Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 73 PrimaPrima ... 20606667686970717273 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1095

Citazione Originariamente scritto da carlitos74
    Buona sera a tutti, sono un fresco possessore di un sony nx 700, e volevo chidervi come facevo a vedere i film in formato .avi sul mio tv tramite chiavetta. Ho letto che nn supporta quel formato, ma, scusate l'ignoranza, nn so come fare per trasformarli in un formato compatibile. Suggeritemi un programma possibilmente free che mi permetta di farlo..Ho anche pensato di comprarmi una playstation ma anche quella nn so se legge i dvx.Altrimenti mi compro un bluray sul quale mettere la chiavetta?Che ne dite?
    prova Media coder

salve ragazzi, riprendo il 3D per fare una domanda che non ho trovato nelle precedenti 70 pagine....
    quando tramite you tube della tv collegata wi-fi provo a fare una ricerca, non riesco a scrivere il testo da ricercare cioe' premo i testi alfanumerici del telecomando ma non scrive nulla e quindi sono costretto a vedere i filmati piu' visionati, piu' recenti ecc ecc. c'è una sorta di blocco tasti o qualcosa del genere???
    grazie!!!!

devi andare sullo spazio bianco per inserire il testo
    e dare ok (bottone centrale dei 4 tasti freccia)
    ti si apre una tastiera virtuale e da li metti dentro il testo
    .. come hai fatto per inserire il codice wpa

ciao

52nx800

Citazione Originariamente scritto da Mickey84
    Salve,qualcuno ha 52NX800? potete darmi qualche consiglio su questo modello,se soffre di qualche problema o non so...una panoramica del prodotto da qualcuno che lo possiede...
    IO!! soffre del problema "coni" come tutti i pannelli a LED di sony samsung sharp o chi altri del 2010 "ma vedrai anche su quelli del 2011 nonostante i progressi annunciati i difettucci resteranno comunque"!!
    Poi dipende dal tv che ti capita...quello piu o meno fortunato a seconda dei casi "ogni singolo pannello costruito ha le proprie caratteristiche/pecche/pregi ect...". Il mio è ottimo!
    Lo avevo pagato una fortuna ordinato a maggio 2010 prima che uscisse (con tanto di piedistallo monolitico) e uno dei primi possessori! Mi ci sono trovato benissimo e tutt'ora continuo ad apprezzarlo!! se penso che adesso costa la metà,non esiterei un secondo!!
    Ti ricordo che non ha il 3d e se lo volessi potresti spendere poco di piu e prendere lo stesso tv ma con il 3d appunto e un design più sottile, il 55nx810 " l'unico modello con il quale avrei voluto sostituire il mio pochi mesi dopo averlo comprato" !!

scegli tu

Citazione Originariamente scritto da pigfloyd
    Ciao a tutti, ho un 40 nx700 con piedistallo normale originale, mi piace molto la base monolitica in alluminio ma ho una necessità. La tv deve stare totalmente perpendicolare quindi senza inclinazioni. Sapete dirmi se con la base posso adottare questa impostazione? Grazie
    Puoi benissimo tenerlo in perpendicolare senza l'obbligo di inclinarlo come ho sempre fatto con il mio 52nx800 con piedistallo monolitico!

Scusate l'ignoranza, leggendo degli ultimi thread ho letto del problema "coni" sul 52nx800: in cosa consiste questo problema?

Citazione Originariamente scritto da madcow
    devi andare sullo spazio bianco per inserire il testo
    e dare ok (bottone centrale dei 4 tasti freccia)
    grazie!!!!! provero' sta sera!!
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2011 alle 10:07

Per convertire i video che scaricate in mp4 o m2ts (formati che i tv sony leggono), usate Any Video Converter, scaricabile qua gratuitamente http://www.any-video-converter.com/d...d-avc-free.php
    L'ho testato ora e funziona, meno male con gli altri programmi che avevo provato nn me li leggeva!

Salve a tutti, mi inserisco nella discussione
    il mio problema è nato da quando ho collegato l' NX700 all'impianto stereo HI-FI all'entrata dvd o cd. Non avendo un'uscita audio analogica (l'amplificatore è un Marantz PM8003 analogico), ho prelevato il segnale audio dalla scart, ma ora le immagini risultano sfasate, in ritardo rispetto al suono.

Forse potrei collegarmi all'uscita della cuffia, ma certamente la qualità sonora non è all'altezza.

Avete un consiglio?

Grazie

buongiorno a tutti,
    non riesco a togliere quell'effetto soap opera dal tv sony di mia sorella... non riesco a trovare le impostazioni corrette da togliere, con il mio samsung è stato abbastanza semplice disattivando il 100Hz motion plus e abbassando qualche altro filtro... dove trovo e come modifiche le impostazioni per eliminare questo "problema"?
    grazie
    ciao

aggiornamento per qriocity

Ho provato a collegarmi a qriocity ma mi chiede di aggiornare il tv . qualcuno mi sa indicare come? grazie

scusate il tv è un nx700
    Ultima modifica di bass58; 29-04-2011 alle 19:21

Scusate ma se l'ultimo firmware è PKG4.092EUH-0108 come mai nel mio tv ho la versione PKG4.099EUH-0108 ?? Infatti non mi fa aggiornare perchè teoricamente la vede come già aggiornata.... Io ho il problema dello spegnimento della tv senza motivo e volevo provare a risolvere, qualcuno ha consigli? Grazie

si spegne da solo dopo quanto tempo che è acceso?
    o da quanto tempo non tocchi il telecomando?

ciao

Spesso quando lo accendo si spegne dopo un 20 secondi e si riaccende da solo. Fortunatamente poi non si spegne quando è acceso da un po di tempo. Sapete qualcosa in merito del mio firmware?

al momento no spiac

Pagina 70 di 73 PrimaPrima ... 20606667686970717273 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •