Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 198 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2959

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si ma infatti io ti ho consigliato di cambiarlo.
    ................................
    Ma siiiii, era solo per dire che come compratori credo sia un nostro diritto quello di sostituire pezzi che non ci soddisfano, i nostri soldi sono PERFETTI e dobbiamo pretendere prodotti di qualità.

Se tutte le persone che lamentano problemi se li tenessero per "pigrizia" per la casa madre sarebbe come dire abbiamo fabbricato dei televisori perfetti, perchè migliorare? E non ci sarebbe l'evoluzione che esiste adesso...

Tornando alla tecnica, qualcuno sa dove scaricare via usb il 1015 in italiano? Via OTA non lo becca, si vede che sto fuori dal MUX corretto e sul sito c'e solo il 1016 in inglese...

Smile samsung c8000 3d

ciao a tutti sono alessio
    sono nuovo del forum....
    spero che qualcuno di vuoi possa aiutarmi...
    sono in procinto di acquistare una nuova tv led samsung c8000... ho letto molte recensioni al riguardo... ma ogni una diceva cosa diverse discordanti... sono abbastanza confuso... quindi mi affido a voi... questa tv led samsung c8000 come si vede? ha realmente delle spurie agli angoli cosi evidenti?ha davvero i colori del pannello molto artificiali o sono abbastanza reali? il precision dimming funziona bene?il 3d?il 200 hz attivato e non? qual è il suo vero contrasto? il nero è davvero nero? vorrei sapere da chi ne è in possesso le sue reali impressioni con i pro e i contro...
    scusate le moltissime domande ma sono davvero interessato al tv...
    grazie 1000 anticipatamente
    ALESSIO

Citazione Originariamente scritto da Alessio_93_93
    ciao a tutti sono alessio
    .......................
    ALESSIO

Intanto ciao,
    la mia personale opinione, e ti parlo da uno che l'ha dovuto sostituire in prima battuta, sono davvero notevoli; il televisore si vede MOLTO bene, i colori se usati settaggi decenti (io uso quelli di IVANZURKA a pg.8 per i film) sono buoni, molto nitido e preciso senza scie o cose strane.
    Il precision dimming funziona, dire bene è un parolone, ma fa il suo lavoro con unico contro la sensazione che si accenda un "faro" dietro le scritte bianche su sfondo nero (vedi titoli di coda).
    Il nero è un buon nero a mio avviso, ovviamente non omogeneo su schermate totalmente nere (vedi caricamenti), ma in fase di visione apprezzabile; non ti aspettare il nero di un plasma... ma sicuramente molto appagante.
    Per il 200hz, o motion plus che dir si voglia, io lo tengo molto basso per la visione dei film (10 - 1) e della tv in generale e uso il lineare o normale per gli eventi sportivi.
    Il 3d con i film nativi è realmente SPETTACOLARE, fatto bene e soffre poco l'effetto ghost, la conversione dona quella profondità in più che non fa mai male.
    Per concludere direi che è un'ottima HDTV, sia per i film SD che per tutti gli eventi HD in cui da realmente il massimo; unica nota negativa che ho trovato è l'audio.. realmente bruttino (ma ho il dolby è me ne frego ).

saluti

P.s: Consiglio personale se lo prendi, controlla le connessioni hdmi e che non soffra di clouding eccessivo (vedi delle macchie bianche nelle zone nere dei film), devi essere completamente al buio per vederle il piu delle volte.
    Ultima modifica di wolkerbo; 22-08-2010 alle 15:59

Citazione Originariamente scritto da umbs
    Salve,
    ma sul fronte Samsung Apps, in Italia ci sono news?

.
    a me ieri si e' installata -automaticamente- una nuova app, cubovision della telecom (forse perche' ho adsl telecom?) che promette video on demand e webtv!!! sembra interessante... ma queste cose non sono ancora attive, ci sono solo delle miniapp che mostrano le ultime news, il meteo e poco altro. da notare che ho un 55c8000 di importazione e questa app italiana si e' installata automaticamente da sola.

Citazione Originariamente scritto da wolkerbo
    Intanto ciao,
    la mia personale opinione, e ti parlo da uno che l'ha dovuto sostituire in prima battuta, sono davvero notevoli; il televisore si vede MOLTO bene, i colori se usati settaggi decenti (io uso quelli di IVANZURKA a pg.8 per i film) sono buoni, molto nitido e preciso senza scie o cose strane.
    Il precision dimming funziona, dire bene è un parolone, ma fa il suo lavoro con unico contro la sensazione che si accenda un "faro" dietro le scritte bianche su sfondo nero (vedi titoli di coda).
    Il nero è un buon nero a mio avviso, ovviamente non omogeneo su schermate totalmente nere (vedi caricamenti), ma in fase di visione apprezzabile; non ti aspettare il nero di un plasma... ma sicuramente molto appagante.
    Per il 200hz, o motion plus che dir si voglia, io lo tengo molto basso per la visione dei film (10 - 1) e della tv in generale e uso il lineare o normale per gli eventi sportivi.
    Il 3d con i film nativi è realmente SPETTACOLARE, fatto bene e soffre poco l'effetto ghost, la conversione dona quella profondità in più che non fa mai male.
    Per concludere direi che è un'ottima HDTV, sia per i film SD che per tutti gli eventi HD in cui da realmente il massimo; unica nota negativa che ho trovato è l'audio.. realmente bruttino (ma ho il dolby è me ne frego ).

saluti

P.s: Consiglio personale se lo prendi, controlla le connessioni hdmi e che non soffra di clouding eccessivo (vedi delle macchie bianche nelle zone nere dei film), devi essere completamente al buio per vederle il piu delle volte.
    ||||wolkerbo|||| ti ringrazio per la tue rapida e comprensiva risposta, mi hai tolto molti dubbi dalla testa, visto che per avere quel tv bisogna spendere dei bei soldini!!!! sai sei tra un po il prezzo della tv scenderà... sono disposto anche a aspettare verso natale...e se la samsung sfornerà altri tv led per quest'anno?? grazie ancora
    alessio
    p.s. guarda qui http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1277374551 il tuo tv rispetta quello che dice questo sito... soprattutto per gli aloni dello scermo nero e per il 3d.... per il resto sembra ottima...
    Ultima modifica di Alessio_93_93; 22-08-2010 alle 21:01

Dopo averne rimandati indietro 2 sto proprio aspettando che cala il prezzo. Scenderà vedrai che scenderà e non c'è bisogno di aspettare fino a Natale. Pur essendo un ottimo TV, dal poco che l'ho provato, non valeva certo il prezzo iniziale del listino.

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Dopo averne rimandati indietro 2 sto proprio aspettando che cala il prezzo. Scenderà vedrai che scenderà e non c'è bisogno di aspettare fino a Natale. Pur essendo un ottimo TV, dal poco che l'ho provato, non valeva certo il prezzo iniziale del listino.
    ||||leone250||||grazie della risposta...come mai nn sei rimasto soddisfatto della tv?? che problemi hai avuto???|||||||
    stavo guardando un po in giro per il web, ho messo gli occhi anche sul alcuni lg sembrerebbero niente male tipo il lx9800 e lx6800 che sono 3d e il le8800 che non e 3d!!! voi che ne dite.... paragonandoli al samsung c8000 questi tv lg ne escono vincitori o sconfitti (colori immagine,il nero, il 3d, contrasto, il local dimming)???
    grazie 1000
    alessio

DTS

ciao ciao,
    scusate la domanda ma l'uscita ottica digitale è solo 2.0 ?

Mi spiego, avendo un DM800 posso uscire con l'ottico direttamente sull'ampli 6.1 per sky o media7.
    Il problema è con gli mkv, se li vedo con la tv l'ampli mi dice che sono 2.0 mentre se li vedo con il DB ho il dts 6.1.

qualche idea ? consigli ?

grazie
    gigi

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    la condivisone dei contenuti del pc è sempre tramite la stessa applicazione dlna che utilizzo ora con il mio 46 (quello nella firma) o è quella chiamata pc share ?
    E questo l'ho trovato leggendo con più attenzione . Sull'utilizzo con Skype mi pare invece che non ci sia nulla. Nessuno l'ha provato ??
    Altro quesito: la qualità della visione di contenuti dal pc (es. foto) com'è ?? Nella mia LE-46A756 R1M fa letteralmente schifo, infatti continuo ad utilizzare un HD multimediale.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

...come mai nn sei rimasto soddisfatto della tv?? che problemi hai avutoalessio
    Pensavo che con la serie C8000, adottando quella tecnologia di illuminazione LED, avessero risolto il problema del clouding che affliggeva la serie B, ma i risultati sono riusciti solo parzialmente. Il mio primo TV aveva ricevuto un colpo nel pannello (ancor prima di essere montato) con evidenti pixel spenti tutti circoscritti nella stessa zona, mi chiedo come hanno fatto a non accorgersene in sede di assemblaggio; il secondo aveva il pannello posteriore ondulato con conseguente forte infiltrazioni di luci spurie nel pannello frontale. Siccome l'avevo ordinato a maggio apposta per vedermi il mondiale Sudafricano e poiché la cosa non è riuscita lo prenderò più in là in attesa che scenda di prezzo.

||||wolkerbo|||| ti ringrazio per la tue rapida e comprensiva risposta, ........................

Ciao prego
    Allora, per il prezzo che scenderà sicuro che succederà... quando e di quanto credo che solo gli addetti ai lavori possano saperlo (e neanche loro); è anche vero che quando scenderà tu avrai sul mercato il 9000 al prezzo di adesso e magari una serie 10000 al prezzo attuale del 9000, in pratica se hai un tv che funziona bene e non hai necessità di averne uno, si può anche attendere altrimenti resta un ottimo hdtv.
    Per gli aloni no, non ho dei coni cosi' evidenti, sembra la foto di un hx800 quella :P Hai si una non uniformità del nero ma non cosi'.. almeno il mio, è molto soggettiva la cosa e data al caso da quel che ho capito.
    Per il ghosting con gli ultimi aggiornamenti la situazione è molto migliorata, è più leggero, sporadico e si nota solo su alcuni oggetti "periferici" dell'immagine.
    Io di mio posso dirti che in fase di acquisto erano in lizza HX800, LX6800, C8000 (il vt20 no ma solo perchè non converte); tutti hanno i pro e i contro... visti assieme ho scelto per il c8000, immagine superba...

Vorrei cmq ricordare che ne ho cambiato 1, il primo era afflitto da clouding visibile anche nei film e dalle hdmi "capricciose".

Ciao prego
    Allora, per il prezzo che scenderà sicuro che succederà... quando e di quanto credo che solo gli addetti ai lavori possano saperlo (e neanche loro); è anche vero che quando scenderà tu avrai sul mercato il 9000 al prezzo di adesso e magari una serie 10000 al prezzo attuale del 9000, in pratica se hai un tv che funziona bene e non hai necessità di averne uno, si può anche attendere altrimenti resta un ottimo hdtv.
    Per gli aloni no, non ho dei coni cosi' evidenti, sembra la foto di un hx800 quella :P Hai si una non uniformità del nero ma non cosi'.. almeno il mio, è molto soggettiva la cosa e data al caso da quel che ho capito.
    Per il ghosting con gli ultimi aggiornamenti la situazione è molto migliorata, è più leggero, sporadico e si nota solo su alcuni oggetti "periferici" dell'immagine.
    Io di mio posso dirti che in fase di acquisto erano in lizza HX800, LX6800, C8000 (il vt20 no ma solo perchè non converte); tutti hanno i pro e i contro... visti assieme ho scelto per il c8000, immagine superba...

Vorrei cmq ricordare che ne ho cambiato 1, il primo era afflitto da clouding visibile anche nei film e dalle hdmi "capricciose".
    ||||wolkerbo|||| grazie 1000 per la tua risposta...quindi il c8000 confrontati al lg lx6800 e al hx8000 la qualita del c8000 è maggiore giusto!!!! con lg lx9800 e c8000 sai niente??
    grazie ancora
    alessio

||||wolkerbo|||| grazie 1000 per la tua risposta..................
    Già abbiamo divagato troppo con i confronti I mod ci picchiano.

Tornando alla mia domanda, qualcuno ha per caso il firmware 1015 (quello che è OTA attualmente) su usb? Non riesco a reperirlo da nessuna parte....

Già abbiamo divagato troppo con i confronti I mod ci picchiano.

Tornando alla mia domanda, qualcuno ha per caso il firmware 1015 (quello che è OTA attualmente) su usb? Non riesco a reperirlo da nessuna parte....
    scusate se ho divagato un po il discorso...
    cè gia una discussiona aperta sul contronto c8000 e lx9800 ed è qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166457 se puoi WOLKERBO puoi rispondermi li o chi ha qualcosa su questi due tv...
    grazie 1000
    alessio

Prima di partire per le vacanze iniziai a sentire delle strane vibrazioni anche con volume a 5 bo compriamo una saund bar altre 500 euro e va be' godono le orecchie sposto il tv per montarla e noto che dietro si e deformato tutto tocco ed erano le zone più calde conoscendo le dinamiche delle lamiere noto che la lamiera e troppo liscia non ha pieghe che la rinforzano ho letto anche in questo forum che la deformazione del pannello posteriore può creare infiltrazioni di luce in effetti all inizio non aveva molti problemi di coni agli angoli adesso vediamo con l'assistenza ma dico che da come e progettato la cosa si ripeterà controllati anche quelli dei centri comm identici bella progettazione comunque

Pagina 21 di 198 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •