????
    la cosa che mi fà più rabbia e che ho acquistato la tv ad un prezzo tot .. quando mi è arrivata a casa (dopo 11 giorni) in sito la vendeva150 in meno, ora mi dicono che se la mando inassistenza me la restituiscono tra un mese... e alla fine invece di risparmiare per l'acquisto fatto in internet ,mi trovo ad averla comperata ad un prezzo superiore a quello di un negozio "fisico" ,alla fine la mia conclusione è : non comprare mai elettrodomestici da internet , se l'avessi comprato da med...d avrei risolto tutto in giornata.
    Ultima modifica di Dave76; 29-10-2010 alle 10:03

@nicko
    nicko guarda che online c'è il diritto di recesso del quale ti puoi avvalere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto

ti DEVE rimborsare se tu vuoi esercitare tale diritto... basta che hai i suoi imballi originali

infatti è quello chepenso anche io , ma sareicostrettoa spendere altri 60 di spedizione a mio carico

nicko

Basta con i quote integrali. Ok?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok
    fatto ...
    Ultima modifica di nicko; 29-10-2010 alle 11:47

Stai abusando della mia pazienza. Cancella subito quel quote integrale e al prossimo che vedo ti fai un po' di vacanza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

i costi di trasporto per le riparazioni sono sempre in agguato. Non è una novità.
    La possibilità di farsi cambiare il TV in un negozio FISICO la vedo durissimissima.
    io ci ho lavorato nei negozi. Quando esce un TV dal negozio ed è accettato dal cliente, deve intervenire solo la assistenza che può decidere la sostituzione.

Solo i telefoni cellulari ( con le varie limitazioni dei timer interni) sono soggetti alla sostituzione, ma non perchè i rivenditori sono bravi. Solo perchè gli costa meno!

Pagina 84 di 198 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •