|
|
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2468
-
05-10-2010, 09:25 #1051
io personalmente non ne soffro anche perchè uso sempre golfini a collo alto.... ed evito di prendere freddo
!
Per il resto la mia tv ne ha un pochetto, lieve lieve ....quasi impercettibile, scompare completamente se setto ECO su avanzate (2 foglioline)Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
05-10-2010, 09:46 #1052
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 112
per me clouding leggero
-
05-10-2010, 15:23 #1053
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 8
Ringrazio bT6 e roby 712 per avermi indicato i riferimenti dei loro settaggi.
Stasera li proverò sperando di attenuare l'effetto "teste blu" di cui sembra soffrire il mio 820le.
Nel frattempo, avrei una domanda relativa alla predisposizione della Tv al protocollo Dlna (rete interna).
Qualcuno di voi è riuscito a collegare il pc (un Apple) alla Tv tramite protocollo Dlna passando per un router (ma senza collegarsi ad una PlayStation3 o xbox, dato che no ce le ho)?
In pratica io ho collegato il cavo ethernet dal router (o meglio dall'hag Fastweb) alla tv e poi mi sono collegato al router dal pc via wireless.
Ho installato il software twonky ma la tv non riesce a vedermi il pc. Quello che non capisco è se bisogna avere per forza la PS3 o la xbox per poter finalizzare i collegamenti.
Qulacuno ci è riuscito? Io sono 3 sere che ci provo....
Grazie in anticipo
-
05-10-2010, 15:48 #1054
Ragazzi per chi ha Fifa11 per xbox mi sa che dire che impostazioni ha messo?
Grazie!
-
06-10-2010, 13:27 #1055
Sospeso
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 47
Sospensione
Ciao a tutti,
rieccomi dopo due giorni di sospensione.
Il provvedimento comminato dal simpatico Dave76 mi è stato dato perchè ho parlato del modello 3D e ho rivelato il prezzo di mercato.
Io, che non parlo mai di altre marche o modelli, sono stato sanzionato al primo "sgarro" malgrado a mio parere (non quello di dave76 che ha ribadito la sua posizione in un messaggio privato) stessi parlando di una evoluzione del "nostro" tv e non di un modello diverso e dicendo il prezzo solamente per far notare la differenza tra il "nostro" tv e la variante con funzione 3D. Ne + ne - quello che facciamo sempre tra 810 ed 820 (vetro non vetro).
Questa era la mia intenzione, per questo dissento dal provvedimento di sospensione.
Questo messaggio è un off topic, ma ritengo utile anche condividere in alcuni casi borderline come questo le diverse interpretazioni.
Saluti.
-
06-10-2010, 13:34 #1056
Complimenti. Al rientro dalla sospensione ti prodighi in una bella polemica pubblica, con annesso un OT in discussione ufficiale, fregandotene del nostro regolamento (nuovamente).
Il tuo account è sospeso sine die in attesa di una bella chiacchierata in privato.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2010, 14:28 #1057
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 15
Cmq mi sembra un pò esagerata la cosa,DAVE,quì non esiste più nemmeno la liberta di parola,incredibile
-
06-10-2010, 14:33 #1058
Io non capisco. Ma cosa vi costa leggervi il regolamento che avete accettato all'atto della vostra iscrizione?
Qua non esiste libertà di parola? Assolutamente falso! La libertà c'è, a patto di rispettare il regolamento. Regolamento, che anche a te jodyjoe, non deve essere molto chiaro.
Anche il tuo account è sospeso finchè non mi dirai in privato quale/i norma/e hai violato con questo tuo post.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2010, 14:40 #1059
La discussione al momento resta chiusa, così evito di dover prendere altri provvedimenti.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-10-2010, 07:42 #1060
La notte porta consiglio (speriamo...).
Discussione riaperta. Mi raccomando...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-10-2010, 11:41 #1061
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 4
ciao a tutti !
sono possessore di un 40LE810E da una settimana.. grande televisore
però ho già un dubbio.. le cam che sono in commercio (quelle standard, non la HD di mediaset) sono compatibili con questo tv?
mi spiego, ho degli amici che dovrebbero venire per una serata.. hanno una samsung cam 2, ho letto un po' in giro x la rete e mi pare di avere capito che sia compatibile con tutti i tv più recenti, però voglio chiedere anche a voi consiglio visto che il tv è nuovo nuovo e voglio andare sul sicuro..
-
09-10-2010, 00:05 #1062
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 17
info
io mi sono stufato...dopo aver preso il 46" 820 a giugno,e aver letto questo forum a inizio settembre,ho notato che il mio tv soffriva di clouding...il 4 settembre lo mandato all'assistenza...dopo 3 settimane ancora non era arrivato il pannello...ieri mi chiamano che è arrivato,e lo tenevano 1 giorno per controllarlo che fosse perfetto...oggi mi viene restituito...io tutto felice...MA COSA NOTO!?!?!?
1- il clouding cè ancora,e mi sembra addirittura peggiore,e loro mi han detto che purtroppo tutti i led edge sharp son cosi,e non possono cmq farci nulla.
2- ce della polvere tra il vetro e il pannello...il mio non l'aveva...io pensavo che sharp mandasse i pannelli compresi di vetro,sigillati in camere asettiche,e non che il lavoro lo fanno in dei laboratori porcile
3- il vetro del mio sharp è graffiato!!!!!vi rendete conto???ho pagato 2200 euro,pensavo di risolvere il problema del clouding,del mio tv che io tenevo come un gioiello...e questi prima mi fan aspettare 1 mese e 10 giorni per un ***** di ricambio,roba da vergognarsi...mi arriva con polvere e clouding maggiore,e addirittura il vetro rigato...ADESSO QUALCUNO DI VOI MI DICE COSA POSSO FARE?me lo tengo cosi?sharp italia non risponde..ho scritto 5 mail mai una risposta,e via telefono mi han detto di parlare col centro assistenza...
se questa per voi è serietà...
-
09-10-2010, 06:56 #1063
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- ITALY
- Messaggi
- 147
se ti può aiutare ti confesso che anche alcuni esemplari in mostra in alcuni centri commerciali presentavano della polvere tra vetro e display.Purtroppo credo che la camera non sia isolata e che con il passare del tempo tutti avranno un minimo di polvere all'interno del vetro.
-
09-10-2010, 15:19 #1064
assistenza Sharp per clouding
Originariamente scritto da oceanoprofondo7
allora è vero che l'assistenza Sharp è INESISTENTE! Dovremmo denunciare simili comportamenti.
Non so se ti ricordi ma, come ho scritto un mese fa, io ho richiesto assistenza alla Sharp il 2 settembre per un problema di clouding del mio pannello (52LE820).
Ancora oggi nonostante 3 solleciti non mi hanno dato NESSUNA RISPOSTA.
Potrei insistere e chiedere la sostituzione del pannello, potrei denunciarli alle associazioni cosnumatori... MA... mi conviene davvero andare fino infondo?? E se poi mi ritornano il tv in condizioni peggiori??? Mi vado ad incastrare in una storia infinita!
Per ora ho risolto agendo sulle regolazioni del tv e sono riuscito ad attenuare molto il difetto, ho scoperto che incide molto la temperatura ambientale: in agosto il pannello soffriva di un clouding maggiore, ora che in casa ho 21 gradi il difetto si è attenuato.
Forse è meglio non chiedere assistenza e tenersi il tv, però la trovo una grossa ingiustizia. E comunque l'assistenza Sharp in Italia è PESSIMA.SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -
-
09-10-2010, 15:51 #1065
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 17
guarda,dopo ti mando le foto...ma sappi che per fare un confronto giusto,dovresti usare le stesse mie impostazioni sulla digitale,perchè settando tempi maggiori o un iso maggiore il risultato può evidenziarsi meglio o no...
io se sapevo cosi,mi tenevo il mio vecchio!
ora mi ritrovo polvere dentro al vetro,pannello piu rovinato col clouding e un graffio sul vetro a sx del simbolo sharp nella parte cromata,perchè si vede che per aprire il vetro,con un cacciavite lo hanno graffiato...mi sembra ridicolo...o in sto forum,per tutti questa è uan cosa normale???
io sono un autoficcina,se fossi un centro autorizzato,e ridassi al cliente una macchina rigata magari nel cruscotto,o rigata...il cliente prima cosa mi denuncia...poi tocca far si che tutto torni nuovo...non ho speso 300 euro per un tv...ma 2200!