Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 165 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2468

nel mio caso comunque il clouding era molto evidente.

OK ma come possono non risponderti? questo non significa NEGARTI il diritto alla garanzia?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

sono d'accordo con te. potrebbero per lo meno dirti che il clouding del tuo pannello rientra nei loro standard qualitativi e non possono farci nulla, ma non rispondere affatto è scandaloso. L'unica cosa che puoi fare è non acquistare Sharp la prossima volta.

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    L'unica cosa che puoi fare è non acquistare Sharp la prossima volta.
    Infatti ho appena ordinato il Sony 52HX900 proprio a casua di questa delusione...

Sharp con me ha chiuso. E aggiungo anche che hanno perso un ottimo cliente.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Exclamation

ragazzia qualcuno di voi, che ha questa tv + Sky, e' mai capitato che i canali sportivi (sky sport e sky calcio) si vedano non fluidi ma a scatti!? (si notano soprattutto quando le immagini scorrono orizzontalmente, tipo con un rinvio del portiere!
    Se vi e' successo,come avete risolto?! io,quando mi e' capitato ho sempre lasciato stare; oggi pero', smanettando un po' con i menu' ho notato che non mi scatta piu',MA NON SO COSA HO MODIFICATO NEL MENU' e quindi semmai un giorno dovesse ripresentarsi il problema mi ritroverei punto ed accapo!
    Qualcuno sa aiutarmi?!?! .....o scatta solo a me ( p.s: ci tengo a precisare che non
    e' un problema di decoder ,provati 3, o cavo ).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Allora,ripeto per l'ennesima volta,il problema e' SKY perché se ci farai caso ogni giorno si vede in modo diverso,prova e vedrai,io lo noto con HD,il problema di queste TV super tecnologiche e' la sorgente,se guardi un blu ray,spariscono tutti i difetti,ciaooo.

quoto sopra, ieri scattava anche a me su chelsea-arsenal

Talking

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    ....se guardi un blu ray,spariscono tutti i difetti,ciaooo.
    Il fatto è che non tutti riescono a capire che il problema come per tutte le cose è alla fonte

si , ma la stessa fonte (sky sd o hd) se collegata con lo stesso cavo d'antenna,lo stesso cavo hdmi, stessa scart al Sony che ho in camera va tutto benissimo........ora che mi rispondete amici?!?!?!?
    Non sono mica nato ieri,ragazzi, e di tv me ne sono passati parecchi tra le mani.....questo difetto l'ho rissontrato con ENTRAMBI GLI SHARP avuti fin'ora 52dh65 e 52le820.....con TUTTE le altre tv....tutto bene!!!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ragazzi secondo voi lo Sharp 60LE925 che esce adesso, soffrirà degli stessi problemi di clouding degli LE820 ? O magari essendo più grande il pannelo ne potrebbe soffrire ancora di più??
    Sto pensando di vendere il mio 52LE820 per sostituirlo con questo 60... visto che l'assistnza sharp non mi risponde per il problema del clouding.. ma ho paura di ritrovarmi lo stesso problema poi anche sul 60...

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    questo difetto l'ho rissontrato con ENTRAMBI GLI SHARP avuti fin'ora 52dh65 e 52le820.....con TUTTE le altre tv....tutto bene!!!!
    certo che se ci dici che con altre marche non lo fa allora lo si potrebbe annoverare tra i difetti...aspettiamo altre verifiche e conferme sul difetto allora

Il pannello con il modello 3D (925) credo proprio sia lo stesso, non penso ne abbiano fatto uno nuovo così rapidamente senza recuperare gli investimenti su quello dell' 820!!!
    Da Mediaworld il 46" 3D viene 2.499 euro.
    E' già presente, l'ho visto prima in pausa pranzo.
    Ciao.

Mintzu, hai bellamente ignorato il mio post dove invitavo a non parlare di altri tv al di fuori dell'oggetto del thread e, ciliegina sulla torta, ti sei messo anche a parlare di prezzi.

2 giorni di sospensione per OT in D.U.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi potete dirmi quanti di voi soffrono di clouding (piu o meno marcato) ?

Pagina 70 di 165 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •