Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 373 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 5588

Citazione Originariamente scritto da ojen
    io ho fatto cosi?
    Antenna nel dvd recorder, uscita out che collega l'antenna dal dvd recorder alla tv. Doppia scart nel dvd recorder che si collega al tv tramite adattatore scart ad unica presa.
    Non ci siamo capiti . Alla tv devi mandare UNA SOLA presa scart del recorder e precisamente quella contrassegnata dalla scritta TV
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

il mediaplayer del c6000 legge i sottotitoli in sub/idx?
    oppure vanno convertiti in srt?

per l'ennesima volta domando:
    ciao ragazzi ho una tv 32c6000 rw vorrei prendere la cam mediaset p..hd mi sapete dire se la cam hd è compatibile con la tv rw europa?
    Grazie anticipatamente.
    ma caxxo quando esce un aggiornamento per sto caxxo di tv.....

Citazione Originariamente scritto da spynone
    per l'ennesima volta domando:
    ciao ragazzi ho una tv 32c6000 rw vorrei prendere la cam mediaset p..hd mi sapete dire se la cam hd è compatibile con la tv rw europa?
    per l'ennesima volta la risposta è SI

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Uploaded with ImageShack.usSi puo' anche programmare senza ausilio di nessuna guida .

Menu > Canale > Gestione Canali
    Selezioni un canale qualsiasi , poi TOOLS > Regist. Program.
    Ora ti appare questa maschera
    Ho notato questa differenza: nel 6500 con il pvr abilitato via menù di servizio, la voce 'registrazione programma' non compare.
    Qualcun altro con il 6500 può confermarlo?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Ho notato questa differenza: nel 6500 con il pvr abilitato via menù di servizio, la voce 'registrazione programma' non compare.
    Qualcun altro con il 6500 può confermarlo?
    io registro da guide plus e non ci sono problemi, con la guida normale, bado sulla guida, premo tools e da li programmo la registrazione

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    io registro da guide plus e non ci sono problemi, con la guida normale, bado sulla guida, premo tools e da li programmo la registrazione
    Io invece quando programmo da GuidePlus, mi registra effettivamente quello che ho programmato solo una volta su 3... e sto cercando di capire appunto quale sia la causa. Dalla guida normale non ho ancora provato.
    Potresti comunque verificare se in gestione canali sotto tools ti compare la voce 'registrazione programmi' e la relativa finestra di inserimento dati anche se non hai impostato nessuna registrazione?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Io invece quando programmo da GuidePlus, mi registra effettivamente quello che ho programmato solo una volta su 3... e sto cercando di capire appunto quale sia la causa.
    Hai provato a impostare l'anticipo/ritardo su 0/0? Qualcuno dice funzioni, io devo ancora provare.
    Samsung UE40C7000

scusate ragazzi, c'è modo di regolare i settaggi dell'immagine nella modalità internet tv?
    sto impazzendo ma non ci riesco

Citazione Originariamente scritto da Goldamaranth
    scusate ragazzi, c'è modo di regolare i settaggi dell'immagine nella modalità internet tv?
    sto impazzendo ma non ci riesco
    Pare di no, avevo chiesto anch'io in un altro 3d. Cosa assurda.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da drago17
    il mediaplayer del c6000 legge i sottotitoli in sub/idx?
    oppure vanno convertiti in srt?
    nessuno sa aiutarmi?

Ciao a tutti. Ho provato a dare una letta veloce alle prime e alle ultime pagine, ma la discussione è veramente troppo lunga.

Sarei intenzionato a comprare il modelllo UE40C6000RP. Ho letto che questo modello presenta spesso vistosi problemi di clouding.
    Con le ultime versioni del pannello il problema è stato risolto almeno in parte? Qual'è l'ultima versione del pannello?

[CUT]

Nelle D.U. non si fanno confronti. Limitati a parlare del tv in oggetto.
    Ultima modifica di Dave76; 10-05-2011 alle 11:03
    Dell Studio 1558|Intel Core i5 520M|Corsair 8GB DDR3 1066MHz|AMD Mobility Radeon HD 5470|Samsung Spinpoint 500GB
    Canon EOS 50D|Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM|Canon EF 50mm f/1.8 II
    Il Mio Sito|Flickr|500px|deviantART|Facebook|Twitter|Picasa|Tumblr

Ciao a tutti. Una domanda: la sigla RP indica Italia, giusto? E quella RW di che paese si tratta?
    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
    Grazie

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovissimo del forum, e mi sto leggendo, faticosamente, tutte le pagine del thread (sono alla 218.... ).

Ho un televisore UE40C6500UWXBT . Ho aggiornato il firmware all'ultimo rilasciato da Samsung (T-VALDEUC_3008.3.exe) e ora vorrei fare la modifica per attivare il PVR e il Guide+.

Alcune domande (ho cercato sul forum ma apparentemente solo io e 2 altre persone, a cui ho già mandato un MP, hanno questo modello/versione):

1. la procedura che vorrei seguire è quella postata qui ; me lo confermate?
    2. ci sono cose a cui dovrei stare particolarmente attento o qualcosa di noto che non funziona su questo modello di TV (a parte l'interattività, di cui non me ne frega niente) ?

Grazie 1.000 a tutti coloro che vorranno prestare aiuto

si la procedura è quella, l'importante è che stai attento a non modificare per errore altre cose. poi se vuoi usare una chiavetta devi cercare quelle compatibili e usare il programma free sd formatter v2.0, io uso una tdk TRANS-IT MINI 16 gb.

Pagina 319 di 373 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •