Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 198 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2959

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    La funzione LCN non fa altro che assegnare il numero dei canali a dei posti prestabiliti (quando funziona), quindi... mi sfugge qualcosa?

Si ma il punto che si cercava di capire è se ci fosse la funzione LCN. O c'è o non c'è!!

Citazione Originariamente scritto da mf5161
    pero' gli scatti ecc non centrano, quello e' un problema di antenna cavo ecc.
    Per me centra anche quello........

Ripeto che, se non ricordo male, un mio amico aveva un decoder esterno che se settato su ITA vedeva poco e male. Messo su GER vedeva "deppiù" e meglio!

Vedremo stasera!!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si ma il punto che si cercava di capire è se ci fosse la funzione LCN. O c'è o non c'è!!
    Come detto stasera metto SPA e vedo se LCN è attivo........
    Ultima modifica di bbb77; 06-08-2010 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    attenzione che le cam hd mediaset funzionano solo con le schede mediaset ed hanno solo 1 slot non 2!!
    non ricordo su quale sito, ma era riportata la notizia che più in avanti sarebbero uscite le cam funzionanti anche con le tessere di altri emittenti. forse il sito era dday
    Antonio

Anche su "tivusat digital forum" Ercolino (l'amministratore) ha confermato che per ora ci sono solo le cam+ Mediaset e che a settembre escono quelle "generiche" dove ci puoi inserire sia Premium che Dhalia.

Fatta adesso la prova della sintonizzazione "spagnola"!
    Tutto ok, compreseo LCN.

Per avere una situazione ad-hoc ho fatto anche un reset completo del TV tenendo premuto il tasto exit per 15 sec.

Tutto a posto!

P.s.: il fatto degli "scatti" invece c'è ancora. NON come prima che impossibilitava la visione, ma c'è. Questo vuol dire che il C8000 è più "sensibile" del mio vecchio Sammy.

Non ti pare comunque strano che continua ad andare a scatti? Non dovrebbe!
    Non sarebbe meglio chiamare l'assistenza?

qualcuno sa quanto costa il telecomando della serie c8000 comprandolo apparte?ed e reperibile tramite l'assistenza?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Mi hanno consegnato oggi il UE46C8000 e ,anche se lho testato poko ,vi posso dire che sono rimasto a bocca aperta!anche solo con i settaggi basic ci si rende conto da subito di avere a che fare con qls di innovativo non solo per il 3D ,ma per la visione in alta definizione con un TM a 200Hertz che sorprende!...i colori sono brillanti e la gestione del nero ottima...il 3d è fluido e piacevolesia a schermo sdoppiato che normale e la funzione 2d->3d(funziona davvero!) è una piacevole sorpresa sia con i film e le trasmissioni in alta definizione che ,soprattutto,con i giochi della mia X360(Forzamotorsport 3 è uno spettacolo!)che risultano fluidi e privi del benchè minimo scatto o artefatto anche in 3d...simpatica la possibilità di fruire di contenuti da internet che,però,sia per i pochi contenuti che per la difficoltà ad interagire a 360° col solo telecomando,non credo possa essere una determinante per la scelta di questo TV...si vede parecchio il precision dimming (assente nel C7000) ... la funzione eco è utilissima e stronca il consumo energetico nella visione di programmi ove le perormance sono inutili...la guida plus per i programmi è pratica e funzionale e la registrazione PVR è una gran bella comodità...legge tutto!dagli mkv ai ts ai mov,avi e mpg(i 3gp non si sentono quasi mai ma si vedono ...l'audio ,invece,è penoso per un tv così completo anche se un HomeT (+ che mai necessario)può supplire a questa pecca ... il telecomando pesa un quintale ma è cmq funzionale anche se ,certe opzioni importanti (eco soprattutto) avrebbero meritato qlc tasto dedicato per evitare di dover entrare sempre nel gigantesco menu delle opzioni che ,nel complesso non risulta granchè chiaro anche se devo ammettere che il tempo che ci ho dedicato non è stato molto per ora...gli occhialini dello scatolo sono comodi anche per me che porto gli occhiali e si ricaricano facilmente tramite USB sul PC o sul TV...il kit gratuito contiene 2 paia di occhiali a batterie a perdere(2 sono cmq all'interno dello scatolo),un lettore BD (BD-C5900 è ottimo e ha l'usb x tutto) e il BD Mostri contro Alieni che,essendo un cartone,rende benissimo in 3d ... soldi tanti (2699 da D*rty a Torino))ma spesi bene quindi e soddisfattissimo per un acquisto che ,spero ,duri d+ del mi vecchio plasma che si è cimito dopo soli 5 anni di vita ... spero di potermi confrontare sulla gestione dei settaggi che sono veramente tanti e laboriosi per ottenere risultati migliori

PS:qlc mi sa dire se ,l'orribile piedistallo, deve avere i 2 raggi + larghi davandi o dietro?io li ho messi davanti come da istruzioni del manuale ma il tv,in questo modo,tende leggermente all'indietro,mentre ,per me,sarebbe meglio tendesse in avanti...si può girare il piedistallo per supplire a questo difetto?tnx a chi mi da un suo parere
    Ultima modifica di arturo777; 09-08-2010 alle 00:02

Non saprei... io l' ho appeso, altrimenti non avrei mai comprato un Samsung... troppo orrendi questi piedistalli!!!!

Citazione Originariamente scritto da arturo777
    Mi hanno consegnato oggi il UE46C8000 e ,anche se lho testato poko ,vi posso dire che sono rimasto a bocca aperta!anche solo con i settaggi basic ci si rende conto da subito di avere a che fare con qls di innovativo non solo per il 3D ,ma per la visione in alta definizione con un TM a 200Hertz che sorprende!...i colori sono brillanti e la gestione del nero ottima...il 3d è fluido e piacevolesia a schermo sdoppiato che normale e la funzione 2d->3d(funziona davvero!) è una piacevole sorpresa sia con i film e le trasmissioni in alta definizione che ,soprattutto,con i giochi della mia X360(Forzamotorsport 3 è uno spettacolo!)che risultano fluidi e privi del benchè minimo scatto o artefatto anche in 3d...simpatica la possibilità di fruire di contenuti da internet che,però,sia per i pochi contenuti che per la difficoltà ad interagire a 360° col solo telecomando,non credo possa essere una determinante per la scelta di questo TV...si vede parecchio il precision dimming (assente nel C7000) ... la funzione eco è utilissima e stronca il consumo energetico nella visione di programmi ove le perormance sono inutili...la guida plus per i programmi è pratica e funzionale e la registrazione PVR è una gran bella comodità...legge tutto!dagli mkv ai ts ai mov,avi e mpg(i 3gp non si sentono quasi mai ma si vedono ...l'audio ,invece,è penoso per un tv così completo anche se un HomeT (+ che mai necessario)può supplire a questa pecca ... il telecomando pesa un quintale ma è cmq funzionale anche se ,certe opzioni importanti (eco soprattutto) avrebbero meritato qlc tasto dedicato per evitare di dover entrare sempre nel gigantesco menu delle opzioni che ,nel complesso non risulta granchè chiaro anche se devo ammettere che il tempo che ci ho dedicato non è stato molto per ora...gli occhialini dello scatolo sono comodi anche per me che porto gli occhiali e si ricaricano facilmente tramite USB sul PC o sul TV...il kit gratuito contiene 2 paia di occhiali a batterie a perdere(2 sono cmq all'interno dello scatolo),un lettore BD (BD-C5900 è ottimo e ha l'usb x tutto) e il BD Mostri contro Alieni che,essendo un cartone,rende benissimo in 3d ... soldi tanti (2699 da D*rty a Torino))ma spesi bene quindi e soddisfattissimo per un acquisto che ,spero ,duri d+ del mi vecchio plasma che si è cimito dopo soli 5 anni di vita ... spero di potermi confrontare sulla gestione dei settaggi che sono veramente tanti e laboriosi per ottenere risultati migliori

PS:qlc mi sa dire se ,l'orribile piedistallo, deve avere i 2 raggi + larghi davandi o dietro?io li ho messi davanti come da istruzioni del manuale ma il tv,in questo modo,tende leggermente all'indietro,mentre ,per me,sarebbe meglio tendesse in avanti...si può girare il piedistallo per supplire a questo difetto?tnx a chi mi da un suo parere
    Io ho da circa 2 mesi il 46 c8000 e sono impazzito per l'inclinazione del tv verso l'indietro. Ho chiesto in giro che anche Sony ha adottato questo sistema per innumerevoli motivi. Quindi d'ora in avanti vedremo tutti i nuovi tv inclinati all'indietro.
    Cmq dopo 2 mesi di test sono sempre più soddisfatto

Ah, allora é normale. Mi stavo preoccupando...

Ps: a me il piedistallo piace.
    Ultima modifica di Magnus; 09-08-2010 alle 11:59
    .

L'inclinazione all'indietro sbaglio o serve ad avere meno riflessi?

BD-C5900

Citazione Originariamente scritto da arturo777
    facilmente tramite USB sul PC o sul TV...il kit gratuito contiene 2 paia di occhiali a batterie a perdere(2 sono cmq all'interno dello scatolo),un lettore BD (BD-C5900 è ottimo e ha l'usb x tutto) e il
    Scusate L'OT ma ho una domanda per arturo777.
    Sono interessato alla tua stessa offerta e volevo sapere se dalla presa USB del BD-C5900 era possibile collegarci anche un HD o CHIAVETTA esterna per la riproduzioni di contenuti tipo file avi,divx,mpeg ecc.

Te lo chiedo perchè la mia intenzione era quella di utilizzare il lettore BD con un altro televisore fullhd ed utilizzare la ps3 con il c8000 per riprodurre(quando arriverà l'aggiornamento) i contenuti 3d.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da dalessio
    Scusate L'OT ma ho una domanda per arturo777...Grazie
    io ho collegato il bd-c5900 al 46c8000 e interagiscono con il sistema anynet...xò sono indipendenti per quanto riguarda le caratteristiche,cioè il bd legge da usb tutti i tipi di files video sia da pendrive che da hdd sia autoalimentato che non(ok gli hdd da 2.5" senza trasformatore!),anche la funzione internet è autonoma x il bd-c5900,quindi credo che tu possa ,senza alcun problema,collegare il BD ad un altro dispositivo TV senza perdere nulla delle caratteristiche di cui si fregia

DTS

ciao a tutti ,
    come si attiva l'uscita ottica per avere il 6.1 ? da mio menu è sempre non selezionabile...

I file mkv o divx che hanno il 6.1 non vengono riconosciuti ed il segnale è sempre in stereo.

grazie
    gigi

Pagina 17 di 198 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •