Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 135 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2022

Molto gentile, grazie mille! Però quel link spiega come interpretare i valori, non tanto cosa sia effettivamente il DeltaE

ho trovato questo!

Delta-E (DE) è un singolo numero che rappresenta la 'distanza' tra due colori.

L'idea è che un DE di 1.0 è la più piccola differenza di colore che l'occhio umano può vedere. Così ogni dE inferiore a 1,0 è impercettibile e è ovvio che qualsiasi dE maggiore di 1,0 è evidente .
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

[QUOTE=Andre360]ma solo in italia li regalano gli occhiali, fino al 31 ottobre?

Scusa, ma dove hai letto questa cosa?

grazie a Lorenzo per aver riverificato
    la mia domanda nasceva dal proprio dal fatto che questa gestione della gamma completa/limitata e un po confusionaria nei vari TV...
    chiedo invece ad andrea (mio omonimo ) il favore di fare la medesima prova ma con la xbox 360 (dove non si può settare limitata o completa ma solo RGB).
    spero di essere stato chiaro e che potrai fare questa verifica .
    ps: ma poi sono tutti i giochi ad essere in completa, o solo alcuni???

@corcoav

Un ragazzo, mi pare sulla discusione dei nuovi nx! Io sapevo fino a fine settembre ma pare alcune catene abbiano ancora questa promo! Io con un euro in piu ho ricevuto il kit!

@chaos

Appena mi stacco da sto cavolo di Castelvania farò le varie prove!
    I videogiochi da quanto so io sono TUTTI con gamma completa
    Ultima modifica di Andre360; 19-10-2010 alle 18:26
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4
    grazie a Lorenzo per aver riverificato
    Figurati...
    Occhio però perchè è una delle poche tv che, almeno a questi primi test, sembrerebbe gestire correttamente la gamma intera 0-255...
    La maggior parte in gamma completa ha una chiusura evidente sulle basse luci, probabilmente perchè non ha possibilità di forzare la scala completa anche sulla tv...
    Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4
    ps: ma poi sono tutti i giochi ad essere in completa, o solo alcuni???
    Credo lo siano tutti su ps3...difficile però verificarlo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ancora delle osservazioni su mf.. A me pare che si noti meno alterazione di fluidità su auto1 + nitido piuttosto che su auto2 + nitido.. Sicuri di quanto si è detto finora? Ho provato più filmati...

riguardo al gamma ps3 e alle varie impostazioni ne sto discutendo anche su AVS...con il mio inglese perfettisssssimo (seeeeeeee magari, ogni tanto qualche cavolata mi scappa)

mi hanno consigliato di provare questa impostazione:

RGB limited
    Super white off
    deep color automatic

and IMPORTANT: HDMI out to RGB and not YCbCr

affermando che è molto importante cambiare l'ultimo valore postato
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ragazzi per i pixel bruciati mi cambiano il pannello non la tv.. voi cosa dite?? Cosa faccio?

Io direi di procedere con la sostituzione.

Cosa non ti ha convinto nella proposta di sostituzione?
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Che portano via la tv e la aprono.. Sai una tv nuova di pacca e già ci metti le mani.. Però il fastidio dei pixel è tanto (psicologicamente soprattutto)

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    riguardo al gamma ps3 e alle varie impostazioni ne sto discutendo anche su AVS...
    Ma parli di giochi o di film?
    Sui giochi lo spazio colore è forzato in RGB...mentre per i film solitamente è preferibile Ycbcr...dovrebbe essere lo spazio colore nativo di encoding su supporto dvd/bd...ne sono quasi certo...
    Come mai consigliano queste impostazioni?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Ragazzi per i pixel bruciati mi cambiano il pannello non la tv.. voi cosa dite?? Cosa faccio?
    Io non lo sostituirei, chi ci mette le mani non credo abbia la stessa cura che viene riposta in fase di assemblaggio...ma li riesci a vedere alla distanza normale di visione?
    Lorenzo.

Su schermata uniforme si.. In caso di film no almeno che non faccia attenzione proprio... Poi sono 6 non 1 o 2.. Che sfiga..

Post doppio

Pagina 92 di 135 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •