Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 373 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 5588

qual'è il miglior pannello x il 6000??

Citazione Originariamente scritto da ojen
    Possiedo 2 samsung lcd e mi sono trovato benissimo. Or vorrei prenderne uno a led.
    Prima di pensare ad altre caratteristiche tipo contrasto o tempo di risposta considera che i 2 che hai adesso non hanno intrinsecamente problemi di clouding, mentre molti modelli edge led attuali ne soffrono, quindi una volta portato a casa potresti avere una bella batosta in confronto alla qualità della visione serale rispetto ai vecchi tv.
    Cerca qualcuno che ce l'abbia a casa e dai un'occhiata al buio ad una schermata nera o a un film con scene buie.
    Per farti un'idea: http://www.dday.it/userFiles/FCK/products/900/unif.jpg
    Alza la luminosità del monitor e capirai cosa potresti portare a casa.
    Per andare sul sicuro e avere un pannello led che si comporta come i tuoi dovresti prendere un full led, ma molte marche come Samsung e Sharp stanno puntando tutto sull'edge perchè il design vende più della qualità. Mi pare che Sony tenga duro e abbia una linea full led.
    Samsung UE40C7000

peppuzzen e di che ti lamenti allora scusa? =_=

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma il 6500 e' decisamente mediocre come tv eh,salvo che voi nn abbiate mai visto/provato/posseduto altri tv.........
    Non esagerare........
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ciao a tutti

scusatemi io avrei trovato il 40c6000 europeo alla metà di quello che costa il modello italia, secondo voi sarebbe meglio prendere il modello italia oppure quello europeo?

grazie
    32PFL7404h/12

è il mio primo intervento e approfitto per salutare tutti

ho spulciato parecchie pagine ma mi sembra di non aver trovato risposta (magari è una cosa scema)
    il TV è un 40C6000 e vorrei fare in modo che all'accensione non vada nella "sorgente" TV ma che si setti direttamente su di un'altra sorgente decisa da me, nel mio caso su uno degli ingressi HDMI su cui ho collegato il decoder SKY, che uso prevalentemente; è possibile?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Prima di pensare ad altre caratteristiche tipo contrasto o tempo di risposta considera che i 2 che hai adesso non hanno intrinsecamente problemi di clouding, mentre molti modelli edge led attuali ne soffrono, quindi una volta portato a casa potresti avere una bella batosta in confronto alla qualità della visione serale rispetto ai vecchi tv.
    Cerca qualcuno che ce l'abbia a casa e dai un'occhiata al buio ad una schermata nera o a un film con scene buie.
    Per farti un'idea: http://www.dday.it/userFiles/FCK/products/900/unif.jpg
    Alza la luminosità del monitor e capirai cosa potresti portare a casa.
    Per andare sul sicuro e avere un pannello led che si comporta come i tuoi dovresti prendere un full led, ma molte marche come Samsung e Sharp stanno puntando tutto sull'edge perchè il design vende più della qualità. Mi pare che Sony tenga duro e abbia una linea full led.
    mi stai praticamente dicendo che è meglio un lcd che un led a parità di modello...?

scusa come si vede il digitale terrestre su questo televisore?

grazzie
    32PFL7404h/12

problema scia

Ragazzi, come mi aveva detto il tecnico ieri, oggi ho chiamato e mi ha detto che ci vuole fare test ancora più approfonditi perchè la situazione è al "limite". cioè, la tv potrebbe essere e non essere difettosa...mah!!!ha poi aggiunto che deve valutare bene, perchè eventualmente deve sostituire il pannello (= tutta la tv!!!) che costa all'incirca 2000€..cmq il tutto è rimandato a lunedì pomeriggio....
    secondo voi che possibilità ci sono di avere sta tv funzionante?? io inizio a sperarci poco...

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    cerca su youtube pvr samsung e trovi il video
    ma su youtube c'è solo l'attivazione per i 6500, dei 6000 non ne parla??

avete dei link??

Citazione Originariamente scritto da delfino76

avete dei link??
    è lo stesso procedimento,ma ricorda che va bene se la tv è garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    è lo stesso procedimento,ma ricorda che va bene se la tv è garanzia italia.
    e come si fa a sapere se la tv ha la garanzia italia??

Citazione Originariamente scritto da ojen
    mi stai praticamente dicendo che è meglio un lcd ccfl che un lcd led a parità di modello...?
    Dal punto di vista del clouding dovrebbero equivalersi un ccfl o un full led. Quello intrinsecamente problematico è l'edge led, dove la sorgente di luce sta solo sul bordo e viene diffusa dietro il resto dello schermo con delle guide di plastica da quel che ho capito.
    Quindi a mio parere il top è full led con local dimming, mentre l'edge led con precision dimming è solo un tentativo di emulare il primo.
    Perchè Samsung fa solo edge led? Sono più belli esteticamente e più facili da appendere al muro. Il cliente medio compra un tv o un'auto con un bel design piuttosto che indagare su prestazioni e qualità dell'immagine.
    Perchè io ho comprato un edge led? Perchè con meno di 1000€ non ho trovato un 40" full led con PVR, Timeshift e Media player compatibile DivX audio 5.1 e mkv.
    Samsung UE40C7000

scusate anche a voi quando registrate con il tv in stand-by all'accensione spara il volume a 63? qualcuno ha qualche soluzione? grazie

Citazione Originariamente scritto da delfino76

avete dei link??
    è la stessa procedura

Pagina 284 di 373 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •