Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 198 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2959

Citazione Originariamente scritto da myky88
    Ciao ragazzi, ho il 55 pollici, ieri ho fatto l'aggiornamento.
    Prima avevo il firmware iniziale, quello di maggio e si vedeva davvero bene. mi ero visto mostri contro alieni ed era fantastico. Ieri aggiorno, oggi rimetto il bd di mostri contro alieni per far vedere alla mia ragazza il 3d e: uno schifo.
    tutto sdoppiato, imaggine fastidiosa. la pallina che sembra uscire dallo schermo all'inizio sembra 3 palline, lo sfondo sempre sfocato cosa che prima non era.
    Voi avete notato qualcosa?
    provate e ditemi, o se avete consigli grazie!!!

Myky88 a me è capitato lo stesso tuo problema. Ora ogni qualvolta che attivo il 3d l'immagine mi risulta sfocata e per riportarla a condizioni eccellenti devo entrare nel menù, andare sulle impostazioni 3d, su ottimizzazione immagine, portare il valore a +1 e poi nuovamente a 0. (tutto questo con il 3d attivo). Speriamo risolvano il problema con un altro aggiornamento, perchè con la versione 1016 questo non capitava!

@antto: scusa ce l'hai ancora il 1016 per caso da inviarmi?

Grazie!!!

Perché é possibile fare un downgrade del FW?... ...
    Cmq ieri sono stato da Trony e ho portato anche il video 3D in questione (San Valentino di sangue) anche li si vedeva una ciofega... ma da quello che ho capito é il video che fa cag**** ...sembra trattarsi di un anaglifo (quelli che si vedono con gli occhiali rossi e blu per capirci) riadattato... mi hanno fatto vedere loro un filmato in 3D ed era eccezionale... anche solo facendo la trasformazione 2d->3d di un BD di Terminator era molto meglio di questo video... quindi posso solo dire che forse é meglio non basarci su questa cosa per giudicare il 3D del nostro TV...
    Oggi ho giocato Castelvania su PS3 (2D->3D) e devo dire che la profondità si percepisce...certo non aspettatevi lupi mannari che escono dal TV...

No che non si può... ma io ne ho uno ancora + vecchio su... il 1012.

Volevo andare per gradi... e stavo aspettando i vostri commenti su quello nuovo... e mi sono un pò preoccuopato sinceramente.

ragà comunque ho scritto alla samsung di riuppare il vecchio firmware 1016
    vediamo se mi ascoltano!

ho provato a sbirciare nei forum della sony su 30 pagine una sola lamentela con questa serie qualcosa non mi torna righelli non righelli retro ill da schifo hdmi problematiche ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Cmq ieri sono stato da Trony e ho portato anche il video 3D in questione (San Valentino di sangue) anche li si vedeva una ciofega... ma da quello che ho capito é il video che fa cag**** ... [...] mi hanno fatto vedere loro un filmato in 3D ed era eccezionale... anche solo facendo la trasformazione 2d->3d di un BD di Terminator era molto meglio di questo video...
    Ma hai provato il video in un televisore diverso dal nostro lì in negozio? E poi come si spiega il problema anche in Mostri contro alieni che addirittura è un Blu-Ray 3D? E una domanda.. Tu sei soddisfatto della conversione 2D -> 3D nei canali normali?

Citazione Originariamente scritto da Fenrir
    Altra cosa che ho notato, con Sky HD, nelle zone scure il nero risulta essere quasi a quadretti, e parliamo di HD!
    Mi riquoto perché ho cercato di fare delle foto.

http://i54.tinypic.com/1r6oo3.jpg
    http://i56.tinypic.com/1z4cx0o.jpg

Problema di Sky, dunque?

Effetto torcia

Buongiorno

ho acquistato da poco un 46C8000. Mi è sembrato che fosse affetto da problematiche di effetto torcia da i lati inferiori. Ho allentato un pò le viti posteriori e effettuato reset premendo tasto exit. E' possibile che ora non siano più evidenti?? Poevano dipendere dalle modifiche alle impostazioni dell'immagini che avevo settato ??

Ma vuoi dire che hai allentato le viti ed è andato via l'effetto torcia agli angoli?

La pratica di allentare le viti posteriori è stata eseguita già da altri...

con gli stessi risultate...

tentar non nuoce...

ovvio allentate gradualmente...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Io ad esempio... che ho un piccolo cono di luce nell'angolo sinistro in basso... potrei allentare la vite... ma di quanto però?

gradualmente...

priva di mezzo millimetro...poi di un millimetro...e via dicendo...finche non noti miglioramenti

ovvio dopo un pò non allentare più se no ti si apre il pannello ehjhehe
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

anche io ho timore ad allentare le viti... dovrei ritrovare il punto... fare un fermo immagine e vedere se cambia qualcosa... direi che però forse il rischio non vale la candela di aprirmi il televisore per sbaglio... certo non è un nero perfetto, ma rispetto al mio precedente telvisore lcd 800x600 Irradio direi che già il miglioramento c'è stato e chi si accontenta gode e i cocci sono suoi...
    Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110

beh ragazzi...allentare di mezzo mm 4/6 viti non è che distrugge il televisore

anch'io ho lo stesso problema con i canali mediaset, ho rifatto la sintonizzazione più volte ma niente.
    Una curiosità: ho notato una pecca, manca la modalità sport,secondo me è un pò scocciante perchè ogni volta che su sky vedo un film dovrei settare la modalità film in un modo mentre se vedo una partita devo andare di nuovo nella modalità film e cambiarla i settaggi visto che i parametri non sono gli stessi, potevano almeno fare una o più modalità personalizzabili (tipo pers 1, 2 ecc) in modo che ognuno poteva differenziare e all'occorenza scegliere quella più appropriata.
    Per il resto sono soddisfatto è una gran tv

Pagina 62 di 198 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •