Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 782

Citazione Originariamente scritto da Suldo
    Telstar, Mark75 ha chiesto anche a me, ed a ragione, di correggere un post onde evitare cattiva informazione.

Non è che l'appunto era rivolto a te personalmente.
    OK, raga, basta polemica. Il post cmq l'avevo corretto

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Ma poi secondo te, un modello di tv che esce nel 2010, con 4 porte hdmi che come minimo sono 1.3 ...non supporta la 1080p? Non ti è venuto neanche il dubbio?
    In effetti il dubbio mi era venuto.

Ci credi ora?
    Ottimo, grazie. Ora se solo riuscissi a vederla con i miei occhi...

o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare
    Intendi dire prodotti civetta, per attirare l'attenzione dei clienti
    o prodotti pilota per verificare la risposta del pubblico e l'affidabilità del TV?

Io ho presp il mio 46 sl al Mediaworld di porta di Roma (a Roma appunto). Tenete conto che era l'ultimo rimasto....non era in esposizione (lo stavano giusto per mettere) e che in totale ne avevano 3 ma non riuscivano mai a metterlo in esposizione perchè lo compravano sempre prima.

Effettviamente, con la promozione non ci credo, il prezzo è davvero un gran prezzo.

Citazione Originariamente scritto da fabio64g
    Intendi dire prodotti civetta, per attirare l'attenzione dei clienti
    o prodotti pilota per verificare la risposta del pubblico e l'affidabilità del TV?
    Oggi 12:14
    secondo me un misto tra tutte e due le cose.... mi sembra davvero strano che solo mediaworld abbia l'esclusiona della serie SL e VL733 ..... vero' è che è anche l'unico che ha l'angolo Toshiba.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

chi di voi lo ha provato per beme con l'XBOX o la PS3?
    Fate dei commenti più precisi.......

Io sia con Xbox sia con PS3. Ho giocato a Mass effect 2 nel primo caso e sto giocando a FFXIII nel secondo. Sto usando come impostazione quella "gioco" di default e devo dire che non ho risocntrato difetti particolari. Il gioco è fluido.

Cool

Un saluto a tutti voi.
    Ho acquistato anch'io il VL33 su internet per 1000 euro...speriamo arrivi in tempi decenti

Citazione Originariamente scritto da jordix555
    Ho acquistato anch'io il VL33 su internet per 1000 euro...speriamo arrivi in tempi decenti
    forse intendevi VL733....
    Quanti Pollici?

sì vl733, da 46

Io ho provato Mass Effect 2 ed ho riscontrato degli strani tremolii durante la rotazione della visuale. Nella modalità gioco migliora la reattività ma quel difetto persiste. Devo ancora provare se me lo fa anche col vpr perchè ho la sensazione che sia il gioco e non la tv. Non ho giocato molto perchè avendolo già finito non ho la pazienza per lunghe sessioni di prove.
    Ho provato un pò di demo di cui non ricordo i nomi (sarà la vecchiaia) l'ultimo uscito di auto per provare qualcosa di movimentato e devo dire di essere soddisfatto, la reattività è buona anche con i filtri attivati e migliora nella game.
    Ho provato anche "Tales of Vesperia", un jrpg, si vede divinamente ma questo genere di giochi ha meno pretese.
    Attenzione all'overscan: in hdmi viene applicato un leggero overscan tranne che nella modalità gioco, per eliminarlo nelle altre modalità basta impostare la modalità nativa.
    Ultima nota: stranamente dalle impostazioni dell'xbox 360, non mi compare più la risoluzione precisa ma solamente le modalità video (es. 1080p), non so come mai.

Qualcuno sa se le hdmi sono tutte uguali o differiscono in qualcosa? Esempio su una (mi sembra la prima) c'è scritto arc o qualcosa del genere. Nel manuale ovviamente non c'è scritto niente.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Ultima nota: stranamente dalle impostazioni dell'xbox 360, non mi compare più la risoluzione precisa ma solamente le modalità video (es. 1080p), non so come mai.
    Non vorrei dirti una cavolata perche non ci ho piu fatto caso da tempo...ma penso che sia regolare cosi se usi l hdmi..per vedere tutte le risoluzioni devi collegare la xbox alla tv con il cavo vga

Qualcuno sa se le hdmi sono tutte uguali o differiscono in qualcosa? Esempio su una (mi sembra la prima) c'è scritto arc o qualcosa del genere. Nel manuale ovviamente non c'è scritto niente.
    MDR64 indietro ha scritto:

Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
    Ma mi sembra più preciso la pagina di scelta del televisore: http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_ch...guage=Italiano

Prova a vedere se trovi qualcosa in più

Sono FINALMENTE riuscito a vedere un VL733 in azione (un 40" ma non credo che i 46 siano molto diversi).
    E' veramente ottimo, non gli ho trovato nessun difetto. in confronto ai samsung serie c6000 e superiori ha un po' meno di nitidezza e tridimensionalità ed è più spesso di quasi il doppio (di più a riguardo nel mio thread e in quello sui c6000).

Chi ha il 46" mi sa dire se ha DUE porte hdmi laterali? IIl 40 ne ha una sola.

Dopo il giro di oggi, il Toshiba ritorna meritatamente nella mia shortlist

Chi ha il 46" mi sa dire se ha DUE porte hdmi laterali? IIl 40 ne ha una sola.
    Io ho l' SL 46 pollici e lateralmente ha una sola porta; la porta Hdmi n°4
    e da catalogo sia SL733 che il VL733 hanno 4 porte hdmi tutte vers. 1.4
    Ultima modifica di fabio64g; 26-05-2010 alle 19:49

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •