Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 373 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 5588

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    come no?
    Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No

R U Sure?

acquisto CAM HD

ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.

la cam HD me la devo comprare a parte io.

cosa consigliate? una generica? o una compatibile?

ma la vendono la CAM sola senza la tessera?

ho da poco il C6000 ,qualcuno sa dirmi come aggiornare i codec video tramite usb?
    ho aggiornato il FW ma su diversi filmati non riconosce il codec video.
    grazie
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

Citazione Originariamente scritto da laureato
    interessa anche a me!!

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Qui adesso si sta esagerando veramente tanto.
    In un pannello led il clouding è più evidente per il semplice fatto che ha un nero più profondo e compatto rispetto a un LCD.
    In effetti leggendo questo thread sono abbastanza angosciato prima dell'acquisto! Mi sembra sinceramente incredibile che il primo produttore mondiale abbia una percentuale così elevata di difetti su una tecnologia di punta come il LED.

Sarei portato a pensare che nella maggior parte dei casi sia un difetto che viene rilevato da "puristi" ovvero che l'utente "normale" non noterebbe mai, poi leggo di genteche cambia 3-4 televisori o pensa di sostituirli solo per un pannello SQ o CN e le mie certezze si perdono!

Nessuno che si sente di rassicurarmi a investire 700 euro per migliorare la visione del calcio rispetto al mio CRT!?

Volevo anche chiedere: se dovessi optare per il 6700, con decoder satellitare integrato, potrei inserire la tessera gratuita del caso e ovviare col satellite ai canali che al momento sul DTT non prendo? (la rai la vedo da cani!)

x brucomela

io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)

nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

non sono purista nè grossolano

ammetto che lateralmente la visione è uno schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
    le partite di champions in HD sono un orgasmo totale

x brucomela

schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
    in pieno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete come resettare alle impostazioni d fabbrica??ci sara qulache modo x farlo...

x brucomela
    nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

oh finalmente! quello che volevo leggere!
    laureato, ti avevo già letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!

grazie del feedback, mi rincuora, soprattutto per la champions!

ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.
    la cam HD me la devo comprare a parte io.
    ma la vendono la CAM sola senza la tessera?
    ho chiamato MP mi hanno detto che , oltre alla tessera che mi mandano loro, io per avere la CAM HD devo per forza comprarla con dentro un'altra tessera, che poi "regalerò" a qualcuno mentre nella CAM metterò quella che mi invieranno loro

mi scuso per l'OFF TOPIC, ma penso che possano interessare a chiunque queste informazioni. chiudo qua

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    oh finalmente! quello che volevo leggere!
    laureato, ti avevo già letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!
    si si io (che nemmeno mi ponevo il problema) ero andato in parananoia dopo aver scoperto (grazie a questo forum di MALATI ) di avere il pannello CN01.

E' vero,come già detto LATERALMENTE il nero diventa grigio e il contrasto va a farsi benedire, ma io sul divano mi piazzo in mezzo, a 3mt dal tv e godo veramente di una visuale ottimale. niente clouding (o cmq percepibile solo in assenza di immagine), niente scatti, niente infiltrazioni (ripeto, impercettibili)

ma poi, a parte queste paranoie ripeto...la facilità d'uso del telecomando, la versatilità delle impostazioni, la comodità del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...

mi sembra di essere andato nel futuro...

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No

R U Sure?
    estratto del manuale

http://img137.imageshack.us/img137/8813/immaginegl.png

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    estratto del manuale
    pazzesco!

Guarda sul sito la sezione Input&Output

http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

la comodità del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...

mi sembra di essere andato nel futuro...
    posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?

...curiosità: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Che pannello hai? Dove è stata fatta la tua Tv?
    E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta...
    Ma non c'entra nulla, ovviamente...
    Il mio clouding si vede perfettamente anche da davanti e non sono un purista, sono arrivato a questo forum per capire cosa fosse 'sto problema, fortunati voi se non ce l'avete, anche io ho preso questa TV dopo averne viste due di miei amici senza questo problema, prese su negozi pero' non su internet, quindi la versione italiana, che costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli...

Ultima modifica di favvy70; 01-12-2010 alle 17:25

[QUOTE=favvy70]E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta...
    costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli...

Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Pagina 189 di 373 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •