Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 265 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3965

Mi correggo...se imposto l'ora manualmente..la guida va in tilt e su ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"...

Citazione Originariamente scritto da 07_Max_07
    Grazie Mario per la risposta...il fatto è che anche l'orario in alto a destra che compare è indietro di un' ora..e quella è della TV.
    Intendi l'orario che esce quando premi il tasto "INFO" del telecomando?
    Se è così, è la stessa cosa che scrivevo prima. Quell'orario arriva dall'emittente: se vado su Canale5, Rai4 ed Antenna3 vedo 3 orari differenti !!!
    Samsung LCD LE37C650

In realtà nel menù di installazione c'è la possibilità di impostare l'orario in automatico o manuale; immagino che in automatico riceva come input l'ora della guida. Anch'io ieri avevo tutti i programmi con un'ora di ritardo, poi ho rifatto l'installazione plug&play, reinstallato la guida, ed è tornato a posto.
    Ultima modifica di Dave76; 20-04-2011 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    In realtà nel menù di installazione c'è la possibilità di impostare l'orario in automatico o manuale
    Se non ricordo male, quello valeva solo per l'analogico
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    @NOTRON
    Grazie mille ... sparito come d'incanto!

E invece i 100 hertz è qualcosa che posso attivare / disattivare o no?
    Collegando skyhd esce 1080 a 50hz ... è normale?
    Grazie ancora.
    con l'impostazione che ti avevo scritto 10-3 i 100hz sono attivati cosi' come lo sono con l'impostazione "lineare" , "chiara" e "standard".
    con sky ti esce 1080 50hz perchè è il segnale originario che ti arriva dalla parabola, è uno standard di trasmissione per la tv 50hz , poi' sta alla tv creare il fotogramma intermedio per farti raggiungere i 100 fotogrammi/sec

qualcuno?
    ma mi viene un dubbio e chiedo ai piu' esperti... l'effetto scia o lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci che io vedo sia in HD che SD puo' essere un difetto del pannello come ad esempio ci sono pannelli che hanno un angolo di visione ridotto e altri piu' esteso, oppure tutti i pannelli si comportano alla stessa maniera per quanto riguarda la scia e lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci e quindi sono io che mi faccio troppi problemi?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da 07_Max_07
    Mi correggo...se imposto l'ora manualmente..la guida va in tilt e su ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"...
    A me la guida non va in tilt se imposto l'ora manualmente...solo che gli orari di inizio-fine dei programmi sono sempre indietro di un ora.
    Inoltre (cosa curiosa) se imposto l'ora in automatico su alcuni canali (tipo Supertennis o Nuvolari) noto che il volume della TV risponde "lentamente" e anche il relativo menù audio si apre solo dopo diversi secondi.
    Capita anche a te una cosa del genere?
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da notron
    con sky ti esce 1080 50hz perchè è il segnale originario che ti arriva dalla parabola, è uno standard di trasmissione per la tv 50hz , poi' sta alla tv creare il fotogramma intermedio per farti raggiungere i 100 fotogrammi/sec
    100 sono gli Hz di RefreshRate non i fotogrammi. I fotogrammi sono 25 (Pal) 30(NTSC) . attenzione a non confondersi
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da agodd
    es.
    Il.Mio.Bel.Film._.(1080p_2011).mkv
    Il.Mio.Bel.Film._.(1080p_2011).srt

Questo funziona sicuramente con HD e Chiavette USB esterne ... non so con PCShareManager o altri programmi...

Per l'audio sinceramente non so...
    Funge anche con PcShareManager ... invece per l'audio no
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    si puoi farlo...se non ricordo male(nn son vicino alla tv adesso) devi andare su mediaplayer selezionare la chiavetta, andare alla voce tv registrata e schiacciare il pulsante tool...ti appaiono una serie di opzioni tra cui quella che cerchi
    Ok, proverò, grazie!

Scusate, ma per le registrazioni tramite la funzione PVR è possibile solo registrare direttamente, premendo il pulsante rosso sul telecomando, e tramite la Guide Plus+? Non è possibile impostare un orario x che non sia quello della guida? Se il canale non ha l'EPG, quindi, non si può programmare una registrazione?

Grazie.

Aggiornato dalla 3006 alla 3008, non ha perso nessuna impostazione e il guide+ è attivo e funzionante...

Mi è appena arrivato il secondo C650. Questa volta si tratta di un 46'' modello tedesco (LE46C650L1WXZG).

Sull'etichetta laterale c'è scritto: Version 01. A che pannello corrisponde? Se ci fosse stato scritto SQ01 avrei subito capito che si trattava di un pannello Samsung ma la sigla 01 mi è del tutto nuova!

Altra domanda: da dove vedo la versione di firmware installata di fabbrica?

Tra l'altro ho pure testato la cam HD della Samsung e tutto sembra funzionare bene. L'unica piccola seccatura al momento, probabilmente risolvibile con la futura abilitazione dell'mhp, è che su Mediaset Premium la cam seleziona di default l'audio tedesco e quindi non si sente niente. Ovviamente basta cambiare l'audio in italiano, e il sonoro torna a funzionare

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    100 sono gli Hz di RefreshRate non i fotogrammi. I fotogrammi sono 25 (Pal) 30(NTSC) . attenzione a non confondersi
    si hai ragione.. ho visto su wikipedia..
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

internet tv - 32c630

buongiorno
    sul 32c630 si puà abilitare la internet tv?
    se si qual è la procedura?

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Altra domanda: da dove vedo la versione di firmware installata di fabbrica?
    Tasto menu > supporto, con i tasti direzionali vai su aggiornamento software e premi il tasto info, sulla barra inferiore dello schermo apparirà la versione del firmware.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Pagina 174 di 265 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •