Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 373 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 5588

Citazione Originariamente scritto da velox
    volevo chiedere se è possibile indicare un sito europeo samsung da quale scaricare l'ultimo firmware, grazie
    http://www.samsung.com/hu/consumer/t...il&tab=support
    Clicchi su Förmver e scarichi il firmware
    Ultima modifica di Totik; 04-11-2010 alle 09:34

Thread ripulito. Se vedo ancora un accenno a prezzi o promozioni, nonchè tentativi di vendite al di fuori del mercatino passo alle sospensioni.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Totik
    Io so che le posizioni nella lista canali sono assegnate, anzi, stanno facendo addirittura delle cause per avere una certa posizione nella lista canali. Ora quello che mi accade è che se io sposto i canali personalizzando la lista, poi improvvisamente mi ritrovo con la lista aggiornata con la numerazione che arriva via etere. Ho portato l'esempio con il canale Cielo messo al numero 13 e successivamente non trovato più in quella posizione che era stata occupata da un altro canale. Con questo intendo l'autoaggiornamento. Inoltre i canali aggiunti in automatico hanno anche una particolare iconcina al fianco, una specie di freccia verso il basso che non è spiegata nel manuale.
    sconsiglio CALDAMENTE a tutti di spostare manualmente i canali
    almeno finchè siamo in questa fase di transizione

a parte che la disposizione automatica ha una propria logica e tende ad uniformare a livello regionale/nazionale la programmazione dei canali, inoltre quelli che hanno sky sono già abituati a non ragionare piu da anni in base ai 9 numeri del telecomando ma con una numerazione di canali a 3 cifre.

in piu se ci aggiungete lo sbattimento....ogni volta di spostare, aggiornare, salvare, copia e incolla etc....

il vantaggio qual è ?

vi dà fastidio avere raihd sul 501 ??

ps.
    ma quanto cacchio arriva mediaset HD a milano ?!??

Leggendo il topic mi sono venute molte domande:

1. cosa significa bollino gold?
    2. esiste una guida su come settare un tv led?
    3. ho leto che nn vanno bene tutte le cam, quale dovrei prendere per il c6000rp?
    4. come faccio a salvare tutti i settaggi e canali su una chiavetta USB, ci ho provato ieri ma nn ho trovato nulla.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Thread ripulito. Se vedo ancora un accenno a prezzi o promozioni, nonchè tentativi di vendite al di fuori del mercatino passo alle sospensioni.

chiedo venia!

prime analisi sul modello europeo rw:

provato un altro hd ed è andato allora dipendeva dal mio nuovo hdd 3.0.

usata cam sony hd e va perfettamente.

nessun problema di recezione ddt tutti canali sono perfettamente visibili.

unica cosa l'interattività mancante ma non mi interessava per nulla

per il resto tutto sommato il pannello è buono e la visione in full hd è ottima e per 690 € che lo pagato nuovo di zecca ne sono felicissimo

il mio 32c6000 e' morto : lampeggia la luce rossa e pannello spento , gia' portato in assitenza e mi ha comunicato che domani posso ritirarlo riparato , gli ho anche accennato degli aloni di luce e qualche spuria negli angoli e mi avevano detto che avrebbero controllato , se ci sono variazioni o miglioramenti di immagine vi terro' aggiornati
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Mi sono risposto in parte alla 1° e 3° domanda. Ho visto che il c6000 è gold. Ho letto che per vedere i canali del digitale in HD e avere i servizi interattivi devo prendere la cam HD, giusto?

Citazione Originariamente scritto da laureato
    il vantaggio qual è ?

vi dà fastidio avere raihd sul 501 ??
    Si vede che non sei ancora in una situazione di switch off. Qui non si tratta di canali a tre cifre. Il fatto è che ti ritrovi su numeri che vanno dal 9 al 20 con canali che non vedrai mai, canali regionali che non trasmettono nulla di buono. Poi hai i canali che ti interessano che sono sparsi un po' dappertutto. In pratica non puoi mai usare il tasto P+ perché devi saltare dal 9 al 23, poi al 45....e chi se li ricorda tutti. Se fossero fissi come 501 per RAI HD o 104-105 e 106 per mediaset +1 andrebbe bene.....ma non è così purtroppo.
    Ultima modifica di Totik; 04-11-2010 alle 10:42

ma rai hd e mediaset hd ddt free si vedono anche sul modello europeo rw vero ???

non servono cam o altro....qui da me ancora non ci sono vedo solo rai test hd ma non si vede nulla come rai1-2-3.

Si, si vedono e anche bene.....ieri hanno trasmesso Milan Real in HD
    Ultima modifica di Dave76; 04-11-2010 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da laureato
    1.vi dà fastidio avere raihd sul 501 ??

2. ps.
    ma quanto cacchio arriva mediaset HD a milano ?!??
    ripsoste:

1. parecchio, nei primi 30 canali ci trovo cose inutili a parte rai e mediaset.. poi è solo abitudine, io che non avrò mai sky, sono ancora alla vecchia maniera

per mediaset hd a milano guarda http://www.digitaleterrestrefacile.i...ale-terrestre/

Citazione Originariamente scritto da Decimo_Andrew
    Mi sono risposto in parte alla 1° e 3° domanda. Ho visto che il c6000 è gold. Ho letto che per vedere i canali del digitale in HD e avere i servizi interattivi devo prendere la cam HD, giusto?
    la premium cam hd è compatibile...ma ha ancora qualche problemino di stabilità
    http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=309
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...172648&page=12

via usb puoi salvare il tuo elenco personalizzato dei canali, non le impostazioni di settaggio video
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Si, si vedono e anche bene.....ieri hanno trasmesso Milan Real in HD

ottimo grazie 1000

Si vede che non sei ancora in una situazione di switch off.
    ma sei sicuro di aver selezionato SPAGNA o ITALIA sul televisore ?
    mi sembra assurda sta cosa. mai sentito...
    scusa invece se mi sbaglio.

Pagina 152 di 373 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •