Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 373 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373 UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 5588

Io ho utilizzato una coppia di WD Live Wire anzi, adesso sono diventati tre perchè ne ho aggiunto un altro in camera dei bimbi.

Sono abbastanza datati, per cui è probabile che in giro tu riesca a trovare modelli più performanti; hanno però due indubbi vantaggi:

- sono collegati alla rete elettrica con un normale cordone di alimentazione con spina da 10A (niente Shucko) per cui occupano un solo spazio nella presa a muro;

- ciascun plug ha 4 prese ethernet, cosa che ti permette di collegarci fino a 4 utilizzatori.

Se l'impianto elettrico del tuo appartamento è realizzato in maniera almeno decente non dovresti incontrare problemi.

Citazione Originariamente scritto da multim Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ho cercato di spulciare un pò il fourm ma gli argomenti trattati sono veramente tanti e penso sia meglio porre direttamente qualche semplice domanda:
    Ho un 32c6000rpxzt, di recente ho preso un portatile ed un modem router netgear32, mi stavo chiedendo se vale la pena comprare l'adattatore samsumg wireless per collegarmi al router e qu..........[CUT]
    Il widget Youtube non funziona più sui nostri tv

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ciao,

io ho seguito una strada diversa: ho connesso il TV di camera (ho un 32c6500) alla LAN di casa mediante una coppia Powerline ed installato Serviio sul PC, in questo modo ho la possibilità di riprodurre sulla TV qualsiasi file multimediale residente nell'hard disk del computer.
    Però non ti funziona l'avanzamento/indietreggiamento veloce, o no?

In effetti mi pare di ricordare chenon funziona con alcuni file ma con altri si.

Non appena mi capita l'occasione provo e ti poi ti dico.

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Io ho utilizzato una coppia di WD Live Wire anzi, adesso sono diventati tre perchè ne ho aggiunto un altro in camera dei bimbi.

Sono abbastanza datati, per cui è probabile che in giro tu riesca a trovare modelli più performanti; hanno però due indubbi vantaggi:

- sono collegati alla rete elettrica con un normale cordone di alimentazione con spina..........[CUT]
    ciao, ho risolto con la chiavetta google chromecast, da youtube funziona bene, per video in alta definizione su pc un pò meno ovviamente.

ciao a tutti, ho un UE40C6000 e da circa una settimana non mi funzionano piu due delle 4 HDMI.
    Volevo provare a fare un RESET alle impostazioni iniziali di fabbrica ma non so come fare.

qualcuno sa come si effettua il reset?

ciao a tutti.. io ho una ue40c6000 trasformata in 6500, però l'app chili non si avvia... mi dice "ci scusiamo, lavori in corso",quindi ai server si collega. vorrei sapere se è un'app abbandonata o un disservizio momentaneo grazie! a voi funziona?

Citazione Originariamente scritto da blackmet Visualizza messaggio
    Mi sono letto tutte le discussioni (in inglese) sui forum di SamyGO e pare che si ufficiale: i modelli con scheda Trident o MStar, ad esempio il C6000 europa con firmware T-VAL6DEUC o T-MSX6DEUC, pur attivando da menù le funzioni PVR e Guide+ non potranno MAI utilizzarle!
    Dunque, rassegniamoci...
    Spero tanto di essere smentito da qua..........[CUT]
    ciao a tutti sono nuovo e spero di nn commettere errori scrivendo qui,sono anche io in possesso del tv citato sopra (ue40c6000rwxxh) e volevo sapere se qualcuno è riuscito a smentire quanto citato da blackmet? ..vorrei la guideplus anche sul mio tv ,o avere la possibilità che quando cambio canale mi dica in tempo reale cosa stò vedendo. ..grazie x le risposte

Salve a tutti, sono interessato ad acquistare la TV Samsung UE32C6500UPXZT a 263€ ricondizionata. Volevo sapere se è ancora una valida scelta oppure optare per un monitor tv sempre samsug T24E390EX che ha un efficienza maggiore per il consumo energetico, è flicker free e cosa più importante possiede il digitale T2 al prezzo di 165€?

Ora che guide plus chiuderà i battenti cosa dobbiamo fare? Non capisco se dobbiamo fare il reset di fabbrica o passare alla guida Samsung o non fare niente. Qualcuno può spiegarmi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da acuplush Visualizza messaggio
    Ora che guide plus chiuderà i battenti cosa dobbiamo fare? Non capisco se dobbiamo fare il reset di fabbrica o passare alla guida Samsung o non fare niente. Qualcuno può spiegarmi? Grazie
    lascia tutto come sta. Cmq mi aiuti a scegliere il monitor adatto tra i due? Lo devo utilizzare principalmente come monitor pc e per giocarci con la console ps3. Troppo grande da 32"? Adesso diciamo che utilizzo asus 24T1EH.

Citazione Originariamente scritto da giovix84 Visualizza messaggio
    lascia tutto come sta. Cmq mi aiuti a scegliere il monitor adatto tra i due? Lo devo utilizzare principalmente come monitor pc e per giocarci con la console ps3. Troppo grande da 32"? Adesso diciamo che utilizzo asus 24T1EH.
    Forse hai già fatto..ti dico che avendo avuto il 40c6000 purtroppo per problemi al pannello ho dovuto cambiarlo con un 40j6200..fatto un passo indietro..non ci sono più i vecchi pannelli full hd led di una volta...rimpiango amaramente il mio vecchio c6000..se la tv funziona perfettamente prendila ad occhi chiusi...era una bellissima serie la C...

Sul mio samsung ue32c6000rwxxh vorrei abilitare il local_set su EU_italy ma utilizzando il menu di servizio ciò non è possibile. Non è possibile nemmeno abilitare l'hotel mode in quanto tutte le opzioni non sono selezionabili. Ho provato ad usare il telecomando remoto ma non è compatibile con questo modello. Ho bisogno di cambiare il local set per poter avere tutti i canali. Ora provando la scansione con ciascuna nazionalità non ottengo più di una ventina di canali.

Qualcuno in possesso di questo modello europeo è riuscito nell'impresa?

Citazione Originariamente scritto da nonchiedercilaparola Visualizza messaggio
    Sul mio samsung ue32c6000rwxxh vorrei abilitare il local_set su EU_italy ma utilizzando il menu di servizio ciò non è possibile. Non è possibile nemmeno abilitare l'hotel mode in quanto tutte le opzioni non sono selezionabili. Ho provato ad usare il telecomando remoto ma non è compatibile con questo modello. Ho bisogno di cambiare il local set per ..........[CUT]
    Risolto facendomi prestare un dispositivo mobile con supporto ad infrarossi. Ho installato l'applicazione indicata in questa guida
    https://wiki.samygo.tv/index.php5?ti...ilt-in_IR_port con il quale sono riuscito ad entrare nel menu avanzato di servizio con la possibilità di attivare l'hotel mode. Abilitato quest'ultimo sono riuscito a settare Local set su EU_italy. Ho disattivato l'hotel mode ed ho fatto un ripristino di fabbrica.

con il futuro swich-off del dvb-t (fra 4/5 anni) a favore del dvb-t2 posso dire di dover buttare il mio televisore da 800 euro o cè qualche aggiornamento software che può risistemare la cosa??
    non vorrei metterci un futuro decoder per farla funzionare... sembra di tornare indietro di 7 anni
    o magari ci sono decoder con anynet+ in modo da usare sempre lo stesso telecomando?
    grazie

Hai bisogno di un decoder hardware, ovviamente.
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

Pagina 372 di 373 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •