Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 165 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2468

ciao a tutti, come avevo scritto in qualche post vecchio avevo ordinato la 820 40", beh direi che mi ritengo soddisfatto, sia come giochi e blu ray, uso solo quelli però

volevo chiedervi, secondo voi devo aggiornare il tv o lo lascio così com'è?
    poi, che cos'è il X.Y.color? e da dove si attiva? chiedo perchè girando per le opzioni della tv non mi sembra di averlo beccato (anche se l'ho scoperto solo leggendo ora nel foro )

Hey ragazzi, che settaggi usate con la funzione x.v.colour? (chi la usa...).
    Ucciopino, dove sei?

Bra76, io la modalità x.v.colour la lascio così come è.
    Spara un pò, soprattutto perchè guardo i film completamente al buio, quindi abbasso la retro di qualche valore.
    Ovviamente metto pure su "off" il modo film avanzato così come il contrasto dinamico che odio.

Si, anche io la lascio di default...
    Solo che mi sembra esagerata la "temperatura colore" regolata su medio...su basso, però, non mi convince...

Domanda tecnica:
    La modalità "PC", mi esce solo quando uso il BD, non c'è, invece, nel menu AV quando guardo la TV standard.
    E' corretto?
    Grazie.

Scusate l'insistenza, ma quindi non c'è una soluzione "definitiva" al problema degli MKV?
    E' mai possibile che una TV da 1500 euro valutata come miglior nuova tecnologia del 2010 non sia in grado di riprodurre gli mkv correttamente XD

differenza tra modo film e moviemento di precisione avanzato

Sapete dirmi in modo tecnico cos'è il movimento di precisione avanzato e a cosa serve?
    e il modo film? sono i 100 htz?

grazzzzie

devo ancora capire come farlo funzionare!
    attivato al HT, attivato alla PS3 ma su LCD nada...

Citazione Originariamente scritto da Bra76
    Domanda tecnica:
    La modalità "PC"...
    Grazie.
    Ciao Bra76, la modalità PC compare solo su ingressi HDMI.

@andreacicciolino: la modalità film avanzata non è altro che l'ablitazione dei 100hz. Consiglio sempre di lasciarla disattivata per evitare l'insorgere di spiacevoli artefatti.
    Per quanto riguarda invece il movimento di precisione avanzato onestamente non ho ancora capito bene cosa faccia (sia disabilitandola che abilitandola non noto diversità...).

Citazione Originariamente scritto da Bra76
    Si, anche io la lascio di default...
    Solo che mi sembra esagerata la "temperatura colore" regolata su medio...
    Torno a bomba per un secondo sulla temperatura colore della modalità x.v.colour: ieri mi sono visto il blu ray di the Town (tra l'altro gran bel film) e ho settato la modalità colore su Medio Basso: devo dire di aver trovato un'ottima soluzione tra il razor del "Medio" e lo spento del "Basso".

Citazione Originariamente scritto da Krazy
    Scusate l'insistenza, ma quindi non c'è una soluzione "definitiva" al problema degli MKV?
    E' mai possibile che una TV da 1500 euro valutata come miglior nuova tecnologia del 2010 non sia in grado di riprodurre gli mkv correttamente XD
    ma guarda se aggiorni il tv dal sito tedesco la maggior parte degli mkv che ho li ho visti praticamente quasi perfetti..
    i codec audio per ora che ho notato che non supporta è il dts..
    spero che prima o poi aggiornino i codec completamente per la visione degli mkv...

Smile

Scusa potresti indicare esattamente la versione di firmware che hai messo sul tuo tv....possibile che abbiano risolto i problemi della visione a scatti degli mkv e se ne parli così con poca soddisfazione dopo tutte le lamentele che ho letto fin ad ora ??????
    L'ultima che trovo dappertutto è la versione 1.18.
    Grazie
    Ultima modifica di gianfio; 24-02-2011 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Scusa potresti indicare esattamente la versione di firmware che hai messo sul tuo tv....possibile che abbiano risolto i problemi della visione a scatti degli mkv e se ne parli così con poca soddisfazione dopo tutte le lamentele che ho letto fin ad ora ??????
    L'ultima che trovo dappertutto è la versione 1.18.
    Grazie
    se non ricordo male io ho la 1.10 aggiornata qualche mese fa...
    però mi va bene, solo pochissimi mkv microscatti quasi Impercettibili...
    ora non saprei se aggiornare

Potete linkare il sito tedesco dal quale si evince l'aggiornamento dell'820???

Saluti a tutto il forum.
    mi sono iscritto oggi, ma vi seguo da tantissimo.........sarei interessato all'LE814, ma sono frenato dalla mancanza di uscita audio con USB, visto che lo collegherei al mio HT per godermi mkv.........in attesa di prendere un bel BluRay.
    qualcuno ha provato a vedere se almeno dalla scart c'è l'uscita audio, almeno per poter avere un dolby pro logic.......mi scazzerebbe dover usare l'uscita cuffie anche perchè dovrei tirar fuori un cavetto se non voglio poi escludere del tutto l'audio del tv.........stò tv mi piace, nonostante le tante magagne da Voi descritte, lo ritengo il meno peggio edge-led del mercato attuale, almeno in questa fascia di prezzo e con tutti i suoi accessori, primo fra tutti il dvb-s2.
    grazie a chi mi risponde...

Pagina 134 di 165 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •