Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 198 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2959

qualcuno puo postare gentilmente dei setting per il gaming?ho riscontrato rumore attorno al personaggio,vi è mai capitato ?
    è solo un problema di setting ?

Sincronizzazione audio-video

Salve a tutti, nessuno ha problemi con la sicronizzazione audio-video usando un ampli esterno? Mi spiego meglio... io ho un vecchio ampli Yamaha 5.1 che ormai uso solo per l'audio (ho Sky, PS3 e Bluray collegati al tv tramite Hdmi per il video e poi direttamente con uscita ottica nell'ampli per l'audio) e specialmente quando guardo un film con modalità 24p ho un ritardo delle immagini rispetto all'audio (lo si nota facilmente alzando il volume del TV... si ha uno strano effetto "eco" dovuto al ritardo con l'audio dell'ampli...). Chiaramente se ascolto con l'audio del TV (non usando l'ampli) è tutto a posto, come è tutto a posto se uso l'uscita ottica del TV nell'ampli invece di andare direttamente con quella dei singoli decoder o lettori... però in questo caso mi gioco il 5.1 in quando dall'ottica del tv esce solo il 2.0...
    Potrei comprare un nuovo ampli con ingressi hdmi 1.4 però non vorrei che poi il problema non si risolvesse ugualmente... mi sono già "svenato" per il TV e non vorrei fare un acquisto inutile
    Qualcuno mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Ragazzi sto guardando un pezzo della partita di B Padova Reggina su Sky e mi sono accorto di tre zone dove ci sono pixel che rimangono bianchi, però cosa strana me lo fa solo con questa partita perchè se cambio canale e vedo altre partite o film non ho nessun pixel bianco... cosa può essere?
    Ho fatto anche test con schermate di vario colore ma tutto è ok...
    Ho avuto due volte un problema simile sul National Geografic.. pixel bianco (ma non nello stesso punto...) e poi il preoblema non si è più ripresentato... forse dipende dalla trasmissione di sky... boh?

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    Skyfobox nuovo... problema risolto. Grazie a tutti per info!
    ottimo!!!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Una domanda... qualcuno ha mai notato problemi di leggera scattosità... mentre visionava degli mkv da hard disk per caso?
    All'improvviso l'immagine sembra meno fluida del normale... questo intendo... Cosa potrebbe essere?
    Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

Mai avuto di questi problemi.......
    Unica cosa che mi viene in mente è se il tuo HDD sia abbastanza "veloce".....
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 11:22

Cosa intendi con "abbastanza veloce"?
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 11:38

HDD SATA con USB 2.0, così da permettere un passaggio dati più elevato e veloce.

Anche la velocità conta? I giri del disco intendo...

Io ho un 5400rpm e non ho problemi di scattosità. Certo è che con un 7200rpm le cose possono solo che andare meglio....

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    qualcuno puo postare gentilmente dei setting per il gaming?ho riscontrato rumore attorno al personaggio,vi è mai capitato ?
    è solo un problema di setting ?
    nessuno mi può aiutare ?

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Io ho un 5400rpm e non ho problemi di scattosità. Certo è che con un 7200rpm le cose possono solo che andare meglio....
    Anche io ho un 5400... e a dire il vero l'ha fatto solo con Avatar... dopo circa 2 ore di film... dici che dopo che passato + di ore... si può essere scaldato troppo...?

Anche io ho un 5400...
    Non lo so......anche io ho rivisto Avatar così (mkv) e NON ho avuto problemi dall'inizio alla fine......
    A sto punto potrebbe essere anche il file stesso....... Provalo sul PC e se pure li ti fa gli scatti hai trovato il perchè della cosa.

Nel caso contrario.......

Cià!

EDIT: ma è un SATA2?? Hai le porte USB 2.0 sul HDD??? Dovresti anche vedere quanto buffer ha di memoria....
    Son tutte "scemate" che caratterizzano gli HDD. Se non sono "buone" si potrebbero avere difficoltà come le tue....

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Non lo so......anche io ho rivisto Avatar così (mkv) e NON ho avuto problemi dall'inizio alla fine......
    A sto punto potrebbe essere anche il file stesso....... Provalo sul PC e se pure li ti fa gli scatti hai trovato il perchè della cosa.

Nel caso contrario.......

Cià!

EDIT: ma è un SATA2?? Hai le porte USB 2.0 sul HDD??? Dovresti anche vedere quanto buffer ha di memoria....
    Son tutte "scemate" che caratterizzano gli HDD. Se non sono "buone" si potrebbero avere difficoltà come le tue....
    Guarda... è un vecchio 120 gb Lacie... portatile da 2.5" autoalimentato... so solo questo...

Guarda... è un vecchio 120 gb Lacie...
    A fidarsi della rete, il tuo come caratteristiche è come il mio (USB2.0 e 8MB di buffer). Unica cosa che potrebbe differire (non ho trovato nessun indizio), visto che dici che è "vecchio" è l'attacco......se IDE e non SATA c'è un sensibile decremento delle prestazioni.
    Forse è li il problema. Oppure, come detto, è proprio il file mkv a "rallentare" in quei momenti....

Di più nin zo !

Pagina 38 di 198 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •