Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 782

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Hanno sbagliato. Scarica il manuale, sta sui 140W al max.
    Grazie Telstar!
    Chiedo scusa...
    Ultima modifica di Pucciniano; 18-05-2010 alle 18:32

Leggendo il manuale ho letto una BRUTTA cosa: l'ingresso pc NON supporta la risoluzione full hd 1920x1080 anche usando l'ingresso hdmi
    Questo lo rende di fatto inutilizzabile per me. Con tutte le feature avanzate come gli è venuto di bistrattare così i pc???
    La vga non supporta i 1080p (come purtroppo molti altri recenti tv es panasonic g20) ma l'hdmi si, vai tranquillo che io lo uso al 50% come monitor. Se leggi qualche pagina dietro troverai molti altri dettagli sull'utilizzo tramite dlna con windows 7. Edita il tuo intervento così evitiamo di fare cattiva informazione.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Pucciniano
    Grazie Telstar!
    Dico la verità, sono fortemente indeciso tra questo e l'LG SL9000...
    I miei suoceri hanno quell'lg e brevemente ti dico che io ho preferito il toshiba per il miglior rapporto prezzo qualità.
    In una discussione ufficiale non si può fare questo tipo di paragoni, si finirebbe per diluire le informazioni utili in decine di pagine. Apri una discussione e sarò lieto di aiutarti.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Edita il tuo intervento così evitiamo di fare cattiva informazione.
    Editato con una postilla. Piano con le parole però: non è cattiva informazione, ho riportato solamente quello che sta scritto sul manuale.

[piccolo OT] per chi volesse un qualcosa della serie 733 da abbinare a questo LED segnalo che ieri intanto ho preso la versione LCD da cucina/camera da letto. Impressioni davvero ottime ad un prezzo in offerta
    Toshiba 19AV733
    Continuiamo qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2536209
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Editato con una postilla. Piano con le parole però: non è cattiva informazione, ho riportato solamente quello che sta scritto sul manuale.
    Scusa Telstar, non mi sembra di aver usato parole pesanti?!?
    Senza polemica, se l'informazione è sbagliata si tratta di cattiva informazione, se il manuale ha un errore (non ho verificato) cerchiamo almeno di non amplificarlo... chiedi al limite.

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Scusa Telstar, non mi sembra di aver usato parole pesanti?!?
    Hai dettio che IO ho fatto cattiva informazione, quando ho semplicemente riportato quanto scritto nel manuale (e l'ho detto). Se non avessi citato la fonte, avresti ragione a definire la MIA informazione come sbagliata.
    La colpa è semplicemente della Toshiba che ha scritto una cosa errata nel manuale. Fino a prova contraria, i manuali dovrebbero riportare le specifiche corrette.

Tu dici che il full hd è supportato, posteresti per favore la schermata di windows con le impostazioni avanzate dello schermo?

Se quello che hai scritto è falso, non la chiami cattiva informazione? A che pagina del manuale c'è scritto che l'hdmi non supporta la risoluzione 1920x1080 ? Prova ad andare invece alla pagina 6.
    Il manuale mi sembra corretto, comunque possono capitare errori, dalle specifiche sui siti internet ai manuali, i forum servono anche per questo. Informarsi prima di scrivere le cose non fa mai male, soprattutto quando le informazioni erano qualche pagina prima.

Ma poi secondo te, un modello di tv che esce nel 2010, con 4 porte hdmi che come minimo sono 1.3 ...non supporta la 1080p? Non ti è venuto neanche il dubbio?

Leggiti le specifiche hdmi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface

Questa è la videtata dei driver sul mio htpc:

Ci credi ora?
    Ultima modifica di Mark75; 19-05-2010 alle 22:53

Telstar, Mark75 ha chiesto anche a me, ed a ragione, di correggere un post onde evitare cattiva informazione.

Non è che l'appunto era rivolto a te personalmente. E' legittimo chiedere per risolvere dubbi ma è altrettanto doveroso correggere a posteriore onde evitare che chi fa ricerche generiche si ritrovi a leggere il tuo post ed uscire convinto di una cosa sbagliata. Tutto qui. Io utilizzo le informazioni su questo forum che presumo, a distanza di mesi, siano corrette.

Piuttosto, nessun commento sulle impostazione del TV? Qualcuno ha altre impostazioni specifiche per console, film, Standard definition ed high definition con cui si trova bene?

Ciao!!

Nessuno sa dirmi come funziona autoview? Quali settaggi va a toccare? Io lo uso sul mio VL733 e mi sembra funzioni ottimamente senza dover fare altri settaggi.

Citazione Originariamente scritto da alfaorionis
    Nessuno sa dirmi come funziona autoview? Quali settaggi va a toccare? Io lo uso sul mio VL733 e mi sembra funzioni ottimamente senza dover fare altri settaggi.
    Mah sinceramente lo trovo troppo scuro come settaggio.

Sembra incredibile...... Nessuno riesce a vedere più questi tv in esposizione....
    Dopo un comparsa con la promo MW sono spariti dalla circolazione. Come mai?
    Io che ne ho preso uno devo aver avuto una bella botta di ****!!!

Anche io ho trovato l'ultimo per puro c**o... c'era molta confusione, molta gente, mi avevano detto che erano finiti e se non insistevo me ne tornavo a casa a mani vuote!

Questi toshiba hanno di per loro un prezzo concorrenziale con un ottimo rapporto prezzo qualità, con la promozione del mw hanno raggiunto un prezzo incredibile, un 46" a led appena uscito che a conti fatti è costato 760€ ...hai poche alternative a questo prezzo, sempre se ci sono

Citazione Originariamente scritto da fabio64g
    Io che ne ho preso uno devo aver avuto una bella botta di ****!!!
    o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare.... tra altro c'è il toshiba WL che a quanto pare era in promo ma impossibile da trovare.
    Insomma, sono andati a ruba, spero che tornino perchè dubito che realmente siano finiti
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •