Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 265 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3965

Cosa intendi di preciso con campi lunghi?
    Ultima modifica di Dave76; 19-11-2010 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    sai cosa mi lascia un po perplesso? che questo crollo di qualità si noti nei campi lunghi.
    La differenza tra SD e HD sta proprio nella resa delle figure in secondo piano: l'informazione visiva dell'HD la vedi essenzialmente sui particolari (dimensioni piccole rapportate allo schermo). Non c'è mistero su questo..

I pattern di calibrazione ti mostrano p.es. sequenze di lineee ravvicinate di 1-3 px, che devono essere risolte dai segnali HD...

ciao

In parole povere, per un neofita come me, posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    A breve lo acquisto in un ipercoop, 599 €. Considerando che è esposto, dove posso leggere la provenienza del pannello, e quale sembra essere il migliore ?....
    I 32c650 hanno tutti pannello AUO, con angolo di visione mooolto ristretto. Il 40c650 è da verificare: basta guardare etichetta adesiva profilo lato dx.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    In parole povere, per un neofita come me, posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?
    Guarda, da neofita a neofita, mi sa che l'elemento determinante non sia tanto la marca del televisore ma la dimensione dello schermo; avviamente a parità di segnale, ovvero SD di Mediaset Premium.
    Dalla mia esperienza, un 40 pollici, a 3 metri, con segnale SD tipicamente pomeridiano con più partite da una qualità a cui do voto 5, quindi insuffic. Cosi insuff che il prox campionato valuterò se continuare con Premium o passare ad un altra piattaforma

posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?
    Samsung adotta uno dei migliori sistemi di scaling/deinterlacing per la visione SD: questo è risaputo e verificabile su tante recensioni e sull'esperienza di molti. Se vuoi privilegiare la visione SD, il C650 è una buona opzione ad un costo accettabile. I miracoli comunque non li fa nessun hdtv...
    I sistemi con illuminazione a led per quanto mi riguarda non aggiungono proprio nulla in termini di SD; sull'HD qualche eccellenza comincia a spuntare ma costicchia...

La differenza tra C650 e C6000 in quanto a qualità in SD, uniformità dello schermo, profondità del nero e contrasto è abissale a favore del C650. (però il LED fa tanto cool, io però sono uno che i tv li guarda da di fronte e non di lato).
    Inoltre anche l'audio del C6000 fa schifo.
    Stai praticamente mettendo a confronto uno dei migliori LCD a CCFL vs un edge led puro di media-bassa gamma.

Citazione Originariamente scritto da z_user
    I sistemi con illuminazione a led per quanto mi riguarda non aggiungono proprio nulla in termini di SD; sull'HD qualche eccellenza comincia a spuntare ma costicchia...
    Il C6000 è inferiore al C650 sia in SD che in HD!
    Le recensioni parlano chiaro!

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    Salve a tutti
    come da titolo, il mio tv - collegato wireless con il pc via chiavetta nilox - recentemente si è rifiutato di riprodurre due film in formato avi.
    Dice che manca il codec. D
    UP
    qualche dritta ?
    grazie
    Firma rimossa

Ok! Mi pare di capire che per le mie esigenze (SD) il C650 (o al max il C670) sia la soluzione migliore.

Vorrei capire però meglio una cosa: i modelli C650 o C670 che vendono online sono modelli italiani (LE40C650L1PXZT, LE40C670M1QXZT) o europei (???, ???) ?

Non vorrei rinunciare al bollino gold (che al momento non mi serve a nulla, ma in futuro chissà ...) e all'assistenza italiana.

La tv è per mio padre che, a causa dell'età, non vede di buon occhio gli acquisti su internet soprattutto se poi si ha bisogno dell'assistenza e non si può disporre del tecnico Samsung a domicilio (previsto dalla garanzia italiana).

Citazione Originariamente scritto da Ragoz
    ...infatti; non è certo lì che vanno aggiunti soldini per avere qualcosa di meglio del C650!

Citazione Originariamente scritto da Ragoz
    Io ho il 40" C650 e il quattron di sharp 46" e mi sono pentito per non aver comprato il 55" C650 con quello ke ho speso per lo sharp

Citazione Originariamente scritto da z_user
    Se li montano sui 46 (e sottolineo se.. ) mi sa che in Italia non li mandano... Ma sarei contento di essere smentito
    Sui 46 li montano.
    Neanche online nessuno è riuscito a prenderne uno?

Scusatemi:

1) Ma i modelli C650 o C670 che vendono online sono modelli italiani (LE40C650L1PXZT, LE40C670M1QXZT) o europei (???, ???) ?

2) L'interattività (bollino gold) in quelli europei è prevista?

3) In caso di garanzia europea, se ho ben capito, devo spedire (a mie spese) la tv a Samsung il primo anno e al venditore il secondo anno. In sostanza non è previsto l'intervento di Samsung a domicilio. E' corretto?
    Ultima modifica di cacodemon79; 20-11-2010 alle 14:04

ragazzi devo prendere il c650 da 40 pollici.
    Volevo chiedere se ci sono delle serie che montano pannelli più scarsi oppure se posso prenderlo ovunque e vado tranquillo.
    In negozio lo trovo sugli 800 euro ma su internet lo vedo sulle 600. qualcuno mi può consigliare un ottimo negozio on line con un ottima offerta?

Pagina 47 di 265 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •