|
|
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2959
Discussione: [Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming
-
29-10-2010, 13:31 #1261
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da ang3l
Non è un difetto del tuo TV, è diciamo una caratteristica nota, fidati, non occorre che semini il link al tuo post
Ciao
-
29-10-2010, 13:45 #1262
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da nicko
Almeno chi lo fa (io l'ho fatto spesso, ma non in questo caso) abbia ben chiaro tutti i pro e i contro.
Se non altro tu hai preso un prodotto per il mercato italiano e con garanzia italiana.
A parte questo, non vorrei sbagliarmi ma se il prodotto mi arriva sano e poi nel periodo di garanzia si bruciano dei pixel, non mi sostituiscono il componente in garanzia??
Se è così posso solo darti un consiglio:
Visto che il difetto (1px) tutto sommato non si nota, e che il televisore è nuovo di zecca, goditelo un po' senza farti sangue amaro.
La garanzia del venditore sarà almeno due anni (io ho comprato altri tre anni...); quando ti sentirai di poter stare una ventina di giorni senza il TV, chiama l'assistenza, digli che si è bruciato un pixel e te lo fai mettere a posto... Tra l'altro non è escluso che non vada a posto da solo, magie dell'elettronica.
Ciao
-
29-10-2010, 15:03 #1263
Quote integrale rimosso
prima di chiamare l'assistenza ho provato dei programmini video per provare a far resuscitare" il morto " ma niente da fare , per il discorso della garanzia 0 pixell sei coperto solo per 6 mesi e solo se il prodotto è garanzia italia , in questo arco di tempo ti sostituiscono la tv con una nuova di zecca (come è giusto che sia ) , purtroppo io su alcune cose sono un perfezzionista , e dopo aver donato un reneper comprare un tv di 55 pollici ( che bramavo da anni) non tollero questi difetti , tra l'altro io penso che hanno tv di prima scelta e tv di seconda scelta , ti dico questo perchè ho notato sulla mia tv la lamiera posteriore aveva un piccolo rigonfiamento dovuto al fissaggio delle viti , ma comunque non implicava la qualità video , e poi prima di appenderla a muro ho usato il suo piedistallo (per solo un giorno ) e un foro dietro il pannello dove si avvita il piedistallo con la relativa vite era sprovvisto di filettatura
in conclusione , o il controllo qualità della samsung fa cag.re o sono consapevoli di vendere tvdi prima e seconda scelta (proprio come si fa quando si vendono i mattoni di prima o seconda scelta , sembrano identici , ma quando li meti in fila sono ondulati)
Ultima modifica di Dave76; 29-10-2010 alle 15:29
-
29-10-2010, 15:19 #1264
Dopo l'avvertimento, scatta la sospensione.
2 giorni di stop per abuso di quote integrali.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2010, 17:43 #1265
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- ITALY
- Messaggi
- 147
Da esperienza personale posso dirvi che anche il prodotto comprato nel negozio fisico può essere sostituito. Io ho comprato, dopo mille dubbi, un tv lcd in un centro commerciale.Portato a casa scopro 2 pixel dead, torno al negozio e sembra quasi che io ero quello con le visioni.
Lo sò in queste situazioni bisogna fare un pò i tosti altrimenti i commessi ti "mangiano".
Quindi, mio consiglio, in caso di difficoltà pretendi la sostituzione e se tu sei un tipo "pacifista" fatti accompagnare da qualche tuo amico "guerriero"
-
29-10-2010, 18:09 #1266
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 15
Originariamente scritto da jstef65
Comunque il direttore mi ha assicurato che contatterà Samsung per spiegare il mio problema, visto che sembra che samsung sul forum ufficiale non sia al corrente di questo difetto.
Intanto il tv l'ho riportato a casa,x ora lo tengo cosi!!
-
29-10-2010, 18:29 #1267
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Originariamente scritto da nicko
Perdonami e non me ne volere ma forse anche tu ti fai troppe paranoie e ti complichi inutilmente la vita.
Visto il problema del pixel rotto bastava fare 2 semplici cose:
1. Far valere la garanzia Pixel ZERO (che tra l'altro ha solo Samsung e nessun altra marca). Se ti costa troppo aspettare 20 gg pazienza, vorrà dire che gliela consegnerai dopo.
2. Far valere il diritto di recesso (entro ovviamente i termini previsti), prendendoti però la briga di SCRIVERE una Raccomandata A/R e non telefonando al venditore che magari per non farti recedere si inventa la scusa della garanzia. Ti ricordo che il diritto di recesso si esercita esclusivamente nei termini previsti e con Raccomandata A/R. NON SERVE motivare il motivo del recesso, potrebbe anche non piacerti il colore o la forma del prodotto.
Per il fatto che il prezzo del prodotto su quel sito si è abbassato, purtroppo, fa parte del gioco, di sicuro non è colpa del negozio online.
Per il resto ti posso anche capire che un pixel rotto o comunque un prodotto che ravvisa qualche difetto dia enormemente fastidio, però bisogna anche essere consci che può succedere, purtroppo, a chiunque.
In tali casi bisogna armarsi di pazienza e fare come sopra descritto.
-
29-10-2010, 18:51 #1268
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 23
Non pensavo fosse vero ma vado al CC El.O per ritirare il Sammy 46 preparatissimo x aver letto tutto sul forum e con la mia riga vado sul frontale sinistro e tra i due vertici ci passava un mm di spessore. Il direttore non voleva crederci:risultato rimborso dell'acconto ed acquisto rimandato al prox Sammy dritto.
Ragazzi la leggenda della tv a banana è vera controllate.
PS.Il direttore ha detto che per lui era normale e ke lo avrebbe messo in esposizione per venderlo normalmente (povero acquirente).
-
29-10-2010, 18:52 #1269
"passata mezz'ora / un ora, con il pannello caldo... il 3d sembra perfetto, solo un lieve accenno di cross talk"
Confermo e con l'ultimo firmware il 2004 secondo mè il 3d virtuale è migliorato.
ho visto un film ieri sera un bluray , con la conversione 2d -3d perfetto
Bisogna fare scaldare bene la tv prima
-
29-10-2010, 22:04 #1270
Ragazzi come posso fare a sentire l'audio 5.1 e il dts da hard disk esterno (tramite file mkv)... ? Sull'ampli vedo sempre scritto PCM... c'è quache parametro da cambiare? Grazie!!!
-
30-10-2010, 10:40 #1271
@All:Beh diciamo che in qualche modo...la cosa mi "rincuora" riguardo al 3D...lo proverò di certo anche io per dare la mia personale esperienza...magari vicino al camino almeno si scalda prima il pannello...hihihihi
@Wolf1012:Qualche dettaglio in + sui collegamenti effettuati tra i vari apparati?
P.S. Spera che non ci becchi Dave perché siamo un po O.T. ...Ultima modifica di sadorak; 30-10-2010 alle 11:00
HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810
-
30-10-2010, 13:13 #1272
Hai ragione... ti ho scritto un PM
-
30-10-2010, 19:41 #1273
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 11
nuovo FW
Nuovo FW
3001.1
Ero andato per aggiornare il mio nuovo 40 c8700 alla versione 2004 ed ho trovato questa sorpresa...
Qualcuno ha il change log oppure lo ha testato?
-
30-10-2010, 21:35 #1274
Ammazza... continuano ad uscire revisioni...
-
30-10-2010, 22:00 #1275
ADESSO LO PROVO
Ultima modifica di revolutionled; 31-10-2010 alle 08:34