|
|
Risultati da 886 a 900 di 3965
Discussione: [Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL
-
09-12-2010, 23:36 #886
Non te lo sò dire perchè l'ho fatto prima di accederla ma ho letto che la pressione del pannello può portare ad un aumento della luminosità in quella zona.
-
09-12-2010, 23:38 #887
Advanced Member
sai di qlcuno che allentando ha avuto migliorie?
cmq è l'unico neo....il resto è notevole!VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
10-12-2010, 01:43 #888
Sulla mia tv c'è il firmware: 2010/07/12_001016
questa sigla di fw è ita o europea?
quella ita sul sito samsung è 3003.0 del 09/11/2010
ad ogni modo mi conviene aggiornarlo secondo voi?
che migliorie ci sono rispetto al mio?
-
10-12-2010, 07:20 #889
Member
Versione Europea
Qualcuno che ha la versione europea sa dirmi se ha avuto problemi con le cam HD e i servizi MHP italiani? Inoltre gli aggiornamenti del firmware li fa automaticamente se connessa alla rete o bisogna scaricarli "a manina" e poi installarli con una pen drive? Inoltre ho letto in qualche pagina precedente che è sufficiente scaricare il firmware dal sito italiano della samsung, l'avete fatto pure voi (che avete preso recentemente una samsung europea)? ciao
-
10-12-2010, 07:41 #890
Senior Member
Originariamente scritto da oscarf
La cam hd un ragazzo qui sul forum ha scritto che la usa da 1 mese senza problemi quindi prendiamolo per buono.
Per gli aggiornamenti non so! Tra l'altro chiedo: appena mi arriva mi conviene aggiornare subito? o meglio tenere il vecchio?
Tra l'altro ho letto su un forum che col vecchio firmware attraverso un software da scaricare su chiavetta si riesce ad accedere ad un service menù ed attivare la possibilità di registrare su usb... Prima o poi proverò!!
-
10-12-2010, 08:09 #891
Advanced Member
oggi proverò ad allentare un pò le viti....speriamo bene....
certo che avere un 55" che si veda bene solo per una persona....e tra l'altro per scegliersi la seduta deve usare righe e righelli per stare perfettamente al centro senza spostare la testa di un 1 mm....VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
10-12-2010, 08:35 #892
Junior Member
medesimo problema duramadre
Ciao a tutti,
ho il medesimo problema, l'unica differenza che il primo giorno mi sembrava tutto ok.
chiedo a duramadre se ha in qualche modo risolto?
grazie
m.
p.s.
in piu rispetto a d alcuni canale vedo delle linee bianche sopra...
aiuto altrimenti restituisco tutto..ho ancora 3 giorni
da 2 giorni mi è arrivato a casa il modello in oggetto , un samsung c6000rw, (garanzia europea).
da ieri sera mi sono comparse due linee verticali all'estremita laterala del video.una per lato.Molto visibile se si guarda il televisore laterale.
Inoltre cambiamdo su alcuni canali mi vengono visualizzate dei trattini bianchi in alto dello schermo.
lcd è collegato tramite hdmi al decoder sky hd.
vi chiedo è normale?
devo configurare il decoder ( congigurato per alta definizione) mentre lcd (è congigurato con adatta alla schermo, tonalita nero =scuro) in altro modo?
le linee bianche sono dovute al segnale di alcuni canali non hd?
ho provato varie configurazioni ma il problema persista
vi chiedo un aiuto in quanto ho ancora 2 giorni per rispedire il tutto indietro.
grazie 1000
M
-
10-12-2010, 08:38 #893
Per le linee bianche devi agire nel menu della TV regolando lo schermo....succede con Sky se hai impostato "adatta allo schermo"...se metti 16/9 dovrebbero sparire.
-
10-12-2010, 09:00 #894
Senior Member
Io ultimamente nei settaggi sto provando ad aumentare la mitidezza (sto tara i 40 ed i 50) per migliorre la visione in SD. Anche com Motions sto pristolando, osando un po di più dal 8-3 di Doraimon. Se si passa al 4 oppure 5 si comincia a notare un po di effetto soap opera però ci sono anche di vantaggi nella scena complessiva ed anche nelle partite di calcio. Anche il filtro disturbo è in sperimentazione (su basso) :-D
Il valore che più discosta è la luminosità...44 mi pare davvero troppo poco...
Ho un 40 pollici però...
-
10-12-2010, 09:03 #895
Con il calcio puoi anche usare il preset LISCIO o STANDARD del Motio Plus...ma solo con il calcio
Per il resto il discorso luminosità è legato anche agli altri parametri del mio setting (retro e contrasto in primis)...quindi se ti piace più luminoso aumentala tranquillamente ma attento a non bruciare troppo le alte luci.
Stesso discorso la nitidezza...con i canali SD accentua i difetti sui contorni delle immagini (effetto alone pixellato).
-
10-12-2010, 09:17 #896
Member
Originariamente scritto da paolo83
per carità non credo che sia una grossa perdita, ma mi secca però che vendono qualcosa per l'italia e non alcune cose non funzionano...
mentre per l'HD abbiamo solo UNA testimonianza...
Questa TV mi piace....ma!?
-
10-12-2010, 09:45 #897
Senior Member
Originariamente scritto da Doraimon
non è mica poco
-
10-12-2010, 10:00 #898
Vero ma io oramai guardo solo canali HD e quindi noto dimeno il di fetto...il resto della famiglia non sà nemmeno cosa vuol dire l'angolo di visione
!
-
10-12-2010, 11:24 #899
Advanced Member
in pausa pranzo provo ad allentare un pò le viti ma sò già che non otterrò nulla....cmq ci provo....
Oggi faccio la comunicazione al CAT (centro ass. tecn).
Cmq leggevo il forum americano.....e addirittura qualcuno è in cerca del pannello AA01 (come il mio) perchè pare più definito in modo abbastanza visibile mentre il famigerato SQ ha un nero leggermente più nero ed un angolo di visuale lievemtne migliore....mah!
A me che sia più razor mi frega poco! quindi oggi reclamooooo
(ps.....veramente una tv eccellente cmq)VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
10-12-2010, 14:25 #900
Member
Ho sentito la Samsung Italia, mi dicevano che se non è un modello XZT (con bollino Giallo) non è garantito il funzionamento con i servizi interattivi per l'Italia (i famosi MHP). Ora mi chiedo, e vi chiedo, c'è scritto sulla scatola se è un modello XZT? quindi mi riservo di darci un occhiata prima di rimandarla, eventualmente, indietro.... In merito alla garanzia, la gentile signorina, mi ha detto che è di due anni anche per quelli presi all'estero. Con l'unica differenza che il tecnico non esce, ma devo portarlo io. Ma, a mia domanda precisa, mi ha ribadito che è di due anni con Samsung Italia, e quindi non devo rispedire nulla al negozio on line dove l'ho preso nel secondo anno...mah?! Dite che era ben informata? qualcuno ha avuto un'esperienza analoga? ciao