Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 165 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2468

sharp serie 820 connessione wii

Ciao a tutti,

sono un felice possessore dello sharp lu820 da 40" sono davvero soddisfatto dell'acquisto, una sola cosa mi lascia un po' perplesso, non sono riuscito a connettere a questo fantastico tv la wii non avendo scart ne component
    potete aiutarmi?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da enthusiast
    Qualcuno sa dirmi le differenze tra lo Sharp serie LE820 e la serie LU820 entrambe presenti sul sito italiano Sharp??
    la barra in basso del tv nella serie LU è nera, nella serie le è grigia :-)

Nuotatore83 non ho ancora il tv, però ho letto che la serie 820 ha il component, come ha ingressi SCART
    Devi cercare nella scatola i mini-adattatori forniti col tv, visto che per ragioni di spazio (credo sia spesso 4 il pannello) non si poteva fare diversamente.
    Se non sbaglio l'unico ingresso mancante e' l's video.

stasera appena torno a casa controllo, :-) granzie intanto!

ci sono tutti gli ingressi controlla bene

ora appena arrivo a casa e controllo, dicevo cavolo un tv del genere e non posso connetterci la wii!!! che ignorante che sono!

Citazione Originariamente scritto da giorgio68
    Per caso qualcuno ha usato il tool che si trova su queso sito per regolare la tv?
    http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html
    Io ce l'ho ed è molto semplice ed intuitivo da utilizzare. Non so se è l'ideale per queste serie, però male non fa e poi non costa nulla!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Una curiosità volevo connettere il 46LE820 con il cavo ottico
    direttamente al home theater, cerco di settare sul lcd
    ma non sento niente....

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Io ce l'ho ed è molto semplice ed intuitivo da utilizzare. Non so se è l'ideale per queste serie, però male non fa e poi non costa nulla!
    L'hai messo su dvd Regolo?
    Per i colori come fai? Hai il filtro blu?

Grazie.

@ Mintzu

Il filtro blu non ce l'ho. Per il resto una volta caricato su un CD o DVD (non mi ricordo adesso), è molto utile e tra l'altro corrispondeva alle impostazioni dei forumisti. Per le serie 810/820 bisognerebbe avere a disposizione dei dati oggettivi, magari misurati con sonde apposite, come quelli che all'epoca aveva messo a disposizione Mauro80 e confrontare il risultato con "REGOLO". Credo che una delle difficoltà sia l'assenza di un software apposito per i quattro sub-pixel RGBY: come sistemare il gamut ad esempio?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Nuotatore83
    sono un felice possessore dello sharp lu820 da 40" sono davvero soddisfatto dell'acquisto, una sola cosa mi lascia un po' perplesso, non sono riuscito a connettere a questo fantastico tv la wii non avendo scart ne component
    potete aiutarmi?
    Scusami,ma nella tua confezione non ci sono gli adatattori per le prese,quelli vanno più che bene,ciaooo
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da Nuotatore83
    potete aiutarmi?
    Devi usare il cavetto in dotazione (mini-jack - 3 x RCA) da collegare sulla entrata EXT2 (vedi pag. 22 del manuale).
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    Non capisco come fatte a vedere la tv così morta,un pò di vitalità ci vuole e cavolo.
    Un monitor calibrato con uno strumento professionale deve avere una luminosità di circa 130 cd/m2 (per i fotografi anche inferiore), i settings che ho postato sono un po più luminosi, poi dipende dai gusti, ma andare oltre vuol dire perdere dettagli alle alte luci (bianchi bruciati), e le sfumature dei colori.
    Ultima modifica di wenetu; 07-06-2010 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da wenetu
    Devi usare il cavetto in dotazione (mini-jack - 3 x RCA) da collegare sulla entrata EXT2 (vedi pag. 22 del manuale).
    Grazie a tutti :-) risolto
    chi di voi potrebbe suggerirmi alcuni settaggi per lo sport?ci sono i mondiali in arrivo...
    :-)
    grazie a tutti!

Uscita a v

Ciao a tutti, qualcuno sa se lo sharp 810-820 ha un uscita audio video (per registrare o per trasmettere il segnale ad un altro tv)?

Pagina 27 di 165 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •