Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 265 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3965

Question Help... le32c650l1wxzg

Ciao a tutti... avevo chiesto un aiutino qui qualcuno può darmi una delucidazione?
    Scusate se mi ripeto ma forse è sfuggito a qualcuno che può aiutarmi quello che ho scritto...

Ho cercato un po' in giro per il thread ma non ho capito se dopo aver installato un firmware posso fare il downgrade e tornare a un precedente e se posso installare indifferentemente firmware italiano/europeo su qualsiasi modello (anche per poi abilitare la registrazione tv).

Citazione Originariamente scritto da pinotto
    ...non ho capito se dopo aver installato un firmware posso fare il downgrade e tornare a un precedente e se posso installare indifferentemente firmware italiano/europeo su qualsiasi modello (anche per poi abilitare la registrazione tv).
    Non è possibile fare il downgrade del firmware. Come ti ho appena detto, il firmware è unico sia che tu abbia il modello europeo o italiano. La funzione pvr è attivabile dal firmware versione 3003 in poi.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    la differenza riguardo la sintonizzazione è che nella versione europea non trovi l'italia nella selezione del paese per la ricerca automataica, cosa trascurabile in quanto selezionando ad esempio "germania" i canali ripettano comunque l'ordine del DTT italiano.
    Ciao.
    E comunque volendo può abilitare il nostro Paese agendo sul menù di servizio...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    E comunque volendo può abilitare il nostro Paese agendo sul menù di servizio...
    Non che io sappia.

Non è possibile fare il downgrade del firmware.
    E invece si. Magari è un pò complicato ma si può fare.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
    Ultima modifica di dgggpp; 02-05-2011 alle 12:37
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Exclamation

Non che io sappia.
    E invece si anche in questo caso. Vedi guida per attivazione MHP
    http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da 07_Max_07
    Ciao!
    come si reinstalla la guida?
    Scusa, rispondo un po' in ritardo: per la reinstallazione della guida, ci sono due possibilità:
    1) vai nel menù principale della guida (freccia in su per spostarti dal canale in cui ti trovi) e poi vai su installazione;
    2) rieffettui la sintonizzazione automatica dei canali: a quel punto la prima volta che riavvii la guida ti ripresenterà la sequenza di installazione.

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    E invece si. Magari è un pò complicato ma si può fare.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
    E invece no, da una certa versione firmware in poi non è più possibile quella procedura.

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    E invece si anche in questo caso. Vedi guida per attivazione MHP
    http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU
    E invece no, si parlava della mancanza dell'Italia nella scelta del paese per la sintonizzazione aurtomatica e non dell'attivazione dell'MHP.

Salve a tutti vorrei aggiornare il firmware al mio tv posseggo un lcd le32c650l1w versione europea attualmente ho la versione
    2010/07/12_001016 ho provato a installare l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale ma non la aggiorna qualcuno a qualche link di qualche versione meno recente, cosi posso abilitare la registrazione e anche mhp
    grazie.

Un cordiale saluto per tutti. Da soddisfatto possessore del mod. 40C650 vi chiedo un aiuto per utilizzare in pieno la parte media player del nostro HDTV; premesso che sto utilizzando l'ottimo "Serviio" per vedere in streaming i contenuti dei file A/V sul PC (ovviamente acceso) vi chiedo quale modalità utilizzare per trasferire dal PC i file Mkv sull' HDD esterno collegato al TV e poterli poi vedere con calma a PC spento (magari "PC Share" ma può andare in contrasto con "serviio"?).
    Ciò per evitare di staccare e riattaccare l'HDD dal TV e collegarlo al PC per fare questa operazione.

Ho provato a rileggere quanto possibile del presente lunghissimo post ma non mi è sembrato di trovare nulla in proposito.

Un grosso ringraziamento per chi vorrà aiutarmi.

E invece no, si parlava della mancanza dell'Italia nella scelta del paese per la sintonizzazione aurtomatica e non dell'attivazione dell'MHP.
    Così prendi due piccioni con una fava...(cit).
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Ragazzi sono stato assente dal sito un bel pò ed oggi nel riaccenderlo ho letto della possibilità di attivare sul 40c650 la funzione PVR. Se è possibile gradirei molto sapere la procedura. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Multipippo

Ho provato a rileggere quanto possibile del presente lunghissimo post ma non mi è sembrato di trovare nulla in proposito.

Un grosso ringraziamento per chi vorrà aiutarmi.
    Infatti non si puo' se devi copiare dei file sull'HDD che poi colleghi alla tv non puoi farlo tramite la tv ma devi per forza staccarlo e collegarlo al PC o ad un NAS in rete

Io ho risolto il problema di attacca stacca mettendo un NAS e poi usando una AppleTv come media player per la TV .
    Col PC copio sul NAS e con la AppleTv leggo i file dal Nas ( che poi e' un Time Capsule con Wi-Fi e router incorporati 811 N ovvero 300 Mbit)
    Il Nas in una stanza vicino al telefono assieme al modem Adsl , la TV nel Soggiorno e il PC nello studio dalla parte opposta . Il tutto senza fili
    Ultima modifica di fraindovino; 02-05-2011 alle 19:27
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 182 di 265 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •