Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 373 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 5588

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    L'UE32C6000 non ha l'ingresso per le cuffie!!!

Esiste qualche adattatore in grado di sfruttare uno degli ingressi disponibili?

Grazie infinite amici!
    P.S.
    La presa per le cuffie e' una uscita e non un INGRESSO
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    Salve
    ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
    Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche
    Io ho collegato il PC con questo , niente cavo , ovvero video e audio via wireless , risultato perfetto ma un po caruccio , con 99 € te la cavi
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Tv arrivato oggi,UE32C6000RWXXN,alcune domande veloci :
    1. Come si fa a vedere il tipo di pannello?Dietro c'è scritto Made in Hungary,Version : CN04 .Che tipo è?
    2. Altra curiosità,nei paesi selezionabili alla prima installazione non c'è "Italia" infatti ho messo "Altri"...scelta corretta?
    3. Ultimo firmware disponibile?
    Grazie mille a tutti
    1: E' un Cmo di sicuro non è samsung

2: Metti Spagna

3: 3003

Cool

ciao ragazzi, nessuno che si sente di sbilanciarsi sulla notizia che ho avuto da un sito e-commerce specializzato, secondo cui:

1. tutti gli ue37 serie C hanno pannello 8bit (e non 10 come i 40 ad esempio). Per altro leggevo qui che la differenza percepibile è minima.
    2. tutti i 37 samsung sono di AU Optronics (quindi per dire non c'è SQ01 che tenga!)

Grazie ai più arditi!

Ti ringrazio sacd
    Ma il 3003 non è per la versione italiana RP?Va bene anche per il mio RW?
    Thx.

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Ti ringrazio sacd
    Ma il 3003 non è per la versione italiana RP?Va bene anche per il mio RW?
    Thx.
    Il file non sarà lo stesso, ma la sostanza credo di sì...

qualcuno mi puo spiegare come fare il setup migliore per il motion plus??
    cosa cambia tra le varie impostazioni???

Citazione Originariamente scritto da laureato
    signori ma invece che fare SEMPRE LE STESSE DOMANDE SUI PANNELLI, sulle differenze, sull' MhP BASTAAAAAAAA
    LEGGETE LE PAGINE INDIETRO !!!! c'è GIA SCRITTO TUTTO

piuttosto...parliamo di cose serie : ma la cam HD a marchio samsung non esce?
    Andrebbe gestito meglio questo topic con tutte le info e le faq nel primo post in prima pagina...

Citazione Originariamente scritto da michelepari
    Inoltre se c'è molta differenza tra il 6000 e il 6500. Entrambi sono Internet@tv? ho letto nel forum di un utente che chiedeva se era compatibile con java. lo è?

grazie a tutti
    A grandi linee:

C6000:
    • modello base

C6500/C6510:
    • + Internet

C6600:
    • + Registrazione su USB

C6900:
    • + Precision Dimming
    • + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
    • + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)

Ciao amici, ho da poco acquistato la 32 c60000rpxzt, ho letto che per collegarla a internet ci vuole una chiavetta usb, però volevo sapere visto che a giorni ho intenzione di prendere la nuova PS3 slim da 320 GB e mi sembra che sia wifi se quest'ultima può sostituire la chiavetta e se qualcuno ha fatto una prova mi da qualche informazione. Ultima cosa se qualcuno mi può spiegare cos'è e come posso utilizzare la funzione allshare. Grazie mille e saluti a tutti gli amici del forum

paolo leone
    Con il C6000 collegato in internet non ci fai niente, tramite la lan ti permette solo di usufruire del DLNA.

Se hai intensione di prendere una PS3 (cosa che ho fatto anche io) potrai fare tutto quello che desideri.

Citazione Originariamente scritto da Giakfm
    per non parlare con film mkv a 1080p

volevo chiederti una cosa..ho provato adesso ad aprire un file mkv..ma mi dice che non ho il codec...l mkv è in ac3..lo hai dovuto convertire?
    io li scarico, li metto su una penna usb oppure tramite SAMSUNG PC Share Manager e me li vedo senza fare nessuna modifica!

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    Quanti pollici?
    io ho il 40 pollici!

Avrei una domanda da porvi.

Possiedo da poco un 32 C5700 (molto silile ai vostri 6000)

Il televisore è collegato via ethernet ad un nas che condivide delle cartelle secondo il protocollo DLNA.

Ora riesco vedere e leggere le foto, (motivo principale per il quale ho preso questo televisore), musica, e video.

Ora, io abitualmente copio (paro paro) i miei dvd nel nas per poterli leggere da un paio di pc che uso abitualmente come HTPC, e ho scoperto che il televisore può leggere i file ts dei dvd, così posso vedermi i film direttamente dal nas, senza altri problemi.

Quello che non riesco a fare è cambiare la lingua audio, a volte parte in inglese, altre in italiano, addirittura certi capitoli li fa in italiano altri in inglese.

quindi la domanda è: esiste il modo di dirgli che subtraccia audio leggere del contenitore TS?se no, come posso ovviare al problema?

grazie,

Ilario

Citazione Originariamente scritto da laureato
    x brucomela

io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)

nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

non sono purista nè grossolano

ammetto che lateralmente la visione è uno schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
    le partite di champions in HD sono un orgasmo totale
    Anche io pannello CN01 e ne sono contentissimo. Condivido pienamente tutte le impressioni di laureato

QUAL'è LA DIFFERENZA TRA IL LED SAMSUNG UE32C6510 e UE32C6510UP??E COSA SIGNIFICA UP?

Ciao a tutti!!! Non sono molto esperto di tv...e dato che ora ne dovrei comprare una e mi ero quasi convinto con questo modello di Samsung UE32C6510 o UE32C6510UP....ma volevo sapere qual'è la differenza,quali sono i dettagli,tra queste 2 tv oltre al prezzo ovviamente.....?????e cosa significa quel maledetto UP nella sigla????!!?!?!??! non riesco a capire quale prendere e sopratutto quale mi conviene prendere e se mi conviene prenderla a questo punto.....!!!! grazie in anticipo per la risposta.....a presto!!!!

P.S. se magari potete e sapete consigliarmi anche dove acquistarla sia nei negozi che su internet.....in maniera sicura e a basso costo mi fate un super mega piacere!!!!!

Pagina 192 di 373 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •