Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 265 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3965

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    anch'io ho mkv da usb, forse c'e' qualche settaggio sul tv?
    esiste un programma per vedere l'mkv con che codec audio e' stato fatto?
    non saprei! io non ho toccato nulla a livello di settaggi; mi viene il dubbio che sia qualcosa dell'HT.
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

ragazzi vi faccio una domanda da niubbo, vi prego non ridete se la sparo grossa poichè di tv e collegamenti non ne capisco nulla...sul mio 40" dopo aver attivato il PVR è possibile fargli registrare, tramite GUIDE PLUS, SUL MIO REGISTRATORE digitale COLLEGATO TRAMITE PRESA SCART al TV piuttosto che farlo registrare su pendisk? grazie in anticipo

ahahahahahahhah, no!

Citazione Originariamente scritto da salentix
    non saprei! io non ho toccato nulla a livello di settaggi; mi viene il dubbio che sia qualcosa dell'HT.
    l'unico indizio che ho e' che se metto un lettore dvd collegato con cavo ottico nel mio sinto yamaha rx-v650 vedo i quadratini delle 5 casse separate, mentre con mkv sul c650 sempre collegato con cavo ottico sul sinto non vedo i 5 quadratini del dolby, ma vedo 2 quadratini stereo e si accende PCM.
    Qualcuno mi sa dire di piu?

ho fatto la modifica dal menu service del pvr e la guida programmi , ho notato che nel menu c'è anche l'opzione 3d on, qualche anima pia l'ha già testata???????

meno male che ci sono i forum ...

metti spagna e va tutto a posto
    se non ci fossero bisognerebbe inventarli ...
    Grazie!

domanda/proposta per i possessori di 46c650. qualcuno potrebbe essere interessato ad uno scambio con un 40c750?

ragazzi oggi mentre mi guardavo la tv samsung c650 mi è capitato di vedere delle striscie colorate che comparivano continuamente mi sn preoccupato e l'ho spento...che può essere?

Stavo leggendo con interesse tutti i Vs post ma a leggere tutte le 94 pagine mi ci vuole una vita.
    Stò seriamente vagliando l'ipotesi per l'acquisto di questo TV (LEC650) nella taglia da 46". Chi meglio di Voi, che già la possedete, mi potrà consigliare se questo TV sia davvero un buon affare, sia per qualità che per contenuti, e ora anche per prezzo visto che si trova a meno di 750,00 Euri.
    Sinceramente spendere 1.300/1.400 euri per una Tv che ha delle qualità superiori a questa ma impercettibili forse non ne vale la pena. Poi mi pare di aver capito dai vostri post che con poche manovre si può attivare l'usb recording .... alla grande.
    Aspetto i vostri pareri positivi e negativi, grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    l'avevo spiegato qualche post prima. in pratica imposti una qualsiasi registrazione, la richiami, e la modifichi completamente sia come canale, che orari,che nome del programma. Per modificarlo mi pare che devi andare nel menu agenda o roba del genere, dove ti riassume le registrazioni impostate, ne scegli una e ti compare l'opzione modifica.
    Se permetti faccio prima ... MENU>ANTENNA>GESTIONE CANALI>TOOLS >REGISTRA PROGRAMMA e hai a disposizione cio' che dici ma senza passare prima dalla guide + .Tanto la guida la puoi scaricare e stampare da pc e mi risulta piu' comoda da consultare
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

si ma in quel modo non hai nessuna possibilità di "trovare" una registrazione nella guida perchè l'epg di default non funziona, non ci sono programmi visualizzati al di là dell'ora sucessiva, mentre con la guide plus hai 7 giorni di programmi, ti visualizza anche solo i film o i documentari , ci vai sopra e schiacci registra e lo hai già puntato...senza cercare orari,ecc... Il plus è quello...se la epg di base fosse aggiornata ti darei ragione. Poi se ti trovi meglio col metodo di ricerca manuale dei programmi fai cosi, del resto è il metodo che uso (obbligato) per puntare un dvd rec (Lg) che ho e che purtroppo ha solo l'epg base...mai aggiornato :-(

riguardo ai settaggi, (ho un 40 pollici) devo dire che li ho provati un po tutti. Vado a periodi diciamo ultimamente ho utilizzato un settaggio film, molto morbido, con nitidezza 0. Devo dire che permette di attenuare i disagi sui peggiori canali del dtt, ma quando passi ad un bluray secondo me ci si perde molto. Col blu ray direi che il "natural" di default è il migliore, meglio del hd test, che anche dei settaggi di Domairon che si piazzano molto vicini al natural (un po più morbidi direi) Naturalmente modificato il motion su 8-3 (come giustamente consiglia domairon), attivo il filtro digitale su auto riduco un po la retro che di base mi pare sia a 20, aumento un pelo la luminosità e calo un po il colore...sui blu ray per me permette quel "razor" spettacolare, forse un po pesante e faticoso per l'occhio...ma il dettaglio è il dettaglio....
    Nello sport cambia tutto...qui viene buono un settaggio più morbido, il verde del campo è una brutta bestia, lo stesso dei canali dtt scarsi... Insomma occorre sistemarsi un paio di settaggi da scegliere a seconda del caso,del programma, del canale,della tipologia. Purtroppo una scomodità è il cambio di settaggio del motion plus; quest'ultimo non è differenziabile a seconda della modalità scelta. Una volta impostato vale per tutte le modalità, ergo se anche si sistema il settaggio film in modo leggero per usarlo con il calcio e magari un motion plus su chiaro, sarebbe stato positivo che quest'ultimo fosse SOLO per la modalità film, invece purtroppo non è cosi. maial ac peza :-)

attori iperveloci?

sono tre giorni che ho il c650. Uno spettacolo. Ho 2 domande

1) Sto notando che gli attori nei film si muovono molto velocemente e che le riprese sembrano fatte in casa.
    Non so nemmeno come spiegarlo, il film ha un altro sapore.
    Ma e' colpa dei settaggi o il fullHD ha questo modo di vedere i video.

2) Inoltre, come ho segnalato in qualche post fa, anche su raiHD durante "la bella addormentata" il mio home theatre collegato al cavo ottico del tv segnava audio stereo e non 5.1 ma c'e' qualcuno che vede raiHD in dolby?

sono tre giorni che ho il c650. Uno spettacolo. Ho 2 domande

1) Sto notando che gli attori nei film si muovono molto velocemente e che

2) Inoltre, come ho segnalato in qualche post fa, anche su raiHD durante ?
    ciao allora:
    1-disattiva il motion plus (100Hz) e risolverai
    2- normale

ragazzi.... è sicuro al 100% che usando la procedura per attivare pvr e guide+ la garanzia è irrimediabilmente andata?
    anche riportando tutto come prima se ne accorgono? qualcuno ha avuto rifiuti dal centro assistenza dopo aver portato in riparazione la tv?

Pagina 94 di 265 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •