Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 165 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2468

Citazione Originariamente scritto da maxambro
    Avrei un "paio" di domande:
    - c'è un limite alla dimensione di un HardDisk esterno?
    - deve essere formattato FAT32?
    - dove posso reperire il nuovo firmware e come si installa?

Grande forum....

nessuna dimensione, lo puoi formattare anche in NTFS e il nuovo firmware lo puoi installare da una chiavetta usb o hard disk, lo trovi sul sito sharp...
    io ho un hard disk da 320 gb NTFS e non ho nessun problema (a parte gli scatti sui film DIVX HD)

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    ha senso fare l'upgrade del firmware? io per esempio mi trovo bene su tutto, se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
    effettivamente non so cosa sia cambiato col nuovo firmware, io l'ho messo ma non ho notato niente di diverso...non li hanno scritti da nessuna parte i cambiamenti...cmq penso sia sempre meglio aggiornare

Wink

Perchè non vi fate mandare un file avi hd direttamente da loro, cosi potreste controllare che quello che dicono è vero e sono i vostri file che non vanno. Ma secondo me se lo chiedete non ve lo manderanno mai
    Bastardi dentro

Citazione Originariamente scritto da ale__
    effettivamente non so cosa sia cambiato col nuovo firmware, io l'ho messo ma non ho notato niente di diverso...non li hanno scritti da nessuna parte i cambiamenti...cmq penso sia sempre meglio aggiornare

l'ho scritto sopra di sicuro è cambiata la sensibilità del DTT che prima non prendeva molti canali ora va che è una bomba,poi io noto migliorata la visione in sd

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Perchè non vi fate mandare un file avi hd direttamente da loro, cosi potreste controllare che quello che dicono è vero e sono i vostri file che non vanno. Ma secondo me se lo chiedete non ve lo manderanno mai
    Bastardi dentro
    certo che l'abbiamo chiesto ma ovviamente non ce lo mandano.
    pensa un tecnico mi ha detto che se per caso ce l'aveva di certo non me l'avrebbe mandato... mah!!!
    cmq ci dovremmo rassegnare..
    una domanda ma se attacco il mio pc tramite hdmi sul tv vedo il pc in full hd pur essendo un pc con monitor hd?

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    .....se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
    interessa anche a me
    Ciaoo

per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da Eddy72
    interessa anche a me
    Ciaoo
    sulla procudera c'è scritto di reimpostare le impostazioni di fabbrica e poi sistemarle

gia , mi armo di santa pazienza e le rimposterò

si purtroppo bisogna reimpostare tutto

per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Ciao conroe71, io fossi in te mi rivolgerei a chi me l'ha venduto e pretenderei la soluzione del cambio con un modello identico.
    Se non sbaglio stai parlando del 60 serie 92* e sinceramente di fronte ad un simile acquisto pretenderei il massimo del trattamento.

(Anche perchè i soldi con i quali hai pagato non erano stracciati o difettosi e tale precisione deve essere richiesta in qualità di cliente verso la merce comprata.)

L'ho comprato online!

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv. Alla fine i tv si sono riaccesi con tutte le mie impostazioni rimaste invariate!

....Meraviglioso!

Ciao. Volevo un pò sapere se a nessuno succede sul DTT che in alcune trasmissioni (spesso i TG) c'è una piccola asincronia tra audio e video, come su alcuni divx montati male. Vi capita? Anche questo mi da un pò fastidio, anche se nel complesso resto molto soddisfatto
    (rammenoto che ho il mod. le810)

Pagina 86 di 165 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •