Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 500

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Forse intende il modulo Cam2 poichè come giustamente dici la Cam+ ancora non è in commercio, forse lo sarà da settembre
    Si si, chiedo scusa per l'errata informazione...ho un modulo Cam2 Samsung

Salve a tutti...ho un 37b6000vp e ho cambiato nel menu di servizio in 7000 dato che mi interesserebbe vedere i film tramite usb anche se non ho ancora provato se funziona ...avrei una domanda a questo punto...conviene aggiornare all'ultimo firmware? Se si', devo risettarla prima a 6000 e poi aggiornarla o non conta quella cosa?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da terban
    Salve a tutti...ho un 37b6000vp ...avrei una domanda a questo punto...conviene aggiornare all'ultimo firmware?
    No, non conviene.

chiaro e conciso grazie
    cmq avendola acquistata ora penso che abbia i firmware del 2008 o cmq recenti anche se cambio modello in 7000 nel menu di servizio a quanto pare da quanto ho letto non dovrebbero funzionare lo stesso i film da usb? poi non ho altro da chiedere hehe

Citazione Originariamente scritto da RrOoSsSsOo
    Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
    Anche a me interesserebbe saperlo!

Altra domanda: avendo fatto la modifica per farlo diventare "7000" posso vedere i video girati con videocamera il cui formato è AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)

Stra-complimenti per il sito e le risposte che date.. veramente utilissimo.
    Sono nuovo e da ieri ho un 37B6000 che non nascondo aver comprato al posto del 7000 proprio grazie a quanto scritto qui sopra.
    Ricapitolando:

1)Nessun problema nel far credere al 6000 di essere un 7000 abilitando di fatto tutte le funzioni del maggiore escluso il WI-Fi
    2) non fare l'aggiornamento del firmware ma lasciare quello di fabbrica
    3) al momento nessuna possibilità di WI-Fi anche con qualcosa di esterno
    4) possibile collegare alla porta USB un moltiplicatore così da averne altre a disposizione
    5) non è possibile registrae su HD i canali TV sfruttando appunto la USB.

Ho sbagliato qualcosa?
    Poi mi chiedo ma quanto è veramente necessaria la connessione WI-FI?
    Solo per vedere youtube o il meteo? oppure in futuro (magari lo è già) sarà possibile navigare in internet?

SIETE DEI GRANDI!!!!

Scusate ma guardando la tabella nella prima pagina del sito samygo.sourceforge.net, non si legge che il UExxB6xxx con il firmware 2008.0 ha abilitato telnet e quant'altro, richiedendo "solo" il wifi stick e un pò di modifiche hardware e software?

nessuno sa niente?

Citazione Originariamente scritto da iiged
    Ricapitolando:
    .
    5) non è possibile registrae su HD i canali TV sfruttando appunto la USB.
    .
    quanto è veramente necessaria la connessione WI-FI?
    5) è possibile registrae su HD i canali TV sfruttando appunto la USB ma la procedura è ancora complessa.
    La connessione WI-FI è comoda sopratutto perchè puoi andare a prendere i film suhli hd dei tuoi pc in rete senza dover collegare fisicamente l'hd alla tv.

Citazione Originariamente scritto da terban
    anche se cambio modello in 7000 nel menu di servizio a quanto pare da quanto ho letto non dovrebbero funzionare lo stesso i film da usb?
    Si, funzionano con tutti i firmware
    Per quanto riguarda i settaggi audio-video del tuo PM, anche se sono vecchi i post del forum vanno bene lo stesso, io ho usato quelli

Citazione Originariamente scritto da mattegary
    non si legge che il UExxB6xxx con il firmware 2008.0 ha abilitato telnet
    Si, ma ancora la pagina dove spiega come fare non c'è, io non ho ancora potuto provare perchè mi mancano diciamo dei files che sono stati presi dal 7000, in pratica il concetto è che si è ottenuto un ibrido tra il 6000 ed il 7000, prima era solo teorizzato ora con quei files forniti sono riusciti.
    Comunque il ragazzo che l'ha fatto sta preparando la pagina wiki, appena è pronta faccio subito la prova.
    Pochi salti di gioia però, perchè se non si riesce ad automatizzare la procedura in qualche modo la cosa sarà abbastanza complessa e delicata.

Citazione Originariamente scritto da giuggiola
    .
    Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
    .
    . avendo fatto la modifica per farlo diventare "7000" posso vedere i video girati con videocamera il cui formato è AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
    Per la prima, ripeto per l'ultima volta, nessun firmware successivo apporta modifiche di compatibilità con formati o, comunque, modifiche "utili" a qualche cosa.
    Per la seconda ....perchè non provi =P?
    In teoria puoi collegarci direttmente la videocamera alla USB, dovrebbe riconoscertela come memoria di massa.
    Ultima modifica di antartide; 13-05-2010 alle 17:20

grazie mille allora per i chiarimenti

Salve a tutti raga, anche io ho eseguito questa piccola "modifica". Avrei però una domanda, per i sottotitoli c'è qualche speranza? E per la selezione della traccia audio negli mkv?

Citazione Originariamente scritto da Razer(x)
    .. per i sottotitoli c'è qualche speranza? E per la selezione della traccia audio negli mkv?
    Nessuna speranza, il problema della possibilità di selezionare audio e sottotitoli è legato al fatto che non basterebbe lavorare sul s.o. (aggiungendo ad esempio librerie o moduli) della nostra tv, ma bisognerebbe cambiare completamente il player.
    Infatti reversando il codice dell'eseguibile non sembra (diciamo che è quasi certo ...non amo le certezze assolute =P) che ci siano quelle funzioni e, ad esempio, siano bloccate (in questo caso basterebbe bypassare il blocco modificando qualche byte del codice).

Salve a tutti voi del forum. e' da ieri che ho scoperto l'esistenza di questo posto dove attingere informazioni utilissime per usare al meglio il mio nuovo led 32b6000. Premetto inoltre che non sono un esperto ne' di elettronica, ne' di terminologia tecnica per cui cerchero' di presentarvi il mio problema con parole da profano. vogliate perdonarmi per questo.
    dunque , come dicevo sono il fortunato possessore di un samsung led 32b6000 che mi soddisfa appieno come qualita' audio/video (non me ne vogliano i piu' appassionati di alta fedelta'...io mi accontento). Dato che sono interessato alla visione dei filmati da usb la prima cosa che ho fatto,una volta scoperta l'esistenza di un menu segreto e' stato modificare le impostazioni della tv e settarla come b7000. fatto cio ho spento il televisore; l'ho riacceso e.....sorpresa!! la qualita' audio e' cambiata! mi spiego...in condizioni di funzionamento normali (B6000) il suono della ''musichetta'' d'accensione e di tutti i programmi tv nonche di sky erano di un bel tono ....squillante....deciso .....chiaro..si sentiva bene insomma. a parametri variati invece....l' audio e'...come dire...piu' flebile....si ''sente di meno''. se posso fare un vago paragone col computer, e' come se sentissi l'audio con l'impostazione ''profondita 3d'' abilitata. e' vero che i filmati via usb adesso sono visibili ma mi piacerebbe ottenere nuovamente l'audio come di fabbrica. si puo'? cosa devo fare? su quale menu devo agire? grazie mille per le risposte!!!

P:S.: iersera ho trascorso un po' di tempo a verificare e trascrivere i dati della tv: posso dirvi che il mio e' un 32ub6000vw....etch; dal menu servizio si evincono questi dati:
    T-CHELEU-1003.2
    T-CHL5DEUC-2002.3
    T-CHL5DEUS-2007
    SDAL-4.2.27-0170
    RFS:28_64_256-28 T-CHL5DEUC
    2009-05-25
    FRCQ FW:1008,CONFIG:4900
    TYPE:32P1UF0E
    MODEL:UE32B6000
    EDID SUCCESS
    CALIB:AV O COMP O PC O HDMI O
    OPTION:0020 4015 220
    FACTORY DATA VER:596
    DTP-AP-COMP-131-0019
    DTP-HIIG-0126-2-20
    DTP-BP-0134-29
    DATE OF PURCHASE:6/24/2009
    una volta eseguito il cambio da b6000 a b7000 ed aver spento/riacceso il televisore, nel menu servizio la pagina iniziale rimane sostanzialmente invariata tranne che per due dati:
    ........
    MODEL UE32B7000
    ........
    OPTION:0050 4014 220
    ........
    spulciando qua e la per il forum ho visto che alla pagina

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=157241&page=5 post n° #69, RAMBLER74 ha avuto il mio stesso problema; non son riuscito a capire se e come ha risolto....avrei voluto chiederglielo ma sembra che da allora non abbia piu scritto percio...non so che dire...lui avrebbe voluto aggiornare il firmware ma io non ho firmware meno recenti di quello che si trova sul sito samsung. qualcuno di voi puo dirmi dove trovarne di originali senza che questi implichino il blocco delle impostazioni?
    avete in ogni caso altre proposte e/o soluzioni da darmi? premetto che nel menu servizio pagina CONFIG - SOUND non ci sono variazioni tra b6000 e b7000. grazie dell'aiuto che potrete darmi (e per la pazienza di leggere tutto sto' popo' di roba che ho scritto).

P.P.S: alla faccia del post scriptum!!!!!

Citazione Originariamente scritto da leondjk
    Dato che sono interessato alla visione dei filmati da usb la prima cosa che ho fatto,una volta scoperta l'esistenza di un menu segreto e' stato modificare le impostazioni della tv e settarla come b7000. fatto cio ho spento il televisore; l'ho riacceso e.....sorpresa!! la qualita' audio e' cambiata!
    ciau,
    molto probabilmente hai cambiato
    oltre al Model
    anche il Type
    questo genera un audio non perfetto.
    ora per risolvere il problema,
    basta impostare il Type corretto,
    non ho la tv, ma dagli appunti che avevo preso
    dovrebbe essere
    32P1UF0E.
    prova!

@depeche314: confermo sul fatto che NON ho cambiato il type da come si evince dal riepilogativo del menu servizi:
    ........
    2009-05-25
    FRCQ FW:1008,CONFIG:4900
    TYPE:32P1UF0E
    ...............
    questo dato e' riportato sia nel caso in cui MODEL e' b6000 che b7000.
    vorrei allegare a conferma di cio' le foto ma non so come fare....possibile che il firmware sia cosi vecchio da dare questo tipo di problemi??

Citazione Originariamente scritto da leondjk
    ..in condizioni di funzionamento normali (B6000) il suono della ''musichetta'' d'accensione e di tutti i programmi tv nonche di sky erano di un bel tono ..mi piacerebbe ottenere nuovamente l'audio come di fabbrica.
    Forse il problema è che quando entri nel menù servizi poi le impostazioni video ed audio si ripristinano come di fabbrica, quindi forse l'audio l'avevi settato tu (o al negozio) in modo diverso?
    In ogni caso, se non è variato nient'altro prova a rimettere il modello 6000, e se l'audio resta uguale allora forse è una tua impressione.
    Gli unici problemi rilevati in forum con l'audio,a quanto mi risulta, sono stati quando, accidentalmente, si cambiava anche il type.

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •