Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 265 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3965

no huracan, in effetti non uso la modalità game...ma..a te piace come rende i colori la modalità game???

se qualche romano possessore di 46c650 è interessato a uno scambio con un 40c750 mi contatti.

Citazione Originariamente scritto da apici
    no huracan, in effetti non uso la modalità game...ma..a te piace come rende i colori la modalità game???
    beh, a me non dispiace, avevo provato anche a disattivarla e regolare le impostazioni ma poi ho visto che preferivo quella

ciao biosam e grazie per la risposta...no, le "ombre" sono come scie, nerastre, che seguono i contorni (e lo spostamento) dell'abito del protagonista del videogioco...
    setta la modalità game (o giochi) da "generale"

Grazie ad entramvi del consiglio..oggi provero' la modalità GAME poi vi faro' sapere...anche se, secondo me, con i GAMES il motion plus fa davvero la differenza!!!

Richiesta OT su home theatre..

ragazzi scusate se posto qui una domanda su un accessorio che non ha nulla a che vedere con iTV,ma,poichè, ho visto che qui c'è gente DAVVERO AMOLTO COMPETENTE, VORREI AVERE DA LORO UN SUGGERIMENTO..DUNQUE IL MIO PROBLEMA è QUESTO: QUANDO MI MUOVO NEI MENU' DELLA xmb DELLA MIA ps3 succede che l'audio "tarda" a partire, nel senso che, se mi muovo in su o in giu' di un solo step, il suono che normalmente fa quando mi muovo non lo sento propio, mentre se tengo premuto in su e giu' nello stesso menù (quindi, in pratica, muovo in continuo piu' icone) ecco che arriva il suono...sapete aiutarmi?

Salve, qualche giorno fa avevo chiesto Come avviene l'aggiornamento del firmware? (Leggendo ho capito che può avvenire sia USB o On-line con la tele connessa in rete) La cosa che non ho capito è dove si possa reperire il firmware nuovo per il 32c650L1W se si volesse usare l'USB. Sarò "patacca" ma sul sito della Samsung non lo trovo proprio e neanche le modalità per aggiornare. E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?
    Ciao e grazie

Ciao,
    l'aggiornamento del firmware lo trovi qui:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Spero che il link non venga tagliato...
    comunque su Samsung.it -> Tv -> Lcd -> Serie 6 -> 40c650 -> firmware (l'ultimo è il T-VALDEUC-3005.1)
    Scarichi un file archivio il cui contenuto va scompattato sulla periferica USB che andrai a collegare al TV, il quale ti chiederà se il contenuto serve per aggiornamento firmware o per il lettore multimediale, ovviamente va scelta la prima opzione.

Per le modalità dell'aggiornamento, sul manuale trovi le istruzioni precise.
    Comunque Menù --> Autodignosi --> Aggiornamento software.

Sono andato un po' a memoria ma spero di essere stato d'aiuto.
    Bye

Citazione Originariamente scritto da robido72
    La cosa che non ho capito è dove si possa reperire il firmware nuovo per il 32c650L1W se si volesse usare l'USB. Sarò "patacca" ma sul sito della Samsung non lo trovo proprio e neanche le modalità per aggiornare. E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?
    Ciao e grazie

salve oggi ho visto in offerta un 32c630k1
    volevo chiedervi se c'è qualche differenza dal c650 e se anche per questo modello c'è il "rischio" di prendersi un pannello AUO e non samsung, grazie!
    Lettore SACD: Yamaha CD-S1000 Giradischi: Thorens TD-321 Amplificatore: Yamaha A-S1000 Diffusori: Dahlquist DQ-30 TV: Sony 46NX710 + Samsung 32C550

Grazie ad entramvi del consiglio..oggi provero' la modalità GAME poi vi faro' sapere...anche se, secondo me, con i GAMES il motion plus fa davvero la differenza!!!
    Anch'io ho provato le diverse opzioni (Game mode On / Off ma con motion plus attivato, anche a livelli abbastanza "spinti"), e con Fifa11 senza Game mode la scia era abbastanza evidente e un po' fastidiosa. Forse però l'ho notata di più perchè abitualmente gioco su un monitor per pc
    Samsung LE40C650 || Samsung LE32C350

Citazione Originariamente scritto da nightrill
    Ciao,
    l'aggiornamento del firmware lo trovi qui:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Sono andato un po' a memoria ma spero di essere stato d'aiuto.
    Bye
    Grazie 1000 domani provo. Un'altra domanda; dove si vede di preciso il modello del pannello? Puo essere che si intravede nella gratta in alto a destra un etichetta e che sia un mod A05?

Citazione Originariamente scritto da AlessioBnB
    salve oggi ho visto in offerta un 32c630k1
    sono un possessore di 32c630, per quello che l'ho pagato (379euro) sono mediamente soddisfatto, diciamo pienamente soddisfatto sotto il profilo video, totalmente insoddisfatto sotto quello audio (sui bassi le casse gracchiano vergognosamente, vedendo l'mkv di inception mi veniva da piangere per il fastidio :P, a meno che non sia un problema del mio esemplare, ma non saprei come stabilirlo visto che non sono piu' riuscito a rintracciarne un altro esemplare dal vivo)

domandina: usate la funzione BDWISE per il bluray?
    E' valida?

Ciao ragazzi, mi sono quasi convinta anch'io a comprare il c650. Resta solo qualche piccolo dubbio che spero qualcuno di voi possa togliermi:

1) Con i giusti settaggi si riesce a togliere quell'effetto di noise reduction (colori "spiaccicati" e dettagli spalmati) che vedo sempre su tutti i Samsung nei cc? Soprattutto con i segnali SD!

2) C'è qualcuno che può fare un paragone con i Toshiba sulla resa SD?

3) Si riescono ad avere colori naturali e movimenti fluidi (senza effetto soap peró) come sui Sony?

La mia altra scelta è un Sony nx500, peró ho letto che in SD è peggiore e soprattutto come multimedialità il Samsung lo batte alla stragrande!

Citazione Originariamente scritto da xjobex
    Anch'io ho provato le diverse opzioni (Game mode On / Off ma con motion plus attivato, anche a livelli abbastanza "spinti"), e con Fifa11 senza Game mode la scia era abbastanza evidente e un po' fastidiosa. Forse però l'ho notata di più perchè abitualmente gioco su un monitor per pc
    ...già..confermo...attivando il GAME MODE la scia sparisce..ma perdo (secondo me) in qualità dell'immagine...che pizza pero' dover scendere a compromessi scia/qualità....

Pagina 117 di 265 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •