Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 198 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2959

L'ho ordinato stamattina!! Il 46C8000

sono nuovo del forum e finalmente mi sono deciso!
    Sono sei mesi che stò dietro a questo tv e fortuna che per una scorrettezza di una nota catena commerciale (con tanto di commissione/ordine di acquisto in mano) non ho acquistato il B8000 di cui penso ora sia stata sospesa la produzione!

Mi sono letto in questi giorni tutte e 31 ehm 33 pagine di questo topic e sinceramente mi avevate fatto passare un pò la voglia di comprarlo. L'altra notte mi era passata tutta la mania che avevo per questo tv!
    L'idea che ne viene fuori è quella di un prodotto sostanzialmente scarso per quello che ne concerne la struttura e qualità dei materiali, ma ottimo per la di qualità di immagini, cosa per cui è stato costruito.
    Insomma stamattina, dopo l'ennesima volta che lo vedo nell'ennesimo centro commerciale mi sono deciso e ho telefonato al tipo che mi ha promesso di portarmelo a casa!
    E' stata una scelta sofferta anche il formato perchè sono sempre stato propenso per il 40" ma alla fine ho deciso di fare un ulteriore balzo in sù anche se mi è costato qualche ulteriore sacrificio economico, e quindi ho deciso per il 46.
    Ora il mio dubbio è: Non lo avrò fatto troppo grande!?
    Ho letto pochi post più sù che sono necessari minimo 3 mt di distanza e io parto da 2,5 il più vicino (ma anche quello più utilizzato da me) fino ad arrivare a 4 mt. circa se considero il punto più distante del divano.
    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo ma ci ho pensato davvero sù se scrivere il mio primo msg in questo forum!

Promozione del 3D

Dimenticavo, volevo rispondere a Bozzomas...ecc. per il fatto della promo 3D che applica la Samsung a tutti i led 3D serie 7/8000.
    Innanzitutto è dal 29/7 che esiste questo tipo di promo e ora l'hanno prorogata fino al 26/9/2010, lo riporta anche il sito ufficiale della samsung, ma il problema a mio pararere è un altro. Ogni c.c. di ogni diversa bandiera la applica a proprio piacimento e modalità, in base a cosa devo svuotare in magazzino.
    Mi spiego meglio, in un posto me l'hanno proposta sul 40 C7000 e 46 C8000 ma non sul 40 C8000, da un'altra parte non era prevista sul 46 C8000, in un altro la applicavano solo sul 40 C7000.
    Spesso il prodotto al quale non l'applicavano semplicemente non era disponibile al momento, ma parlo di catene commerciali e non del negozietto sotto casa, inoltre la promo è della Samsung quindi bastava ordinarlo (magari poi non sarebbe mai arrivato!! ma questo è già successo! )
    Ho poi saputo, che i 3 prodotti che ti danno assieme al tv, il venditore li deve acquistare da Samsung eppoi gli vengono rimborsati tramite accrediti da scontare su ordini sucessivi, quindi forse è anche per questo che non spingono poi più di tanto sulla promozione 3D.

Citazione Originariamente scritto da robybat
    Ora il mio dubbio è: Non lo avrò fatto troppo grande!?
    Ho letto pochi post più sù che sono necessari minimo 3 mt di distanza e io parto da 2,5 il più vicino...
    Permettimi, sono tutte stupidaggini. Io vedo il mio 50" da circa 2,80mt. e al prossimo cambio aumenterò ancora. Quando lo installerai ti verrà da dire: "Cavoli, è grandino!" poi dopo qualche giorno rientrerà tutto nella normalità e dopo qualche mese penserai: "Chissà come starebbe il 55" in casa mia..."
    E poi alla fine è solo questione di gusti personali... se stai a guardare le regole, nel 2004 si diceva che a 3-3,5mt. il massimo taglio da utilizzare era il 32"...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ragazzi, nessuno che sappia dirmi se le famose scie sono evindenti o no guardando sport (calcio)? Se si come le attenuate, con quali impostazioni?

Grazie

Le scie se presenti, si debellano attivando o provando LMP, ovvero
    Led Motion Plus che gestisce lo scanning backlight, ci sono più
    opzioni su cui regolarlo, in concomitanza si attiva MP, anche questo
    ha più opzioni compresa la personalizzabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Grazie Cyborgh. Vorrei anche info su chi il c8000 c e l ha proprio a casa:P

Kit 3D

Volevo chiedere una info sugli occhialini 3D.
    Io non ce li ho ancora e sto aspettando l'uscita dei nuovi modelli di mamma Sammy. Ma adesso in giro si trova il Kit con 2 occhiali e il film "M.C.A." sui 70/80€.
    Pensate che l'affare si possa prendere o è meglio aspettare??? Nel senso, questi occhalini (versione 2100 a batteria) sarà TERRIBILMENTE peggiore della nuova? O il gioco può valere la candela??

Cmq io le scie mentre guardo le partite (pallone e/o tennis) le ho quasi eleminate del tutto con l'uso del LMP!

avete visto i nuovi tv lg lex8....mamma mia credo che siano incredibili...nano full led oltre 2000 led in local dimming, 400hz, 3d, spessa 8.8 mm...nn vedo l'ora ke esca anke questa in italia...al momento è solo in germania....speriamo che nn abbia i difetti dell'attuale lx9800....
    alessio

parlane nella discussione non ufficiale, qui non puoi, o per lo meno, parliamo solo del c8000
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

errore mio...scusate...ne parlo nell'altro...

Citazione Originariamente scritto da staiaccapi
    Qualcuno mi sa dire come è impostato nel menu principale la voce "visualizza il 3d"
    Ci sono 3 voci, -1,0 e +1.
    Come ce l'avete impostato????
    grazie
    Bene, dopo vari studi sul problema 3d al mio televisore (la maggior parte delle volte che inserisco il 3d, le immagini rimangono sfuocate, vale a dire che il 3d in reltà non parte), l'unico modo per farlo funzionare è quello, una volta attivato il 3d, di andare in tools, menu immagine, voce visualizza 3d, spostarsi col telecomando dalla posizione 0 alla posizione 1 e poi ritornare alla 0, oppure da 0 alla meno 1 e poi ritornare a 0. Magicamente il 3d si mette a funzionare in maniera eccellente, finchè non spengo il tv.
    Una piccola seccatura....che mi costringerà a mandare il tv in assistenza, sperando che siano in grado di riparare il tv in tempi accettabili!!!

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    HDTV calibrato con una lum. del bianco corretta.....
    C8000 ha un NERO pari ad alcuni plasma e migliore
    ....

Nei video di youtube ad un certo punto il tizio che smanetta col televisore attiva un widget che appare sovraimpresso al filmato, mi chiedo come faccia c'è una sequenza di tasti da premere? Oppure è quel particolare widget? Mi sembra fosse "Yahoo", ne sapete nulla?

@tmac22

per quanto riguarda le partite di calcio, ti confermo che disattivando il MP la situazione migliora moltissimo, rinunciando a un pò di profondità.

Nella visione dei film in SD, sono ancora alla ricerca della migliore configurazione.

La visione dei film HD, è superlativa, ma molto dipende dal film.
    Alcuni BD non sono particolarmente buoni.

La modalità film non mi esalta particolarmente (immagine troppo slavata), ma lavorando un pò sulle impostazioni si riesce a raggiungere un livello dell'immagine molto bella.

appena trovo le impostazioni migliori le posto!

cià
    P.

Gentilissimo Pier grazie!

salve ho visto che esiste anche il 65 pollici dela serie c8000 ma non riesco a trovarlo, nele grosse catene mi hanno detto che in Italia non è importato, avete notizie a riguardo? dove lo posso trovare, anche on line, in europa, o se verrà importato in Italia?
    Grazie

Pagina 34 di 198 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •