Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 265 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 3965

Grazie Mario, ho capito di cosa parli, nell'mkv su cui stavo provando mi dava DTS oppure un'altra voce, probabilmente non ci ho fatto caso, dopo provo ;-)

grazie!

Ciao a tutti,
    che voi sappiate i canali La7onDemand e MTVOnDemand (canali 807 e 808 se non erro del digitale terrestre) sono fruibili dalle tv Samsung connesse ad Internet?
    Grazie!

Samsung C650 e MKV

ciao ragazzi, aggiorno la situazione sugli mkv visto che ieri ho fatto un po' di prove, probabilmente molte cose sono gia' state dette.

Ho provato circa 20 mkv, e il problema del cambio lingua non dipende dal televisore ma dal file mkv. Durante la visione del film, premendo TOOLS si apre una schermata con diverse opzioni, di cui una e' |AUDIO| , questa c'e' sempre ma serve per settare alti bassi ecc. SE invece, nel menù tools, subito sotto alla voce AUDIO vi compare |LINGUA| allora potrete scegliere tra diverse lingue, ma *attenzione* questa voce del menu', da quel che ho visto compare solo se l'mkv la supporta.
    Quindi ecco perche' su internet si legge di gente che riesce, gente che non riesce...tutto dipende dall'mkv!
    Tra l'altro, la maggior parte dei file che ho provato ha il doppio audio ITA/ENG (provati su PC con VLC), ma solo per alcuni di questi poi effettivamente il TV riesce a gestire il doppio audio.

Inoltre, cosa strana, alcuni MKV non permettevano l'avanti veloce...chissa' perche'...

per i sottotitoli a quanto ho capito niente da fare a meno di estrarli dall'MKV e piazzarli nella directory.

Insomma, tutto sommato il player samsung legge davvero di tutto, forse e' proprio un po' limitato per le opzioni...

se ho scritto cavolate fate sapere

Se non la smettete di parlare di materiale pirata, chiudo tutto e vi fate una bella vacanza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao Dave76, mi spiace per l'inconveniente, ma davvero non ho sospettato minimamente che parlare di MKV potesse essere un problema, facendo una ricerca (come avevo fatto cercando info) su questo forum escono miriadi di post su mkv e problemi vari per cui non ho pensato fosse vietato, se vuoi rimuovo il messaggio.

ciao

Citazione Originariamente scritto da CrashV5
    ma davvero non ho sospettato minimamente che parlare di MKV potesse essere un problema
    Parlare di mkv non è un problema. Mkv è un contenitore: è quello che c'è dentro che spesso e volentieri è un problema. Cmq, basta leggere il regolamento per capire la linea di condotta da usare.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Come temevo, non è servito a niente aggiornare all'ultimo firmware. Stamattina i riavvii sono ricominciati ...
    Domani risento il n° verde

Ciao, Mario
    Oggi pomeriggio vengono quelli dell'assistenza a ritirare la TV per ripararla. Spero solo che la riparino entro venerdì sera, altrimenti mi faccio tutto il weekend senza TV !!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao a tutti,
    sto avendo dei problemi con la mia LE40C650 da dopo l'aggiornamento alla versione 3011.0
    In pratica quando collego una usb pen o ad una o all'altra presa USB della tv, lo schermo diventa nero subito o lo diventa dopo pochi secondi. La stessa cosa accade quando collego la chiavetta wifi all'una o all'altra presa USB.
    Si continua a sentire l'audio del programma tv in onda, ma lo schermo rimane irrimediabilmente nero e l'unica cosa da fare è spegnere la tv.
    Ho già provato un reset (20 secondi tasto exit) ma la situazione non è cambiata.
    Talvolta capita che riesca ad accedere all'internet tv o a sfogliare il contenuto della usb pen, ma comunque dopo pochi secondi schermo nero!
    Qualcuno sta verificando il mio stesso inconveniente?
    Qualcuno sa di un eventuale bug di questa versione di firmware, dopo quello accaduto con la versione 3010 subito ritirata per bugs?
    Grazie!

@ciaomiao Ma dove hai trovato il firmware 3011? Nel sito Samsung Italia come ultimo mi dà il 3009.2

Citazione Originariamente scritto da brunocor
    @ciaomiao Ma dove hai trovato il firmware 3011? Nel sito Samsung Italia come ultimo mi dà il 3009.2
    Lo puoi ad esempio trovare cercando il modello c6000
    Siccome è lo stesso, per tutta una serie di modelli, va benissimo anche per il modello LE40C650!
    Io l'ho installato solo perchè avevo installato lo sciagurato firmware 3010 che poi è stato ritirato!
    Se sapevo rimanevo alla versione 3009.2!
    Cmq il mio problema non penso proprio dipenda dal firmware...qui è la tv che ha deciso di abbandonarmi!!
    Ora non sta accesa nemmeno un minuto...e poi schermo nero...indipendentemente da cosa uno stia facendo!!

Questo
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
    è il 3011 e va bene anche per le serie c630 e c650 ad esempio!
    Se il firmware non fosse adatto, la tv non si aggiornerebbe!
    Ultima modifica di Dave76; 06-11-2011 alle 21:00

La serie c6000 ha retroilluminazione a led, quindi penso ci siano diversità.
    Ti auguro vivamente comunque di risolvere al più presto. Ciao

l'aggiornamento è lo stesso per tutte le tv serie C, è sempre stato così sin dai primi firmware

Il fatto che le serie "C6" lcd e le "C6" lcd/led abbiano avuto lo stesso firmware fino a poco tempo fa non ci piove . Sul mio 32c650 ho ancora il 3009 , chissa' come mai Samsung non aggiorna la pagina del c650 alla versione 3011 e siano rimasti alla 3009, e' per questo che , pur se abbia sempre aggiornato in passato , stavolta non me la voglio rischiare , non vorrei trovarmi un soprammobile . Certo provando a mettere la 3011 su penna usb la tv trova l'aggiornamento , ma mi sono fermato li e non ho avuto la forza di continuare. Qualcun altro che ha aggiornato alla 3011 senza problemi ?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

A me ieri il tv ha proposto l'aggiornamento al 3011,invito che ho cortesemente declinato .
    Ora ho inserito l'url per l'aggiornamento tra i siti vietati sul router,vediamo che succede
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Pagina 219 di 265 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •