Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 161

Citazione Originariamente scritto da aloha73
    ma la frequenza è sempre 50 Hz e mai 200 Hz.
    La butto lì ma non sono sicuro: credo che la frequenza nativa sia sempre 50Hz e i 200Hz siano ottenuti artificialmente creando dei frame fittizi tramite l'opzione motion plus.
    Samsung UE40C7000

in offerta da Unieuro a 899 euro
    è buona come offerta?

si ma che polliciaggio?
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    si ma che polliciaggio?
    40 pollici c7000

ah piccolino
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

ho visto sul sito samsung che è disponibile il download del firmware aggiornato al 19 aprile..
    Vorrei sapere se vale la pena installarlo..anche se sembra essere soo in inglese.. qualche consiglio???
    help

Citazione Originariamente scritto da Precisao
    ho visto sul sito samsung che è disponibile il download del firmware aggiornato al 19 aprile..
    Vorrei sapere se vale la pena installarlo..anche se sembra essere soo in inglese.. qualche consiglio???
    help
    Se dici il 3008 l'abbiamo installato in molti e sembra valido. La descrizione è in inglese, ma il file va bene anche per noi.
    Samsung UE40C7000

Ciao a tutti,
    ho comprato il TV LED UE40C7000WP,
    volevo sapere se è normale che quando inseriso la chiavetta USB o
    l'hard-disk non c'è la rimozione sicura dell'hardware?

Grazie
    Giò

DLNA e file .avi

Salve a tutti,

ho un problema con alcuni file .avi, in sostanza può capitare che la mia tv UE40C7000WPXZT non me li legga sia tramite DLNA sia tramite USB.
    Però poi dopo qualche tempo anche senza eseguire l'aggiornamento firmware, i file vengono tranquillamente rilevati!
    E' capitato anche a voi?

Sono in dubbio se prendere il 40".
    Cosa dite, ad oggi. è ancora un buon TV da acquistare?

nessuno mi aiuta? secondo voi potrei prendere di meglio in questa fascia di prezzo?
    utilizzi principali DVD SD 60%, MKV 20%, DDT 20%

Occhiali

Salve, ho appena comprato una tv serie c7000 della samsung, che mi arriverà però senza occhialini. Cercando su ebay ho visto esistono due tipologie di occhialini, quelli con la batteria e qualli ricaricabili... Voi cosa mi consigliate, che differenze ci sono? (ho trovato un pack di shrek a 120 euro con 4 occhialini a batteria + i film)

Citazione Originariamente scritto da kneo
    nessuno mi aiuta? secondo voi potrei prendere di meglio in questa fascia di prezzo?
    utilizzi principali DVD SD 60%, MKV 20%, DDT 20%
    Per quanto mi riguarda sono un felice possessore di un UE40C7700 (differisce dal UE40C7000 per il decoder satellitare incorporato)
    Il media player mi legge di tutto specialmente Divx e MKV.
    Anche qualche vob, anzi se qualcuno conosce un sistema per farglieli leggere tutti senza che si fermi nel menù potremmo essere completamente a posto

Citazione Originariamente scritto da maxmei
    Per quanto mi riguarda sono un felice possessore di un UE40C7700 (differisce dal UE40C7000 per il decoder satellitare incorporato)
    Il media player mi legge di tutto specialmente Divx e MKV.
    Anche qualche vob, anzi se qualcuno conosce un sistema per farglieli leggere tutti senza che si fermi nel menù potremmo essere completamente a posto
    Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?

Cam o Decoder per Samsung Serie 7 ?

Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedere un parere.
    Ho l'abbonamento a MS Pr3m1um (nella fattispecie, pacchetto Calcio).
    Da poco ho preso un Samsung UE40C7000.
    E' meglio prendere l'apposita CAM (HD oppure no) oppure collegare un'altro decoder digitale ?
    Alcuni commenti (tra cui un commesso di una catena di elettrodomestici) mi hanno sconsigliato la CAM e di mettere un altro DGT con la slot.
    Io ero propenso per la CAM (anche ma non solo per motivi di ingombro) ma se mi dicono che ha dei problemi allora viro su un altro DGT.
    Qualcuno ha qualche esperienza in merito ?
    Grazie a tutti !
    Ciao

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •