Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 161 di 161

Citazione Originariamente scritto da markuccio74
    Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?
    Non ho ancora provato ma credo da entrambi.
    Proprio in questi giorni ho preso un hd da 1tb da collegare al tv e sto cercando di capire come formattarlo in maniera da creare una partizione per la registrazione dal tv, e una da riempire usando il pc o un mac con video e foto.
    Avevo letto qualcosa tempo fa a riguardo ma non riesco più a trovare la discussione.

Citazione Originariamente scritto da markuccio74
    Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?
    Solo dal digitale terrestre...............

Opps.... se si parla del 7700 con tuner satellitare integrato allora credo che si possa registrare in PVR...
    Ultima modifica di MacGregory; 29-09-2011 alle 19:22
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

c7000

Domanda che magari può risultare stupida, ma visto che non sono molto espero volevo capire se questa TV ha il decoder digitale terrestre integrato in HD?
    Grazie

Sì, ma con l'offerta televisiva attuale non serve a molto perchè i canali HD sono pochi e i contenuti trasmessi veramente in HD sono pochissimi (forse qualche partita di calcio e dico forse), il resto è tutto SD upscalato. Ad esempio su LA7HD si vede il netto stacco tra il logo che è in HD e le immagini sotto che sono LA7 SD upscalato dall'emittente anzichè dal tv.
    Samsung UE40C7000

Samsung ue55c7000

Vorrei acquistare questa tv, volevo chiedervi se come prodotto pur essendo del 2010 è un buon prodotto e può essere paragonato magari ud una serie 6000 di quest'anno?
    Grazie anticipatamente

Nelle D.U. non si chiedono consigli per gli acquisti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

aggiornamento firmware

qualcuno ha provato il firmware 3011, attualmente disponibile solo in inglese?

Sì ma il file è lo stesso, in inglese penso ci sia la descrizione.
    Samsung UE40C7000

buongiorno, sono appena arrivata e' ho il tv ue40c7000wpxzt
    ho due domande per i possessori di questo tv o simili....
    io vedo malissimo nel senso che le immagini sono fluidissime e i movimenti innaturali...quali sono i giusti parametri?
    2) la net tv non puo' avere il browser? va aggiornata? mi sembra che gli ultimi samsung ce l'abbiano..

grazie per ora

1)Prova a mettere il Motion Plus su off
    2)Penso non ci daranno mai il Browser sulla serie C per motivi commerciali, per non cannibalizzare la nuova serie D.

In futuro se hai dubbi ti conviene postare qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573
    perchè i possessori di C8000 sono molti di più ma i televisori sono quasi uguali.
    Samsung UE40C7000

Salve a tutti,
    ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
    da chiavetta o da dlna
    però a me non li vede.
    Avete soluzioni in merito?
    Vi ringrazio

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati