Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 73 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1095

ragazzi qualcuno è in grado di darmi i parametri per collegare il tv al modem alice ? il tv vede il modem, la linea è anche buona (tra le due e le tre tacche), però quando vado a fare la connessione mi dice che non è possibile nè in locale nè su internet.
    Ho letto un pò in giro e sembra che parecchi abbiano il mio stesso problema, dovuto sembra ad una incompatibilità tra modem e tv.
    Onestamente mi pare strana una cosa del genere, e magari sta tutto nell'inserire alcuni parametri manualmente piuttosto che farlo in automatico. Qualcuno mi sa rispondere ? grazie

Citazione Originariamente scritto da roddick2003
    ragazzi qualcuno è in grado di darmi i parametri per collegare il tv al modem alice ? il tv vede il modem, la linea è anche buona (tra le due e le tre tacche), però quando vado a fare la connessione mi dice che non è possibile nè in locale nè su internet.
    Ho letto un pò in giro e sembra che parecchi abbiano il mio stesso problema, dovuto sembra ad una incompatibilità tra modem e tv.
    Onestamente mi pare strana una cosa del genere, e magari sta tutto nell'inserire alcuni parametri manualmente piuttosto che farlo in automatico. Qualcuno mi sa rispondere ? grazie
    Ho un "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi" e a me funziona perfettamente sia con il SONY che con qualsiasi altro dispositivo DLNA. Non esistono parametri o incampatibilità!!
    Premi il tasto wifi sul tuo modem "inizierà a lampeggiare", cerca dispositivi wifi sul tuo sony e inserisci dal tv la chiave di cifratura (WPA) che trovi o sotto il modem o all'indirizzo http://192.168.1.1. alla voce wifi! FINE
    Se cosi facendo non dovesse riuscire a collegarsi, il massimo che potrebbe venirmi in mente è che hai attivo il "controllo accesso", prova a disabilitarlo andando sempre all'indirizzo http://192.168.1.1. sotto la voce wifi (sulla sinistra), configura rete wi-fi, controllo accesso, metti su "disabilitato".
    Ultima modifica di michipi22; 08-02-2011 alle 10:19

Citazione Originariamente scritto da michipi22
    Ho un "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi" e a me funziona perfettamente sia con il SONY che con qualsiasi altro dispositivo DLNA. Non esistono parametri o incampatibilità!!
    Premi il tasto wifi sul tuo modem "inizierà a lampeggiare", cerca dispositivi wifi sul tuo sony e inserisci dal tv la chiave di cifratura (WPA) che trovi o sotto il modem o all'indirizzo http://192.168.1.1. alla voce wifi! FINE
    ho fatto per filo e per segno quello che mi hai scritto...risultato sempre lo stesso...il modem mi funziona bene con tutti gli apparecchi tranne che cn il tv... il controllo accesso è disabilitato e la chiava WPA è corretta...non so proprio...è da ieri che ci sbatto la testa...

ciao
    probabilmente c'è la chiana wpa scritta male
    1) non devi usare gli spazzi
    2) la cifratura è WPA PSK
    3) prova a mettere gli indirizzi manualmente

ip 192.168.001.099
    nm 255.255.255.000
    gw 192.168.001.001

dns1 151.99.125.001
    dns2 151.99.000.100

ciao

la WPA è sicuramente scritta bene perchè ho controllato.
    i dati che hai inserito cambiano da modem a modem oppure sono sempre gli stessi ?...
    modificandoli con alcuni trovati il risultato è stato che mi dice connessione locale "OK" e connessione internet "NON RIUSCITA". ora provo con questi..

vanno bene per tutti i modem telecom
    controlla sulla pagina http://192.168.1.1 che sia attiva la
    Modalità: Bridged+Routed

altrimenti devi settare ancora la parte di PPPoE (oppure PPPoA) sul tiv dove inserisci username e password per attivare il collegamento a internet

no con quei settaggi comunque non va.
    Mi spieghi questa storia del PPPoE ? perchè a me si connette automaticamente senza inserire nè user nè pw.

a ecco il PC si connette senza fare "Connetti a..." quindi ha la modalità bridged+routed già attiva

bha non so perché non vada
    se non hai il "Controllo accesso" attivo ...
    o devi ricontrolalre bene la chiave WPA
    o hai sbagliato a descrivere la cifratura deve essere psk e non psk2
    o hai dei disturbi radio in giro per casa

prova a cambiare canale dai settaggi della rete wifi del router

ciao

Citazione Originariamente scritto da bibo
    ragazzi, sabato ho preso 2 40NX700 white!!!
    sono spettacolari

adesso mi leggo un po di info in merito al settaggio della televisione
    se potete darmi qualche settaggio aggiornato vi sarei grato.

ciao e grazie

ragazzi ci sono troppe pagine da leggere......
    chi mi da una base di settaggio per la Tv

grazie

certo che anche solo gugoolare un po'.......
    cmq

io ero partito dai settaggi proposti in
    questa recensione
    praticamente poi non li ho quasi + toccati
    ciao
    Ultima modifica di madcow; 09-02-2011 alle 17:35

Scusate ma nx700 allora come ingressi ha PC,AV1scart,AV2 c'è il simbolo dei 3 cavetti rosso,verde,blu,e poi 4 hdmi,ma...
    nn trovo gli ingressi video normali? cioè mi spiego essendo ignorante... il cavo cn terminali rosso,bianco,giallo che collegavo nella mia vecchia tv x vedere i video cn videocamera oppure collegavo hard disk multimediale WD ora nn si può? devo x forza usare un HDMI? xchè nn vedo i contatti di questi colori? Poi volevo chiedere:
    1-x effetto clouding a schermo nero e molto molto poco ne soffriva di piu il toshi w768 che ho restituito x altri problemi anche se penso che tutti ne soffrano chi piu o meno...
    2-x i coni come ho capito si vedono su immagine chiare ma come sono fatti?come faccio a vederli?!?
    premetto che è stata accesa circa 6 ore ieri e 2 oggi i difeti dei coni quando si notano con il tempo oppure si doveva già vedere?
    3-un'ultima cosa che pannello monta sharp oppure samsung?
    Ultima modifica di handycrazy; 11-02-2011 alle 10:53

no quegli ingressi non ci sono, ma ti basta semplicemente avere un adattatore scart attraverso il quale attaccare il tre fili bianco rosso e giallo ed è fatta.
    per quanto riguarda il mio problema di connessione ho chiamato la sony : mi hanno detto che effettivamente l'incompatibilità esiste e mi hanno dato la soluzione : disabilitare la chiava WPA e abilitare il controllo accessi; quindi permettere l'accesso al tv abilitando il MAC address dello stesso. L'ho fatto e funziona; l'unico problema è che disattivando la WPA non so quanto la mia rete wifi sia sicura solo con la lista dei MAC address. Avete suggerimenti in merito ?

Citazione Originariamente scritto da roddick2003
    no quegli ingressi non ci sono, ma ti basta semplicemente avere un adattatore scart attraverso il quale attaccare il tre fili bianco rosso e giallo ed è fatta.
    Scusa è x i coni se ne soffre tanto come faccio a vederli?

i coni si vedono solo in determinate condizioni.
    Esempio : partita di calcio (quando le immagini si muovono velocemente ed è inquadrato il campo); cielo azzurro (sempre con immagini in movimento); un ulteriore sistema, almeno prima funzionava, è quello di andare sul canale del digitale terrestre QVC (ha una schermata completamente bianca e se ci fai caso li noti).
    Comunque in linea di massima li noti in immagini estremamente luminose e in movimento (io ad esempio ho impostato alcuni giorni fa i parametri che sono linkati nella discussione un pò più in alto, e i coni si vedono poco perchè la luminosità è molto bassa).

PS : se non li noti non te ne fare un problema, perchè nel caso in cui li dovessi notare non gli toglierai più gli occhi di dosso e ci metterai un pò di tempo ad abituarti (tieni conto che io ce l'ho da luglio e solo adesso riesco a non farci più caso)

Grazie sei stato gentilissimo volevo chiederti un ultima cortesia se nn ti disutbo troppo se mi puoi postare i tuoi parametri anche in mp..cmq ripeto è molto valido come TV a livello di immagine avendone avuti 3 in 10 giorni x mia sfortuna e paragonandoli a questi avuti nn sfigura affato anzi....,il toshiw768 dopo 4 giorni mi sono accorto pulendolo attentamente dello schermo graffiato nel suo interno,cambiato cn uno sharp 824 cambiato a sua volta dopo 5 giorni xchè il digitale nn andava piu'...ed ora questo sony speriamo bene Grazie
    Ultima modifica di handycrazy; 11-02-2011 alle 11:33

Pagina 67 di 73 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •