Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 165 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2468

Wink audio

Citazione Originariamente scritto da fabbio_s
    Il mio 46" le 810 legge i file .mkv ma non riconosce l'audio... Ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma non è servito. Bah!
    In effetti succede anche a me. Agli altri c'è solo il problema degli scatti? Perchè per quello, vorrei provarlo con un hard disk esterno e vedere come va.

allora sicuramete il tuo mkv ha l'audio DTS che non è supportato dalla nostra tv..per questo motivo non senti niente..
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 10:06

ragazzi nessuno ha il 60le925? non c'è nemmeno una discussione aperta!!? ma possibile??
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da astroken
    ma sono fluidi o vanno a scatti?
    se riesci forse potrebbe venirci utili i codec video che hai usato
    Scusate il ritardo. Ovviamente, non funzionando l'audio, ne ho visionato solo delle brevi parti, comunque non ho notato scatti. Tutto ciò che posso dirti del file che è AAC x264 .mkv, quindi presumo che l'audio non sia DTS. Per visionare ho usato una pendrive da 4GB. Quindi usando un HD esterno non credo cambi qualcosa.
    Ecco alcune informazioni sul file: codifica avc1; risoluzione 616x324; immagini al secondo 25.000000; codifica audio mp4a; campionamento audio 48000 Hz; canali audio 2. Con il computer utilizzo vlc che funziona egregiamente.
    Ultima modifica di fabbio_s; 13-11-2010 alle 16:42

Bah. Ti posso dire che venendo da un crt che ho dovuto sostituire perchè rotto, ho subito ammirato la definizione delle immagini e la loro incredibile nitidezza, per ora solo guardando il digitale terrestre free. Comunque, al giorno d'oggi, se prendi un 40 pollici lo trovi solo full HD. Tanto meglio se poi con i blue rai o sky Hd o anche i canali terrestri in Hd darà il massimo: sarà stato un ottimo investimento in prospettiva.
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da fabbio_s
    Tutto ciò che posso dirti del file che è AAC x264 .mkv, quindi presumo che l'audio non sia DTS. Per visionare ho usato una pendrive da 4GB. Quindi usando un HD esterno non credo cambi qualcosa. Ecco alcune informazioni sul file: codifica avc1; risoluzione 616x324; immagini al secondo 25.000000; codifica audio mp4a; campionamento audio 48000 Hz; canali audio 2. Con il computer utilizzo vlc che funziona egregiamente.
    ma sei sicuro che è un hd o un full hd? vendenod la risoluzione che hai scritto non si avvicina minimamente alla risoluzione dell'alta definizione!!!!forse è anche per quello che non ti va per niente a scatti...
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 10:07

Salve ragazzi, anch'io ho acquistato il 40" 810, aspetto solo che mi arrivi a casa!

ma sei sicuro che è un hd o un full hd? vendenod la risoluzione che hai scritto non si avvicina minimamente alla risoluzione dell'alta definizione!!!!forse è anche per quello che non ti va per niente a scatti...
    Si, hai ragione, i file mkv che ho provato non sono hd.

installato l'aggiornamento del firmware.... è cambiata di sicuro la ricerca dei canali in quanto ora li prende tutti cosa che prima non faceva

ciao a tutti, anche io da poco sono un possessore del 40 pollici 820 e anche dopo averlo aggiornato i file in hd da disco fisso vanno a scatti...
    vorrei sapere se qualcuno a scritto direttamente alla sharp e se è arrivata una risposta...grazie!

c'è già stato qualcuno che ha scritto e sentito la sharp compreso me e cmq è praticamente una lotta persa o quasi xk la sharp dice che vanno i filmati e che quelli cheusiamo noi non vanno bene...
    se riesci prova a contattarli anche tu cosi più siamo e meglio è.

c'è già stato qualcuno che ha scritto e sentito la sharp compreso me e cmq è praticamente una lotta persa o quasi xk la sharp dice che vanno i filmati e che quelli cheusiamo noi non vanno bene...
    se riesci prova a contattarli anche tu cosi più siamo e meglio è.
    ho mandato una mail dal sito principale sotto la voce contatti...però mi sa che andrà a finire nel vuoto...non è che c'è qualche indirizzo più specifico per contattarli?

Citazione Originariamente scritto da sax810
    In effetti succede anche a me. Agli altri c'è solo il problema degli scatti? Perchè per quello, vorrei provarlo con un hard disk esterno e vedere come va.
    Avrei un "paio" di domande:
    - c'è un limite alla dimensione di un HardDisk esterno?
    - deve essere formattato FAT32?
    - dove posso reperire il nuovo firmware e come si installa?

Grande forum....

Ciao per quanto riguarda il firmware lo trovi qua: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...l/download.htm
    ci scrivi il codice del tuo modello e via di download (le istruzioni di come installarlo le trovi nel .pdf allegato).

Le dimensioni del disco rigido esterno credo non siano importanti: per la formattazione vai di FAT 32.

ha senso fare l'upgrade del firmware? io per esempio mi trovo bene su tutto, se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Pagina 85 di 165 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •