Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 165 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2468

Citazione Originariamente scritto da roby712
    VAI TRANQUILLO CHE LA BASE è GIREVOLE (certo non fa un giro completo)

per Franchetto il file non ce l'ho piu,mi spiace.

Ho risolto grazie
    Cercando in rete direttamente con il nome del file postato qui in precedenza si trova.
    Eseguito aggiornamento correttamente, mi ha trovato 5/6 canali che non vedevo, per il resto sembra invariato.

Ho inserito dei settaggi di utenti postati in precedenza, staserà lo testerò con un film hd.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da papello
    Salve a tutti,
    E per quanto riguarda la base è girevole? ( il sito la riporta girevole)
    Mi sembra davvero ben salda, d'altronde fissando la tele sulla base, non mi pare ci siano margini per girarla.

Saluti!
    La base è fissa, non gira. La tivù invece sì

penso di aver sbagliato con mkv2vob ad impostare trascoding code: x264 high bitrate, a convertire un film di 8gb ancora non finisce nonostante siano passate quasi 24 oreeeeee ahahhahahhaa farò come indicato da ale!
    Sharp Aquos LC-40LE810E Quattron /// LG BD-560

funziona ragazzi, pazzesco ci è voluto 1 giorno intero per convertirlo è passato da 7,64gb a 11,8gb ma la qualità non si discute. SENZA SCATTI!
    Ottimo questo mkv2vob, grazie ale__

Citazione Originariamente scritto da astroken
    ovviamente il titolo e sl xk sarei molto contento se funzionasse...nn vedo l'ora di provare..dimmi solo se le dimensioni del file rimangono le stesse oppure no.. spero tanto che vada bene...avevo pensato anch'io di convertirlo ma nn ho avuto tempo di cercare come fare ma tu invece sembra che hai trovato la soluzione giusta...nn vedo l'ora...chi prova ci faccia sapere se ha problemi...ultima domanda, quanto tempo ci si mette a convertire un file da 8 gb circa?!

le dimensioni del file rimangono praticamente uguali se su transcoding codec metti xvid medium e come tempi è abbastanza veloce (mezzoretta). Invece se metti su high bitrate ci vogliono ore (dipende dalla potenza del processore) e le dimensioni del file aumentano di poco, io ti consiglio di lasciare medium perchè la qualità non varia tra una o l'altra...non so dirti a cosa serve

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    funziona ragazzi, pazzesco ci è voluto 1 giorno intero per convertirlo è passato da 7,64gb a 11,8gb ma la qualità non si discute. SENZA SCATTI!
    Ottimo questo mkv2vob, grazie ale__

se vuoi fare molto più in fretta metti medium in quella voce, la qualità non cambia, (a mio avviso) se noti delle differenze fammi sapere che sono curioso, io mettendo su high bitrate ci ho messo 3 ore però ho il pc nuovo!

Citazione Originariamente scritto da roby712
    VAI TRANQUILLO CHE LA BASE è GIREVOLE (certo non fa un giro completo).

Ehm... mia moglie è andata per girar la tv... ed io mi son vergognato da morire!!!!!!
    Grazie solo della risposta... ho pensato tra me e me "che figura di M..."

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ale__
    le dimensioni del file rimangono praticamente uguali se su transcoding codec metti xvid medium e come tempi è abbastanza veloce (mezzoretta). Invece se metti su high bitrate ci vogliono ore (dipende dalla potenza del processore) e le dimensioni del file aumentano di poco, io ti consiglio di lasciare medium perchè la qualità non varia tra una o l'altra...non so dirti a cosa serve
    ale non vedo l'ora di provare..sn in ballo del trasloco del mio pc se no l'avrei gia fatto la conversione..ma se va a te va a tutti..
    metterò i settaggi che hai detto e vedo se effettivamente nn cambia la qualità..
    sei un mito...

voglio il mio pc....

Problemi con aggiornamento firmware

Rieccomi di nuovo, stavolta problema specifico.

Quando vado ad effettuare l'aggiornamento del firmware, il file sulla chiavetta usb non viene rilevato.
    Mi vien fuori una scritto.. tipo file sul dispositivo usb non trovato.

La chiave usb viene rilevata correttamente, visualizzo delle foto ma il file proprio non lo vede.

Il nome del file è ODSS81EL81EA114.uvp, scaricato dal sito principale.

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...&var2=LC40LE81

Ho provato a formattare la chiavetta in : ntfs, fat32, fat.
    Ho windows 7 64 bit.

Non riesco a capire dove sbaglio..

Devi decomprimerlo con 7-zip

ho messo xp sul mio mac con parallels, installato mkv2vob e adesso va superveloce, con l'high bitrate ci ho messo 6-7 min per convertire un film da 5gb!

La guida di ale__ andrebbe postata in prima pagina, ho solo aggiunto il trascoding codec che uso io!

vi dico tutti i settaggi che ho usato io per mkv2vob:

innanzi tutto nella schermata add file dovete selezionare il file di origine su source file e in destination directory mettete la cartella dove volete trovare il file finale.

poi su configuration:

temp directory: mettete una cartella che volete che però non può essere la stessa della destination directory (il programma la usa da appoggio ma alla fine la troverete vuota)

output type: file
    preferred audio language: italian
    video trascoding: automatic
    preffed subtitle language: none
    file splitting: none
    output file extension: automatic
    trascoding codec: Xvid (medium) / x264 High Bitrate (slow)
    i flag a destra: selezionate solo always transcode DTS e automatic update

Citazione Originariamente scritto da ciupo70
    Devi decomprimerlo con 7-zip

E' lo stesso anche se lo decomprimi con winzip o winrar..

Il file deve essere messo singolarmente sulla chiavetta?!?

Ho provato in tutti i modi.. posibile che non riesca ad aggiornarlo??

Ho usato 3 chiavette diverse...

2 sandisk (4 e 2 Gb)

1 da 128 MB stravecchia...e formattandola in tutte le maniere...

Bah!

strano che non ti va appena scarichi il file (io l'ho aperto con winrar) devi trascinare quello che c'è dentro direttamente nella chiavetta. Formattala in fat32 ma non veloce

Citazione Originariamente scritto da papello
    E' lo stesso anche se lo decomprimi con winzip o winrar..

Il file deve essere messo singolarmente sulla chiavetta?!?

Bah!
    Il file non deve stare all'interno di nessuna cartella.

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    La guida di ale__ andrebbe postata in prima pagina, ho solo aggiunto il trascoding codec che uso io!
    ma hai provato sul tv? funziona fluido come di il mitico ale__ ?
    e la qualità rimane invariata?

uff..nn vedo l'ora di provare anch'io.

Pagina 93 di 165 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •