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  1. #4516
    Data registrazione
    Mar 2011
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    21

    Citazione Originariamente scritto da ojen
    Una domanda sulla garanzia...
    ma se si acquista la tv da un rivenditore su internet, sia esso unieuro, euronics o qualunque altro (se acquisti on line il prezzo è minore), nel caso di problemi, facendo gli scongiuri, come funziona?
    Si può portare la tv al centro assistenza oppure devono venirsela a riprendere quelli che l'hanno portata??
    Insomma, se aquisto per dire ad unieuro non online e non funziona, la riporto li e ok...se la prendo online??
    Grazie
    nessuno sa darmi una risposta in merito alla garanzia di un tv acquistato via internet?

  2. #4517
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    8
    Ciao ragazzi, io ho una ue46c6500 aggiornata all'ultima versione 3007.1 , attivato la guida e la registrazione, per adesso va benissimo, dopo aver aggiornato la tv ho persino fatto un reset e devo dire la qualità dell'immagine è migliorata tantissimo!!!
    Comunque il fatto è questo: io ho comprato la cam HD della LG perché è l'unica che mi fa vedere anche altre carte oltre a Mediaset premium... non mi da nessun problema, va benissimo, unica pecca è che quando accendo la tv mi escono due schermate di qualche secondo con scritto inizializzazione in corso... e poi: il modulo è operativo.
    Succede anche a voi?

  3. #4518
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    154

    Garanzia TV

    @ ojen:
    se prendi una TV con garanzia Italia hai 15 giorni per ritornarla al negozio on-line, la rispedisci a tue spese e hai diritto alla sostituzione o al rimborso (io l'ho fatto con bow.it e mi hanno rimborsato in 30 gg.), dopo i 15 giorni hai la normale garanzia come l'avessi presa in negozio, col pixel zero, il tecnico che viene a casa se hai una TV di una certa dimensione, ecc...
    Se invece prendi la garanzia Europa non hai il pixel zero e il tecnico che viene a casa tua, ma per il resto funziona uguale.

    Ah, prendendola on-line hai il ripensamento anche senza difetti della TV, puoi rispedirla indietro e avere il rimborso senza dover motivare la cosa.

  4. #4519
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente scritto da iamrocco
    unica pecca è che quando accendo la tv mi escono due schermate di qualche secondo con scritto inizializzazione in corso... e poi: il modulo è operativo.Succede anche a voi?
    sì, è normale e non si può eliminare. io ho la cam HD mediaset su 40C6500 e all'accensione mi dà quel messaggio ogni volta.
    non credo però che costituisca un problema, visto che resta sullo schermo per meno di 2'' in totale

  5. #4520
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da favvy70
    @ ojen:
    se prendi una TV con garanzia Italia hai 15 giorni per ritornarla al negozio on-line
    grazie della risposta
    A questo punto mi chiedo: come faccio a sapere se compro con garanzia Italia o meno?
    Perchè uno dovrebbe acquistare un tv al negozio quando su internet lo trovi scontato del 30%? forse perchè non sai il tipo di garanzia?

  6. #4521
    Data registrazione
    Aug 2010
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    154
    Se leggi un po' indietro trovi scritto quasi in ogni pagina come riconoscere i modelli italiani da quelli europei con la sigla, mentre piu' semplice è vedere se c'è l'MPH e il bollini del digitale terrestre italiano, quelli europei non hanno l'interattività.
    Perche' comprare in negozio e non on-line??? Forse per il rischio che arrivi rotto, per la rottura di doverlo aspettare e che ci sia a casa qualcuno, per diffidenza, insomma dopotutto mi chiedo sempre perchè gli italiani non fanno i conti bancari e le assicurazioni RCA solo on-line visto che risparmi minimo il 30% e non c'è rischio che arrivi rotto nulla, eppure l'80% degli italiani va in banca e nell'assicurazione sotto casa a farsi fregare...

  7. #4522
    Data registrazione
    Feb 2011
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    269
    salve
    Ho attivato il pvr sul tv e va alla grande.
    Ora però quando metto la penna sul pc per copiarci dei film da vedere sul tv non me lo riconosce e mi chiede di formattarlo.
    Ma se lo formatto poi il tv non lo riconoscerà per il pvr.


    Come posso fare per poerlo usare su tutte e 2 i dispositivi??

  8. #4523
    Data registrazione
    Feb 2011
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    50
    Semplice, non si può
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

    NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

  9. #4524
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    Nov 2010
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    Altrove
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    296
    Citazione Originariamente scritto da delfino76
    salve
    Ho attivato il pvr sul tv e va alla grande.

    Come posso fare per poerlo usare su tutte e 2 i dispositivi??
    dovresti creare due partizioni! ma su una chiavetta usb non so se conviene o si possa fare.
    io ho preso un hdd autoalimentato da 500gb ed ho fatto due partizioni PVR e film

  10. #4525
    Data registrazione
    Oct 2010
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    180
    Citazione Originariamente scritto da laureato
    sì, è normale e non si può eliminare. io ho la cam HD mediaset su 40C6500 e all'accensione mi dà quel messaggio ogni volta.
    non credo però che costituisca un problema, visto che resta sullo schermo per meno di 2'' in totale
    stessa cam sul C6000 e stessa situazione.

  11. #4526
    Data registrazione
    Mar 2011
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    14

    Settaggi

    Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Ci dici i tuoi settaggi, per curiosità???
    Eccoli:
    Modalità film:
    retroilluminazione 12
    contrasto 83
    luminosità 62
    nitidezza 40
    colore 50
    tinta VR V50/R50
    Avanzate:
    contrasto dinamico - medio
    gamma +2
    dettaglio ombra +2
    Colore- nativo
    Opzioni immagine
    toni colore - caldo 2 (o 1, dipende dal gusto personale)
    nero (extrascuro o scuro)
    Modalità film - auto2
    Motion plus - personalizzato 8/3, o chiaro.
    Fammi sapere come va.

  12. #4527
    Data registrazione
    Feb 2011
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    269
    Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    dovresti creare due partizioni! ma su una chiavetta usb non so se conviene o si possa fare.
    io ho preso un hdd autoalimentato da 500gb ed ho fatto due partizioni PVR e film
    il mio è un HD da 40 gb

    Ma come faccio a fare le partizioni?

    lo posso fare ora che è già formattato per la tv o devo rifare tutta la procedura di attivazione PVR?

  13. #4528
    Data registrazione
    Jan 2009
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    154
    Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Io consiglio RP.... poi se hai una buona offerta... fai tu.
    Le differenze sono state scritte tante volte in passato.
    grazie mille dinox, terrò presente!
    Ultima modifica di Dave76; 04-04-2011 alle 14:18

  14. #4529
    Data registrazione
    Jan 2010
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    9
    Qualcuno che ha la ps3 mi potrebbe aiutare?? Ho un problema di sincronia verticale ( dicesi anche Tearing) nei giochi di combattimento su ps3...Premetto che la televisione è collegata sia a Ps3, Computer e 360 e queste ultime due non mi danno nessunissimo problema...Con la ps3 invece ripeto nei giochi tipo Marvel Vs Capcom 3 o Naruto accel 2 e tutti i piacchiaduro in generale ma soprattutto i giochi a 720p si vedono male e c'è una linea orizzontale in alto allo schermo...Mi sembra molto strana come cosa anche perchè se cambio le impostazioni di contrasto ecc anche solo per un secondo il gioco ritorna normale...Qualcuno ha mai riscontrato niente di simile ??

  15. #4530
    Data registrazione
    Jan 2011
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    107

    Citazione Originariamente scritto da dinogi33
    quando la scia è molto evidente fate valere i vostri diritti...

    Oggi ho contattato il numero verde samsung per spiegargli il problema, e dopo appena due ore e due telefonate ricevute, una dal centro assistenza e l'altro dal cat della mia zona, ho fissato l'appuntamento per domani mattina alle 10. Fino ad ora efficientissimi!

    Addirittura il cat mi ha detto di fargli trovare lo scontrino e che sicuramente domani stesso lo ritireranno per poi riconsegnarmelo funzionante al più presto. Sembrava che il difetto che gli ho detto già lo conoscessero e si sono mostrati subito pronti a risolvere il problema...speriamo bene


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